Twisted Souls
di bluemary

27/01/11, ore 20:59

Ciaoooooooo ^.^
Sono qui a recensire! Finalmente, dirai tu... hai perfettamente ragione, mi scuso per il ritardo ù.ù dopo recensirò anche l'altro cappy!
Intanto, parliamo di questo!
Ok, ora ho capito cosa intendevi con ostilità tra Kilik e Rafi ^.^ lei la conosco piuttosto bene, ormai, anche se mi ero abituata al tipo più "umano". Mi piace moltissimo anche cosi, comunque: fredda, dura, crudele. E fisicamente mi ricorda molto Claire, per i capelli... però ha gli occhi verdi ù.ù comunque, è un gran personaggio *.* lo adoro di già *.* in quanto a Kilik, beh... per il momento è nettamente inferiore per quanto riguarda la forza XD continua a starmi simpaticuccio (nuovo termine xD), ma temo che mi piaccia di più Rafi, che gli fa fare una bella corsetta e gli rifila anche un gran cazzotto xD la stimo xD femminismo for ever!
Invece, per quanto riguarda Lotar e Sawhanna, anche la loro parte mi è piaciuta molto. E devo dire che è anche qui la donna il personaggio che preferisco di più XD misteriosa, bella, affascinante. Non vedo l'ora di conoscerla ancora meglio *.* comunque, Lotar ha in programma di rapire Kysa, giusto? Poveretta, passa da un nemico all'altro ç.ç anche se non è detto che riescano a prenderla senza che Daygon li scopra.
D'accordo, vado a leggermi l'altro cappy e a recensirlo! Bravissima, complimenti! Appena finisco di sistemare tutte le mie cosucce fare, segnalo la storia per le scelte... temo dovrai aspettare un pochino, però ç.ç intanto ciao!

11/01/11, ore 16:37

ooooh! meraviglioso capitolo! davvero!
Sawhanna mi piace da morire! bella e potente!
Ho trovato molto scoorevole la lettura e ho divorato letteralmente questo capitolo!
Al prossimo aggiornamento!!
Zest

11/01/11, ore 15:05

Bel capitolo come sempre...Kilik mi fa troppo ridere, appare un pò come un fesso ma a me sta troppo simpatico, è un grande. Rafi è davvero gelida, chissà se mai si scioglierà...mumble...e sawhanna anche mi piace come personaggio,sono molto curiosa di leggere il segiuto:D a presto ciao ciao