Tutto quello che non ti ho detto.
di Kumiho

22/07/14, ore 01:32

Una storia davvero fantastica. Devo ammettere che mi ha davvero tenuto col fiato sospeso durante l'ultimo capitolo. L'inizio e tutto il resto erano anch'essi ben scritti e molto belli. Penso che sia una delle migliori fanfiction che abbia mai letto.

29/11/13, ore 22:58

Innanzitutto: ciao, sono AlfiaH! <3
Premetto che ricordo di aver letto anche gli altri capitoli di questa storia tempo fa ma non ti nascondo che non saprei dirti cosa vi è contenuto. Quando la lessi era già stata pubblicata da un po' e davvero non credevo che l'avresti continuata! Non posso assolutamente dare un parere sugli altri capitoli - dato che non li ricordo - ma posso affermare che questo è fantastico! Mi ha tenuta col fiato sospeso tutto il tempo.
Adoro il modo in cui hai reso America, così serio circa le questioni che gli stanno a cuore, davvero. Penso sia un personaggio parecchio dinamico, anche se non sembra! - E poi sono assolutamente d'accordo con lui uwu -
Mi piace molto, inoltre, lo stile ed i termini che hai usato, sebbene ci sia qualche errore di battitura. Non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere una fanfiction UsUk dopo tanto tempo! Non se ne vedono molto in giro! (Purtroppo ç_ç)
Riguardo ad Arthur. Onestamente non so cosa dire, a volte gli Inghilterra mi sembrano tutti uguali. Però hai reso perfettamente il suo carattere orgoglioso, senza limitarti a fargli sparare qualche insulto - cosa che, ahimè, mi capita sempre... -
Comunque niente, ho amato quest'ultimo capitolo e penso si sia capito abbastanza lol
Ti faccio i complimenti e ti saluto!
Alla prossima,
AlfiaH <3

11/02/12, ore 00:17

A quest'ora dovrei essere a letto a rimuginare sulla mia condizione di studente accidioso, ma non ne ho voglia. Per fortuna mi sono imbattuta in una fanfiction tanto bella! Spero avrai la voglia di continuarla perchè è veramente magnifica, ben delineata, con una cura tale nella profondità delle descrizioni che mi ha lasciato senza fiato, sei veramente brava e hai un registro linguistico così pieno e variopinto. Stupendo. Mi è venuto il magone nell'ultima scena, avevo proprio un nodo allo stomaco! Cose mai viste :)
Aspetto allora un prossimo capitolo eh?
Un bacione

01/02/11, ore 18:28

Eccomi Padroncino! Mi dispiace di non aver recensito il primo capitolo, ma hai aggiornato prima di quando pensassi...
Già dal primo capitolo sono rimasta colpita da come gestisci America e Inghilterra, mi piacciono, come mi piace il clima in cui li hai inseriti (L'ambientazione, se così vogliamo dire). Trovo che tu abbia saputo ben definirli, dandogli caratteri e movimenti che quasi li fanno sembrare reali, come se si muovessero davanti agli occhi del lettore creando così la storia.
Poi scrivi benissimo. Scrivi davvero benissimo. Hai un qual certo stile e modo di narrare che affascina, caspita, non posso che ribadire di nuovo: scrivi benissimo! Ti ammiro molto, i miei più sinceri complimenti!
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo, e con questo ti saluto!

26/01/11, ore 21:31

Ma che meraviglia! *w*
è una cosa così adorabilmente (?) tenera *-*
Scrivi molto bene, e inoltre è troppo bella l'idea che America prepari tutto ciò solo ed esclusivamente per Inghilterra *rotola*
Ah, li amo. E amo questa fic anche se è solo all'inizio xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** alla prossima, bye!

26/01/11, ore 16:40

Oh devo dire,egoisticamente,che sono contenta che ti concentrerai molto su qst fic!!!Sai anche io amo più del dovuto questa coppia!Cmq la storia mi sta davvero appassionando: l'ambientazione che hai fatto "creare" ad Alfred per Arthur mi ha davvero deliziato! Oh non vedo l'ora di sapere cosa accadrà fra questi due...A presto!Baci ^_^

11/01/11, ore 19:42

Owww, che tenerezza! :3 Arthur è così dannatamente tsundere che risulta adorabile! Ma l'Eroe di certo non si farà indietro di fronte a tanta difficoltà, nevvero?
Per ora li hai caratterizzati davvero bene, complimenti! E il tuo stile è molto poetico, specialmente all'inizio! Mi piace un sacco! Per ora non posso dire molto, visto il capitolo non molto lungo, ma non vedo comunque l'ora che aggiorni per recensirti meglio! Continua così! :3

11/01/11, ore 15:57

Ma che cosa tenera! *w*
La scena finale, la amo... Inghilterra e America sono adorabili <3
Mi piace come scrivi, complimenti! :D Scusa se la recensione è così breve ma ci sarà occasione di farne di più lunghe... xD
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao! :D