You've got stuck in a moment and you can't get out of it.
di scarlett white

La Fanfiction più bella che abbia mai letto, dico sul serio. Ogni singola frase, ogni singola frase mi ha fatto venire la pelle d'oca, era tutto fantastico.

Non avevo inserito questa storia nelle preferite perché volevo vedere il finale, prima.
Lo so, lo faccio spesso.
Mi è piaciuta fin dall'inizio e ho approvato personalmente la scrittura. E menomale che non ti ho mai detto di no.
Come ben sai, non elargisco complimenti. La storia deve meritare e, per me, questa merita davvero.
Perché?
Semplice.
Perché è reale. Perché il lieto fine voi non lo avete avuto, ma Hermione e Draco sì.
E' un sogno. E' la realtà mischiata al sogno.
Mi sono piaciute diverse frasi. I dialoghi erano pressocché adeguati.
Adesso, spero che ti collegherai su msn, perché devo parlarti.
Ti adoro, tata.

Ovviamente il lieto fine fà sempre piacere ^_^

E Dio se ha fatto bene Herm a chiudergli la porta in faccia e a non permettergli di tornare così alla cazzo solo perchè ha avuto una fottuta illuminazione!

Mi è piaciuto come hai gestito le storia e poi adoro quando il destino fà il suo dovere eheheh.
Era decisamente quello il momento giusto per ricominciare.

grazie ancora per tutto questo.

baci
°Amelie°

è bellissimo... te lo giuro...

e è il travolgente riassunto di una storia d'amore e nonostante si tratti di un riassunto è l'esatto succo di tutto quello che c'era e c'è stato tra di loro.

l'ho letto ascoltando a ripetizione la bellissima canzone degli U2 che fà da titolo a questo piccolo capolavoro e ho dovuto asciugarmi gli occhi un paio di volte per riuscire a distingue le parole sullo schermo.

Grazie per aver condiviso con noi una storia che diventa davvero speciale perchè una parte di te e della tua vita l'ha ispirata

grazie ancora

baci
°Amelie°

Leggendo la storia dal punto di vista di Hermione, Draco appare proprio come un vero stronzo e invece non lo è. E' solo insicuro come tutti in amore. E il titolo del capitolo dice già tutto :) Avevo già iniziato a immaginare un possibile Epilogo, come ti avevo detto. A grandi linee pensavo a un qualcosa del genere, però senza la parte "Sei mesi dopo". Ero sicura che avresti optato per un finale non-felice e invece mi hai sorpreso! Avevo immaginato Hermione e Draco un paio di anni dopo. Lei "felice" con Ron, lui "felice" con Astoria. Insomma, qualcosa dove si vede lei che, pur amando Draco, sta con Ron. Ron che la ama veramente e al quale Hermione vuole bene ma che è disposta a imparare ad amare. Mentre Draco lo vedevo pentito della scelta fatta ma deciso a seguirla. Non so dirti se avrei preferito un happy ending o meno. Però ne è venuto fuori un gran bel lavoro, quindi va benissimo così! Forse è stato meglio il fatto che tu abbia scelto il finale mieloso anziché quello amaro. Cerchiamo almeno di non deprimerci troppo anche nelle fan fiction :) Basta già la realtà! Quindi complimenti ancora, mi è piaciuta davvero.
Un bacio, Aria.

Ciao! Complimenti per questa piccola storia! è molto bella e mi ha trasmesso molte emozioni...
Ti confesso che leggendo il primo capitolo la lacrimuccia è scappata... è terribile dire "ti amo" e non ricevere risposta... Ho quasi provato il dolore che sente Hermione... Sei stata molto brava a riuscire a trasmettere questi sentimenti! =)
Sono contenta che tu abbia aggiunto la scena di San Valentino... sarò un'inguaribile romantica ma adoro i lieto fine... Forse mi piacciono tanto, nei libri, perchè identificandoci con un personaggio possiamo gioire per lui anche se, nella vita reale, il nostro "happy ending" è lontano (o non c'è proprio! :P)
Davvero, ancora complimenti per questo piccolo capolavoro!
un abbraccio (sperando di leggere presto la tua nuova creazione!),
Sailor

E' stupenda. Veramente bella. Con un finale che all'inizio non mi aspettavo affatto. Certo, ti lascia un pò l'amaro in bocca eh! Ma dopotutto nella vita non esiste sempre l'happy ending ed è per questo che preferisco i finali "tragici". Inizio ad immaginare l'Epilogo ed ho una mezza idea di quello che potresti scrivere ma non voglio dirti nulla finchè non l'avrai scritto :) Tanti tanti complimenti!
UN bacio, Aria.

Mi piace anche se mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.
Mi spiace vedere Hermione così persa dietro ad una persona che prima le dice di stare ancora con lei almeno con il cuore e poi la usa solo per soddisfare un bisogno fisico.
Spero che nel prossimo capitolo lei possa andare avanti e dimenticarlo.
Mi piace molto il tuo stile di scritture: è molto scorrevole e riesci a trasmettere perfettamente quello che provono i personaggi.
Complimenti.
Baci BABY

:'(
Fa' un po' piangere, almeno io mi sono commossa, forse perché ti sono stata accanto in "questo periodo" e mi sembra di captare le tue emozioni, i tuoi no muti, le tue agonie.
Mi sembra di viverti, così come ho vissuto in questa storia.
Un Draco "spostato" senza cuore, ferito, davvero, davvero...doloroso?
Sì, doloroso.
Sono felice che tu abbia scelto l'epilogo.
Perché sai che non amo troppo i "Lieto fine", benché io sia una che non li metta in atto.
Quello che mi ha colpita di più, sono i ricordi. Ricordi beneamati o troppo cattivi per essere rivissuti.
I ricordi sono ciò che più ci uccide. Perché vivere nel ricordo non serve a niente.
:'(
Grazie.