21 modi per dirti ti amo
di Lacie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/11, ore 12:36

Ciao chicca!
Questa è la seconda recensione che faccio (la prima era per Ange e le Cronache del Risiko xD)
Aaallora, prima di tutto grazie per la dedica a fine capitolo :D e poi...finisci la storia? ^.^ daidaidaidai!! Io ti vu bì u_u
Ok, scherzi a parte mi stava piacendo e ora non hai la scusa dell'imminente esame di maturità, per cui se non hai tempo a casa ti porti il pc in facoltà e continui la storia facendo finta di prendere appunti :)
Un bacio :*

10/08/11, ore 15:08

Oh, per le mutande chiazzate di merlino (Spero non sia volgare!) E' bellissimo. *-*
Non so 'sta fanfic mi piace un botto!
Continua così, donna!

08/07/11, ore 14:17

Io amo questa storia.
Giuro su me stessa che la amo! Sei bravissima a scrivere e questi due, i nostri amati Lily e Scorpius, sono coglioni come li ho sempre immaginati. Come vorrei riuscire a descriverli così anche nelle mie storie ma, ahimè, non ci sono ancora riuscita ç.ç
Tenterò ancora un po'... :)

In ogni caso, nutro un amore devastante per quel coglione di Romeo 2029. <3
E una grandissima ammirazione e stima per te! ;D

Brava, anzi di più!
Un bacio,
Haley <3

14/04/11, ore 16:56

Eli, tu proprio non vuoi capire: mandami dei segnali di fumo o altre cose simili...insomma, regolati tu, ma avvisami quando aggiorni, perchè no rischio di perdere questa meraviglia XD
Ti sei fatta attendere, ma dato che il capitolo è così bello sei perdonata XD (eh sì, sono proprio magnanima u.u)
Lily e Scorpius erano così verosimili, così reali. E i Malfoy erano i Malfoy *-*
La storia è fantastica, tanto che me la sono riletta due volte di seguito *-*
Quel Reducto io l'avrei lanciato tanto prima della Potter e poi magari avrei pure infierito sui cocci.
L'ironia di fondo della famiglia Malfoy è meravigliosa però: "Ah sì, e cosa vuole diventare, Preside di Hogwarts?” Ahahahaha XD XD XD
C'era pure Asteria *-* Adoro quella donna; ultimamente ho pure sviluppato una dipendenza da Draco/Asteria.
Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima,
Cla
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 04:57 pm)

12/04/11, ore 09:09

Anche e in fondo al mio cuore speravo tanto che Lily venisse accolta con piu' gentilezza a casa Malfoy, devo pero' ammettere che il tuo "modo" e' molto piu verosimile di quello che mi ero figurata io.
Voglio dire, e' molto piu' sensato pensare che questa "unione" tra i Potter e i Malfoy avra' bisogno di molto tempo e pazienza per trovare una stabilita'.
Sono sicura che col passare del tempo troveranno il modo anche loro di amare la nostra Lily.
All'inizio Scorpius mi ha un po' innervosito, visto che rimaneva zitto e quasi succube della sua famiglia, ma poi la sua "serenata" mi ha fatto ricredere parecchio.
Tenete duro ragazzi ^_^
Spero che non ci farai aspettare troppo ;_;

03/04/11, ore 18:10

Sicuramente recensione positiva <3 Quest'ultimo capitolo l'ho adorato, anche perchè ho letto la storia tutta di seguito!
Comunque, volevo dirti che ovviamente la coppia mi piace, mi piace come scrivi sei fluida e spontanea, i personaggi Lily&Scorpius sono esattamente come me li sarei immaginati, solo Lily a Serpeverde non chiedere il perchè °o° Anche se uù una partitina uno contro l'altro ci sta quindi deve stare a Grifondoro °o° ooooh, bè amen. xD
Poi, mi sono dimenticata cosa dovevo dirti, quindi passiamo al punto dopo.
Sono d'accordo con te, Astoria è uno dei miei personaggi preferiti e non ce la vedo pinea di odio nei confronti degli altri, più di qualche volta nei GDR mi diverto a farle dire che senza babbani non ci sarebbero maghi, e senza mezzosangue i purosangue non sarebbero così speciali ( oh, che discorso filosofio! ** )
Se mi viene in mente cos'altro dirti te lo dirò nella prossima recensione xD hola c:

30/03/11, ore 19:41

E' una storia fantastica!!!!! Io la adoro perchè è originale e divertente e parla della mia coppia preferita (lily/scorpius 4ever!!!). Comunque l'ho letta tutta d'un fiato e ho riso ad ogni tua battuta, ogni gioco di parole ecc. Insomma è una delle più belle storie che io abbia letto quindi spero che aggiornerai presto e apettati una mia recensione ad ogni capitolo. complimenti . un bacio
martachiu

29/03/11, ore 21:24

Premetto, se non te l'ho già detto, che ho cambiato il mio nick da _Zaira_ a Dali Potter :)
Non stavamo aspettando trepitandi l'aggiornamento? Come puoi dire una cosa del genere?? ù.ù
Almeno io aspettavo con anzia.. Vedere la tua storia tristemente diventata ultima tra la lista delle seguite mi rendeva piena di malinconia :( :D
Vabbè... apparte gli scherzi, sono contenta che tu abbia aggiornato, soprattutto perchè l'aggiornamento è stato questo fantastico Modo n°7!!
Già dal titolo ho cominciato a fare sorrisi stupidi da psicopatica!! Ma mi ero immaginata Harry che alzava un sopracciglio indagatorio...e questo è 10 000 volte meglioo!!
Mi è piaciuto tantissimo leggere il tuo capolavoro, è stata bella l'idea di come Lily si sentisse terribilmente Grifondoro, la metafora con un'etichetta fastidiosa, o con un tatuaggio.
E il paragone con Romeo e Giulieta!!! Ti giuro che nonostante io adori quel libro, non avevo collegato le due cose, perchè è davvero ben integrato, non è banale, è... moderno, e non penso che molti se lo siano aspettato! Hai avuto un enorme spirito di osservazione nel citare questi due anonimi studenti, e ci sono rimasta perplessa quando Scorpius se ne è uscito con quella frase!! -.-
Comunque, apprezzo lo sforzo che hai fatto per scrivere il capitolo, ma la parte più bella sono state le frecciatine dei Malfoy!!! Ahahaha li ho adorati! Sono scoppiata a ridere (ma solo perchè sono felice, se ero nervosa li avrei mandati a quel paese a posto di Lilian XD) come una pazza!
Haifatto bene a far tornare Lily due volte, e a far comportare Scorpius in modo diverso!
Capitolo MERAVIGLIOSO!! (Volevo mettere tutte lettere staccate ma poi avresti pensato che stavo barando per avere un conteggio con più parole!!)
Spero che aggiorni presto questa volta, ma se ci fai aspettare tanto per dei capitoli così... prenditi tutto il tempo che vuoi!!!
Un bacio Dali♥

29/03/11, ore 18:54

Ciao chicca!
Come va? Preso l'ombrellino a fiorellini rosa? Ja?
Dann...
ora che ho tempo, cercherò di fare una lunga recensione, mici permettendo.
Nah, i Mal non sono OOC, sono loro, e se non sono loro sono dei cloni ben fatti, perchè son venuti meglio che nei film.
Ammetto, non mi aspettavo che Nonno Lucius fosse ancora in via, non saprei, ma questo mi ha fatto piacere, ja!
E' divertende, anche ome hai messo in contrapposizione la povera e, in questo capitolo, maldestra Lily(an) con l'affettata, falsa recitazione della famiglia (quadri compresi wafwaf =D)
poi, RAWR! Reazioni umane, ja. Molto più assai, ja.
Sagte, dass
mah, per me è il migliore che hai scritto. E gli altri non erano brutti nono.
Auf Wiedersehen!
...
BLUCHER!
PS: chi ti ha mandato alla ghigliottina? Chi non ti ha voluto bene? ._.

29/03/11, ore 15:08

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
hai scritto un capitolo davvero meraviglioso, ricco di amore e di sentimento.
Mi piace davvero tanto come hai reso i personaggi. La parte della finestra è la mia preferita, più precisament quella dove Scorps chiede scusa. è dolcissima.
Poi nella parte finale Scorps reagisce e anche Asteria non rimane completamente impassibile.
di nuovo i miei complimenti. è meraviglioso :D
baciiii
Ginevra

29/03/11, ore 14:44

Yeeeeee! Aggiornata la mia Lily/Scorpius preferita, non vedevo l'ora! Beh, che c'è da dire a parte che i personaggi sono sempre bellissimi, e le trame sempre molto carine e divertenti. Io mi sono sentita male per lei durante la prima parte della storia, poi però la fine è stata troppo bella. E la scena del balcone era semplicemente meravigliosa! Che dire?, ogni capitolo mi piace sempre di più di quello precedente, sono veramente tutti fantastici. Bravissima!

29/03/11, ore 13:14

posso dirlo? finalmente!!!!
si, è bellissima. anche qusto tuo continuo ripetere che è banale, quando non lo è, questo raccontare l'esasperazione in cui  ti avvolgono i malfoy e la èpovera lily che non riesce a difendesi, è forse troppo educata? si, credo di si!
questo cap. è semplicemente geniale.
sono tutti perfetti, draco, lucius, e le signore sono incredibilmente verossimili e ti assicuro non c'è assolutamente niente dio banale.
sarà forse perchè è scritto molto bene?!
ancora un mondo di complimenti,
ciao, Dafne.

29/03/11, ore 11:57

Secondo me sei troppo autocritica. Insomma, hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo! I Malfoy non sono stati poi tanto OOC, secondo me: la bastardaggine ovviamente non può sparire da un giorno all'altro e, seppur pentiti, hai ragione a dire che accettare Lily non sarebbe così semplice per loro. Scorpius in questo capitolo mi è piaciuto, se possibile, ancora più che negli altri, e Lily è stata assolutamente fantastica! Come al solito i giochi di parole sono fantastici, sei un genio! :) Bravissima, sul serio! Ps: come sempre grazie per avermi salvata da una lezione di inglese assolutamente orribile (maledetta supplente -.-). Alla prossima! ;) xxx

28/03/11, ore 23:34

Ciao!! non mi ricordo di aver recensito gli ultimi capitoli... se non l'ho fatto chiedo umilmente perdono se l'ho fatto sono un genio!! :) Scusa ma sono troppo prigra per andare a controllare!! :) mea culpa .... va beh... insomma ma che tenero Scorpius!! Lucius se non muore al più presto lo ammazzo io!!! io Asteria l'ho sempre vista come una donna dal carattere forte che si oppone al marito... Un po' come Ginny! (non ci posso fare nulla io la adoro troppo leii!!!!!) però shalla anche così mi piace perchè anche se lo fa un pochino "di nascosto", se così si può dire lo fa e va bene! ahahhaha è fantastica la cosa del servizio da te :) e mi fa spaccare troppo " sua stronzosità" e la cosa degli pterodattili!! però devo dire che ti odio perchè quella parola mi fa balbettare non riesco a dirla!!! cavolo! ultimamente mi succede con tutte le parole! Parlo troppo di corsa!! ma poi scusa che frega a te!? c'è sinceramente come me ne esco?! va beh scusa... comunque complimenti il capitolo è un sacco docliotto! ah e lo sai che quella cosa dell'armadio di Fred e George me l'ero dimenticata!? Vergogna!! :) ok ora ti lascio veramente un bacio e aggiorna presto!! :)

07/03/11, ore 13:44

Eccomi arrivata all'ultima, per ora!
Ti posso dire con certezza che è la mia preferita. Non potevo immaginarmeli meglio insieme, questi due.
E mi è piaciuto quetso tuo Scorpius, come si sia avvicinato a Lily, come... insomma come sono finiti a dirsi quel ti amo.
Sei come sempre bravissima e sono contenta di aver conosciuto questa raccolta, se me la fossi persa, non sarebbe stato piacevole.
Alla prossima, sperando che arrivi presto.
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]