Cedric's friends and the Order of the Phoenix.
di eleanor89

Okay, non mi metto ancora ad urlare "SI, MIKE E GEORGIE!", perché non si sa mai ed è meglio essere cauti se si parla con te, cara Ele-iohouccisoMaryMacDonald. v.v
Ho iniziato a leggere la tua serie ieri e sono già qui... mi ritengo a buon punto decisamente.
No, non ci sono errori. Ma che strano, eh? Tu non fai quasi mai errori, non negarlo! XD
Tu mi distruggi però... Michael mi ricorda tanto Sirius... dillo! Mi odi! Dillo! *sclera* Sirius... Paddy, che ti hanno fatto?
Mi sto chiedendo quanto sia vero il sogno di Stephan, ho paura... non mi sembri il tipo da lasciare segni a caso, o mi sbaglio?
Ora continuo la tua storia, sperando in una bella uscita tra Wayne e Megan.
Ah, lo dico lo stesso: vai Michaaeel!
Se non si era capito, lui è il mio personaggio preferito, credo... XD
Ciao Ele!

Arrivata tardi questa volta, ma ce l'ho fatta xD.
Che dire, finalmente Mike e Georgie *-*
Aspetto Wayne e Megan, anche se il primo ha un po' di casini con la famiglia e via dicendo.
Quest'anno hanno un sacco di problemi da risolvere, mai tranquilli xD.
Vado subito a leggere il capitolo successivo!
Un bacio.

Cavoli, il mondo sta per finire se Wayne Hopkins impreca e impazzisce come tutti (alla fine lo comprendo, io l'ho sempre considerato un po' la colonna del gruppo, ma non puà reggere tutto da solo). Mi dispiace per la sua relazione con il padre, poca felicità in queste famiglie, ma mi chiedo che cosa ha combinato quell'uomo.
Georgia e Micheal! Aspettavo questo momento. Micheal però non è precisamente un tipo tranquillo e ho paura che Georgia lo vedrà cercare il pericolo, proprio come il fratello....Lui è un Gryffindor e tutti i Gryffindor sono un po' avventati, ma sono sicuro che non la farà preoccupare troppo.
Stephen, se non altro, ci fa un po' sorridere con le sue piccole manie, ma anche lui avrà da soffrire se non sbaglio, e anche molto presto.
p.S. Ho dato uno sguardo al sito dell'HarryPotterLexicon (avevo bisogno di info sugli Hogwartsiani dell'anno prima di Harry). e lì ho notato che in teoria Wayne era tra quelli previsti per l'anno di Harry (c'era anche Megan) così mi chiedevo se sia stata una tua decisione quella di spostarlo un anno avanti. (ancora non capisco, invece di che anno sia Smith).
Comunque complimenti. Non vedo l'ora, invece, delle reazioni a "Umbridge preside" e a "Waesley in fuga"
p.p.S. La Row non ha messo Sally-Anne Perks a GUFO (salta il suo cognome se noti) tu cosa ci farai?....
Ciao

Devi sapere che ormai i tuoi titoli mi terrorizzano,però dai,questa volta è andata bene...cioè,limitandoci a Mike e Georgie.Ciò non mi tranquillizza,perchè "so" che ora non li lascerai tranquilli!
Wayne mi inquieta,le persone calme in generale mi inquietano quando perdono le staffe...e lui e Megan andare da soli a Hogsmeade?Non so cosa aspettarmi,sono molto più imprevedibili di Mike e Georgia (fermo restando che adoro comunque questi ultimi).
Ora,questi saranno pur stati i fatti salienti del capitolo,però il mio preferito è stato Stephen col gel disinfettante:sul serio,mi fa morire!Certo fossi stata in Helen non avrei preso molto bene il fatto che lui sia dovuto correre a disinfettarsi dopo uno pseudo-abbraccio...ma Stephen è Stephen!
Ciao!!
Ps:io odio Cho,è fastidiosa.

Georgie e Michael ci hanno dato dentro, devo dire...
Insomma, ci vuole un bel pò di fegato per fare una cosa del genere in un'aula, anche se deserta e inutilizzata... quanti punti ti toglierebbero?
Parecchi, se è lecito supporlo... XD
Senza contare l'imbarazzo nel caso ti scoprissero...
Ma in effetti, vista la situazione,posso pure capirli,a tutti gli effetti.
Chissà come evolverà la situazione, dopo questo fatto.
Ormai tutti i ragazzi sono bombe ad orologeria, sono imprevedibili.
Persino Wayne sta per scoppiare,e questo indica quanto le cose siano gravi... lui è il primo ad essere sempre controllato.
E, tra parentesi, ha chiesto a Megan di uscire con lui.
Anche se ha mascherato il tutto con la storia del parlare... si tratta di un appuntamento vero e proprio, sono pronto a scommetterci.
Megan lo avrà capito, o davvero è ingenua a tal punto?
Vedremo nel prossimo capitolo che cosa succederà tra i due.
Non mi sembrano sanguigni come Michael e Georgia, quindi dubito che arrivino subito a certe cose.
Ma mai dire mai...
Alla prossima! :)

Oddio ma questo capitolo è bellissimo!

C'è di tutto da Wayne al Miorgie!

Wayne, sta scoppiando, ormai l'unica cosa che lo tiene tranquillo sono le partite a scacchi con Stephen (che saranno super disinfettati).
Quest'ultimo mi sta sempre più simpatico, ormai mi sono abituata alle sue paranoie, come del resto hanno fatto i suoi compagni a giudicare da quel che fanno.

Wayne che insulta il fratello, a dir la verità io ho trovato sempre Walter un po' diciamo stupido ma non così male, però Wayne avrà tutte le sue ragioni.
Cho Chang fa la vittima, a mio parere.

Michael e Georgia, aspettavo un momento così da tantissimi capitoli xD ci ho sempre sperato da quella frase che hai scritto pensata da Wayne alla fine del banchetto di Cedric's friends and the Goblet fine, era una speranza per tutti diciamo.

Le profezie di Stephen mi fanno pensare a cosa possa accadere nei prossimi capitoli ma tu ogni volta mi sorprendi, meglio così!

Wayne con quel "fanculo" mi.ha.schockata. O__O
e i LIBRI CONTRO LA PARETE? WAYNE SECONDONOMEIGNOTO HOPKINS?? O__________________O
mi devo riprendere.
Michael può finalmente essere chiamato per nome perchè ha bistrattato la Chang e si è dato da fare con Georgie,e tutto in un capitolo soloXDD
e soprattutto BRAVI RAGAZZI XDDD il Miorgia finalmente C'E' <3
La storia di Georgie diventa man mano sempre più terribile,non sapere se o\e come i tuoi genitori sono morti è devastante e angosciante.Mi spiace terribilmente perchè questi ragazzi hanno tutti retroscena spaventosi,e più sfigato di loro c'è solo Harry,che fra genitori morti,zii abusatori,il padrino latitante e gente varia che lo vuole morto dalla culla,resta indiscusso in cima alla classifica.
Mi piace lo spazio che stai dando a Stephen,mi fa morire xDDDD
Helen è troppo buona e cara,io da uno così sarei terrorizzata xD
mi piacciono anche i particolari che metti nei tuoi racconti,come il fatto che sia proprio Steph (Step fa troppo Moccia XDDD),a far caso alle predizioni di divinazione. Oltretutto inizia a sembrargli strano il fatto dei sogni ma non riesce a mettere assolutamente in relazione XD
E devo trovare un nome per la coppia StephenxSusan xD
Quill ha il gramo,quindi o morirà o è portatore egli stesso di morte (io mi sento la seconda ._.)
Meg con i lupi...ho pensato inizialmente che potrebbe essere morsa o ferita e trasformarsi in un lupo mannaro o in una via di mezzo,come Bill.Il problema è che potrebbe anche essere uccisa da uno scagnozzo di Greyback o simili. Non so nemmeno come andrà e sono già triste all'idea ç_____ç
Meg è diventata...affabile con Potter,la trovo una cosa carina comunque xD non mi dispiace come personaggio,o dio a volte lo prenderei a randellate,ma tutto sommato non è venuto fuori male per tutta la cattiveria a gratis che ha subito. (e poi è la prole di Lily e del Capitano U_U)
Notare che per come Wayne ha chiesto a Megan di uscire,sembrava tanto un appuntamento,ma lei non ha afferrato xDD
sono curiosa di leggere di quest'uscita,con lei quasi normale e questo ragazzo che sta schizzopartendo O_O
seriamente,sono preoccupata.Non è che gli viene un raptus e spacca la testa a qualcuno o_O?
Ma per i commenti non ti preoccupare!
Oltretutto io ti lascio sempre recensioni che fanno un baffo alle filippiche e a Democrito (non in senso positivo xD) e non so dove trovi la voglia di leggerle XDDD
Quindi come dicono i giovani d'oggi,scialla U_U
Spero che il tuo esame sia andato alla grande <3

Il commento scritto ai tempi era molto breve per la foga di proseguire xDDD
"Ommiodio e' successo, non ci credo *__* e' meraviglioso, e' perfetto. Sono emozionata come una quindicenne ! Ora posso morire felice."
L'ho riletto una marea di volte, davvero. Sto rosicando da morire per tu sai cosa °_°