I wanna grow in your garden
di Roxe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/11, ore 18:05

Ohoh, mi piacciono molto questi tocchi di realismo *_*! Ci emme cu rinnovo i complimenti già espressi per il capitolo precedente XD DIO LORO SONO BELLISSIMI ;____; siete bellissimi e idioti, ma perché /O\ mi è piaciuto un sacco tutto il monologo di Sherlock sui matrimoni e John che va nel panico XDDD tanto lo sappiamo tutti che gli dirai di sì, Johnny Boy, non ti nascondere <3 ohohoh.
Aggiorna prestoh \O\!

18/01/11, ore 15:37

Ah! Decisamente un buon secondo capitolo, mi piace come stai continuando questa fanfic e non vedo l'ora di leggere il terzo!
Certo che anch'io avevo frainteso il discorso di Holmes, è una trovata davvero geniale quella di combinare il discorso 'matrimonio' incatenandolo alla proposta. Le scene sono anche abbastanza divertenti e mi hai strappato un sorriso quando hai menzionato 'l'immaginario' del matrimonio di Maggio XD!
La scena in cui Sherlock chiede a John se poteva prenderlo come un 'sì' è magnifica, John imbarazzato è sempre un'immagine divertente da pensare e Lestrade in lontananza che mugugna è molto IC! Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione, secondo me John oppone resistenza solo perché pensa che Sherlock non provi niente nei suoi confronti, ma credo che prima o poi si salterà fuori qualcosa di più concreto!
Dopo questo commento pieno di deliri, attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

18/01/11, ore 14:51

Ecco! "Idiota!"
Se lo dovrebbe ripetere 10, 100, 100000000 volte!! >.< C'era così vicino, accidenti! >.< Evabbeh! Io non demordo e ci spero ancora! ò.ò *stringe i denti*
Sappi che ho sghignazzato tutto il tempo e ho ascoltato 'Marry You' cantata dal Glee... Trauma-trauma-trauma! XP
A denti stretti e a pugni chiusi attendo il prossimo capitolo!
Baci!

17/01/11, ore 21:06

Sono morta! Mi hai ufficialmente ucciso! *_*
Perché non gli ha detto sì?? PERCHE'??? *si dispera*
Il dottore ci arriva sempre tardi alle cose! Certo lo capisco è un trauma, ma Ippocrate benedetto! Per la mia candela verde! Per i lavacri di Pallade!
Attendo il prossimo chap con impazienza e trepidazione! *w*
Baci!

17/01/11, ore 13:56

Aaw. sono davvero contenta di aver ispirato una fic tanto bella! Mi è piaciuta molto, poi loro sono venuti particolarmente IC *_* faccio schifo a fare le recensioni, quindi ti dirò solo che attendo il seguito, voglio sapeeeeeere ;A;

16/01/11, ore 12:31

Oh, Mrs. Hudson, si calmi prima che le esploda la porta in mano *ride* Ok, è carinissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *3* <3 Concordo con Flan, i personaggi sono assolutamente IC, John è bellissimo quando tossisce sconvolto dalla proposta di Sherlock XDD Torna presto eh *3*

16/01/11, ore 02:25

Vista l'introduzione così invitante, non potevo non provare a leggere almeno il primo capitolo.
Mi hai incuriosita e divertita, i personaggi mi sembrano molto IC e non sono rimasta stupita, a rigor di logica, quando Sherlock chiede a Watson di sposarlo 'solo' per pagare meno l'affitto. Dopo aver letto il perché la donna paga meno l'affitto, ho 'dedotto' (tanto per usare un termine Sherlockiano) che Holmes dicesse qualcosa di tremendamente inappropriato (anche se non è il termine più adatto) ed infatti... Povero John, nessuno considera che un giorno o l'altro gli verrà un attacco di cuore? xD Sherlock se ne fa 'ste uscite senza preavviso e insomma, prima o poi sverrà lì, credo.
Sono curiosa di vedere come va avanti, lo stile mi piace ed è scorrevole, per cui sono curiosa di entrare nel vivo della storia... sono altrettanto sicura che ci sia di più di un semplice affitto dietro alla richiesta di Holmes.
Beh, vedremo, intanto aspetto il prossimo capitolo ;)
Flan.

15/01/11, ore 18:37

E' bella. Tanto bella <3 Probabilmente da questo primo capitolo non si può neanche capire quanto sarà bella, ma per esperienza so che se una fanfic inizia bene, i capitoli successivi saranno al 90% anche meglio. Quindi - sulla fiducia, in realtà - ti dico che è una fanfic davvero molto bella.
E questo voglio che sia chiaro perché adesso ti esprimo qualche perplessità e perdonami se ti sembrerò pignola :\
- Mrs. Hudson... non riesco a riconoscerla. Sarà che non l'ho mai vista chiedere l'affitto ma non sono davvero riuscita a sentire la sua voce. E da quando chiama Sherlock 'Mr. Holmes'?
- Quando Sherlock chiude la comunicazione con (suppongo) Lestrade dici "chiudendo il telefono con uno scatto rapido della mano", ho visualizzato uno di quei cellulari con apertura a conchiglia e mi sono chiesta quando Holmes avesse cambiato telefono XDD
- Sherlock che mette la cravatta?! O.O
- "Perché mi servono i soldi per pagare l’affitto, ovviamente" - Scotland Yard lo paga? Non mi risulta. O lo paga Lestrade di tasca sua?

Scusa la lista. Mi permetto solo perché la tua fic è decisamente ben fatta e in una storia immaccolata le piccole macchie saltano subito all'occhio :/

Attendo davvero con ansia il prossimo capitolo! \o/

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]