I wanna grow in your garden
di Roxe

06/02/11, ore 20:13

L'ho atteso tanto, con fiducia, ossessione -non hai idea di quante volte abbia aggiornato la pagina-, curiosità e amarezza.
Temevo che la storia sarebbe proseguita per lungo tempo, portando la relazione tra i due sotto le coperte. Non ci sarebbe stato niente di male, ma non l'essere così esplicitamente slash rende questa long unica e...perfetta.
Adesso lo posso veramente scrivere, ora che è terminata.
Perfetta.
Non l'avevo mai detto a nessuno -se non a me stessa-.

Quindi grazie. E non ti azzardare ad uscire dal fandom.

02/02/11, ore 23:41

Ho letto ieri notte il capitolo, ma ho occasione di recensire soltanto adesso... (sono molto stanca, scusami se non scriverò molto)... mi è piaciuto, trovo che tu abbia descritto una scena bellissima con molta sensibiità cogliendo nella giusta dose sia Sherlock che John, l'ho trovata una scena molto romantica e molto 'adatta', senza troppi fronzoli, semplice. Precisa.
Davvero, complimenti perché ieri, quando l'ho letta, ho sentito un sussulto ed i sentimenti mi son arrivati dritti al cuore...
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/02/11, ore 20:37

Io morirò. Sappilo. Annegherò nel fluff. E sarà solo colpa tua.
...
Meno male! *____* <3<3<3<3

02/02/11, ore 18:31

Il mio cervello è stupido e quindi partorirò fesserie, comunque ho adorato anche questo capitolo, mi è piaciuta tanto la parte dal punto di vista di Sherlock, c'era una vena di... "panico", passami il termine - mal di testa che non collabora - e mi ha fatto quasi tenerezza *ride e abbraccia* Spero che John gli dia la risposta che merita, che poverino ne ha bisogno ;O; Adorabile anche l'inizio con John che si stravacca sul divano *ride* povero coccolo. Al prossimo *3*

02/02/11, ore 01:29

Sappilo, bramo i tuoi capitoli come un bambino attende la mattina di Natale.

26/01/11, ore 20:55

ottima citazione.

26/01/11, ore 00:38

Un bel capitolo Mi dispiace non poterti commentare come meriti ma sono davvero stanca, stasera. Anyway, mi è piaciuto e dio, ho tremato alla scena in cui Sherlock temeva l'infarto di Watson, è stata intensa, davvero ben scritta... ogni parola aveva un suo peso e beh, cara, hai fatto un capitolo magnifico. Sherlock geloso che rimane 'impassibile' allo stesso tempo, nello sguardo, è un quadretto davver verosimile... per cui, complimenti, attendo il prossimo!

25/01/11, ore 23:29

Oh mio Zeus! Grande Giove!
*è felicissima*
Sherlock che quasi spezza il polso a John preso dalla gelosia è fantastico! XDD
Citazioni, citazioni, citazioni! Come faremmo senza di loro? <3
John è luv puro <3
Attendo con anZia il prossimo capitolo! *_____* *va a parole sconnesse, ormai*
Baaaacioni!

25/01/11, ore 22:56

Frankenstein. *ci pensa e ghigna e muore d'amore* Adorabile citazione. ♥
Mi è piaciuta un sacco la scena sulle scale \*__*/ <3 Per un attimo ho pensato che Sherlock stesse per farselo lì e tanti saluti. Però magari mi sbaglio. O forse no. Tu lasciamelo credere. Unf.
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 01:05 am)

22/01/11, ore 14:56

La songfiction è semplicemente deliziosa. Posso azzardare un riferimento, magari involontario al finale alternativo di Orgoglio e pregiudizio?
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 02:57 pm)

22/01/11, ore 01:54

Fammi riprendere dalla tua idea in inglese perché mi son letteralmente sbellicata a canticchiarmi in testa la canzone di Lou Bega (anche senza leggere la nota finale, mi era venuta in mente... per cui ho riso un po' XD) Comunque è davvero carina, insomma, una piccola chicca a fine capitolo che indubbiamente non ha guastato. Hai c'entrato anche il punto, alla fin fine.

Passando alla fic, no, aspetta, io avevo capito che non stavano ancora assieme, probabilmente son io che nei commenti precedenti mi son spiegata male XD s'intende che non hanno ancora un legame sentimentale, quello zuccone di Sherlock prima di sciogliersi deve abbattere il primo e duro strato di sociopatia, magari non tutto, ma almeno un po'... e poi anche John ci mette del suo a volte. Ad ogni modo è un capitolo davvero molto carino, come sempre, dinamico e ben c'entrato sulla mentalità di Sherlock, riesci davvero a renderli IC, insomma, mi sembra di leggere un possibile futuro episodio (e magari ne facessero uno così.) Per cui complimenti, spero di poter leggere presto il quarto capitolo, bellissima anche la deduzione di Holmes, è davvero molto... Holmesiana, insomma XD

21/01/11, ore 22:14

Io me la sentivo che questa fic sarebbe migliorata sempre più con il passare dei capitoli *_*
Non sto neanche a citarti i punti che mi sono più piaciuti in questi ultimi due capitoli se no facciamo notte XD Cmq una menzione d'onore va alla song-fic/flashfic/quellocheé che mi ha uccisa, soprattutto nella frase finale di John! X'DDD *muore forever*
Attendo con ansia nuovi capitoli di questa meravigliosità di fic *ç*

21/01/11, ore 19:43

A parte che tipo la miniflash mi ha uccisa *ride tantissimo* Approvo molto sia questo che l'altro capitolo - scusa, ultimamente sono poco attiva e arrivo in ritardo. ;_; John è adorabile, il suo imbarazzo è palpabile e boh, mi viene sempre voglia di spucciarlo. Quando Sherlock ha fatto ciao ciao con la mano mi ha uccisa d'amore *ride* Continua continua, che questo povero dottore tra poco esplode \*O*/

21/01/11, ore 15:26

Evviva, un altro capitolo così rapidamente *W*!
Alour è.é io non davo per scontato che stessero insieme >_< cioè, si capisce che non è così, appunto per le reazioni del povero John XD è che per me sono bellissimi sempre, in ogni modo e in ogni lago /o\ che stiano assieme o no, perché hanno questa relazione bellissima che che che mi uccide T_T anch'io ho sempre pensato a John come l'unica parte sentimentale della vita di Sherlock, sia nel canon che nella versione BBC <3 (non so se hai visto il pilot, ma c'è una scena bellissima su questo punto XD)
Comunque! Mi piace tanto come tratti la loro relazione, come John sia contento quando gli fa i complimenti <3 me lo immagino benissimo tutto timidamente contento, amore XDD e, Sherlock, quanto te la tiri e_e ma ti amiamo anche e soprattutto per questo XDDD
Sono contenta di ispirare certe cosine puccissime XDD e ti capisco benissimo, anche a me spesso parlano in inglese e_e (ma che ben venga, con la voce che ha Benedict *_*;;;;;...)

21/01/11, ore 00:26

Sì.