P.S. I LOVE YOU
di Mei91

25/09/16, ore 17:29

OHHHHH (vocina intenerita tipo quando vedi un gattino XD), questo è senza dubbio una degli scleri di una piccola fangirl più teneri e cucciolosi che io abbia mai letto in tutta la mia vita!
Questo tale, Daichi è morto male insieme al bambino XD Sesshomaru, come tutte noi fan di Inuyasha avevamo predetto, ha abbandonato Rin alla sua vita, e io condivido la scelta, perché purtroppo le soluzioni erano relativamente poche XD
La ragazza si è rifatta una vita, ma la sfiga è potente in lei, ragion per cui è abbastanza incavolata con il mondo e a chi da la colpa delle sue disavventure? Sesshomaru! XD anche se in maniera indiretta si è sentita abbandonata da colui che aveva sempre visto come la possibilità della sua seconda vita! Quando la torna a prendere e le dice che la ama, lei se ne esce con: "ho seppellito mio marito da solo un mese! Non puoi pretendere che lo dimentichi e…" MA COME RIN? CHE CAVOLO TI IMPORTA? LUI E' SESSHOMARU!!! XD io non ci avrei pensato neanche per un istante! Ma infatti, ovviamente alla fine anche lei se ne rende conto e torna a girovagare con lui *-* piccola perla di saggezza!
Complimenti ;)

03/09/13, ore 15:54

Non ho mai visto il film P. S. I Love You, però immagino che sia un bel film, dato che ti sei ispirata a lui per scrivere questa storia. Davvero la vita è stata estremamente dura con, la ormai cresciuta, Rin. Prima i suoi genitori vengono uccisi, poi lei muore per ben due volte, dopo Sesshomaru la abbandona ed infine aia i figli che il marito muoiono prematuramente. Comunque sono molto felice che Sesshomaru alla fine sia tornato da lei per sempre. Tess

04/06/11, ore 01:23

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, anche se triste in un certo senso. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/01/11, ore 13:38

Oh sorellina ma è bellissima, ma che dico è a dir poco stupenda.. Mi è piaciuta davvero ma davvero tanto.
Finalmente Sesshomaru si è fatto vivo dopo tanto tempo...
Non c'è che dire una fic davvero scritta bene e piena zeppa di sentimenti ^-^ la adoro brava brava brava =D
Un bacio sorellina alla prossima ti voglio bene <3

16/01/11, ore 16:34

davvero stupenda.... toccante... ogni frase rimanda a qualcosa che tocca davvero il cuore per ogni momento della storia in cui vengono ricordati i momenti più tristi vissuti da rin durante la sua breve esistenza... prima sesshomaru che la abbandona, solo per darle una vita felice; l'amore condiviso con daichi, la perdita del bambino riu, la morte di suo marito e infine il ritorno del demone maggiore il quale si è reso conto che non poteva più continuare a viaggiare sapendo di aver lasciato rin al villaggio e poi il capire che era innamorato di lei e non poter più stare senza la sua presenza.... oh mio dio toccante e molto espressiva, soprattutto le parti in cui ricorda maggiormente il dolore per l'abbandono da parte di sesshomaru e poi la morte prematura del figlio e infine la morte di suo marito...