Influenza adorabile
di EleCherries

03/06/11, ore 11:59

Beh...non c'è che che dire è adorabile, non parlo di Castle, che per carità è adorabilissimo, parlo della storia.
Scritta bene scorrevole e dolcissima.
Dolcissima Kate che pensa che è adorabile...ANCORAAA!!!
Brava!
Ciaooooooooo Rebecca

18/01/11, ore 16:42

davvero è la tua prima fanfiction? perchè a me è piaciuta un sacco, ed è scritta benissimo! ;D sisi castle a volte è troppo tenero. io non so come faccia kate a resistergli! xD
ah poi vorrei dire solo una cosa riguardo al commento di berenike: siamo come una grandissima famiglia (malata di Castle!!). già questo è vero! xD

18/01/11, ore 12:38

Ciao Ele!! Prima di tutto benvenuta su efp e... nella sezione di Castle!!! Ottima scelta quella di pubblicare per prima in questa sezione... vedrai che ti troverai bene!!! :-)
Io qui ho conosciuto moltissime persone e mi diverto ogni giorno di più... siamo come una grandissima famiglia (malata di Castle!!)

Io sono Berenike (Veronica nella vita "reale"), e sono quella perennemente in ritardo nelle recensioni!! I più cattivi direbbero che sono anche "la paladina della grammatica", la rompi balle che rovina sempre le feste a tutti, evidenziando errori minuscoli... ECCOMI QUI!!
(non ti fidare di queste voci, in realtà io sono molto PEGGIO!) ahahhah :-)

Bene, passiamo alla storia (scusa, qualche volta mi perdo!): per essere la tua prima one-shot è davvero ben scritta e anche il contenuto è... ADORABILE!!!
Hai descritto bene le situazioni e nonostante il caso ed il contesto siano un pò semplici e poco analizzati, hai descritto bene le emozioni dei personaggi ed hai usato un'ironia divertente... Brava!

La prossima volta cerca di scavare più in profondità, rendere la storia più interessante e corposa... Per il resto, complimenti!

Aspettiamo presto altre tue storie :-)
Berenike

ps. guarisci presto!

18/01/11, ore 10:43

Hello =D
Bene,benvenuta =D Io sono Federica e sono la ritardataria nelle recensioni...oggi sei fortunata perché ho l'influenza anch'io xD
Cavolo!Per essere la tua prima fanfiction è bellissima xD

"Confermate tutte le sue teorie. Richard Castle è davvero un bambino.. come si fa a prendersi l’influenza ad Aprile?
Però c’è da dire che anche quando dorme è davvero tenero. Quel sorrisino e le sue facce le rallegravano le triste giornate al distretto. È sempre così adorabile!
Ancoraa?"

Eh...cara Kate...è l'amore v.v
Brava!E' carinissima!E Castle con l'influenza è così carino **
E' dolce e coccoloso ** bello ** molto bello **
Dunque ancora complimenti e benvenuuuuuuuuuta =D
Harete imasu

17/01/11, ore 20:21

Che dire?! Che storia A D O R A B I L E !! XD
Molto bella e divertente!! ;)

17/01/11, ore 18:16

bella! la parte in cui descrivi castle in balia di uno starnuto è divertentissima! e anche la fine mi è piaciuta molto.

17/01/11, ore 18:05

ciao!
"È sempre così adorabile!
Ancoraa?"
ahahahah mamma che ridere! XD davvero molto divertente! Complimenti! a me è piaciuta molto! Brava!

Baci,
ice_cream

17/01/11, ore 17:40

Prima a commentare?
Vediamo quando finisco di scrivere!

"Si, che se ne va!- aggiunse la detective"
haha molto spiritosa questa parte!

"Richard era così buffo con il naso arricciato, gli occhi semichiusi e il busto sbilanciato all’indietro. Le labbra si socchiudevano appena e la fronte si corrugava. Restava in quella posizione per un po’ prima di starnutire. Kate si era accorta che lo osservava spesso quando lui non poteva vederla. Se si fermava per un po’ pensava che in fondo era adorabile. Castle, Castle adorabile?? No! Impossibile. Eppure.."
Ma che carinoooooooooooo!

"adorabile.. No di nuovo? Ma che mi prende?"
Adorabile ci piace come parola (y)

Molto carina come prima scrittura brava!
Angol,

17/01/11, ore 17:38

ehilà ciao!
molto molto carina questa one shot! è davvero spiritosa!

-Devo essere allergico a qualche cosa!- Disse Castle scusandosi.

-Bè se c’è una persona allergica, quella sono io: ma di te!-

cavolo mi sono sbellicata dalle risate! è troppo bella! sarebbe fantastico vederla in un episodio!

a proposito di questo, volevo dirti che questa storia mi è piaciuta molto anche perchè è in perfetta linea con la serie, potrebbe tranquillamente farne parte, sia per le battute che per la situazione. certo, il caso dovrebbe essere un po' più complesso ma per il resto sarebbe perfetta!

se l'influenza ti ispira ancora, sarebbe davvero carino se scrivessi un seguito, magari raccontando cosa combinerà la nostra detective con il suo ADORABILE scrittore malato! eheheh
per ora ti saluto e di nuovo complimenti per la storia!
Amy Wendys