Residence Del-Ray Gardens
di Akrois

08/03/11, ore 00:00

Auguroni per biochimica!! XD
Allora... Guarda... Sinceramente... Non penso di poterti fare una recensione coerente a questo capitolo. Voglio dire, beh... Yeuhduejisjbsjw. Diciamo che non mi è dispiaciuto, nono. XD Mi sento troppo sconcia. ç__ç
Aggiorna presto! :D

07/03/11, ore 23:23

Oddio *w* che bel capitolo! Non leggevo cose del genere, scritte in questo bel modo, da non so quanto! Forse anni addirittura! Aaaaargggh!
bene, sappi che anche io sto per scrivere una lemon su questi due ragazzuoli, quindi vedi di commentare quando la posterò (ma sopratutto SE la posterò x°D).
Aspetto con entrema ansia il seguito! Scusami per la recensione striminzita ç__ç
Bacini bacetti, Saru_.

06/03/11, ore 11:43

sinceramente non mi vengono in memnte domande sensate.....solo che questa storia mi mancava da morire e che adoro la parte degli spinaci usati come arme anche se non pensavo che Finn potesse tenere in frigo qlks di verde..hahahha!!che carini quando litigano e soprattutto quando fanno sesso 8 si sono la solita pervertita) bella bella, aggiorna presto!!!

03/03/11, ore 19:17

3 domande per te:
-Ti piacciono gli spinaci? xD
-Hai mai accarezzato un oca?
-Stai cercando di farmi venire il diabete? Perchè se è questa la tua intenzione continua così, la storia è dolce al punto giusto:)
Un bacio
P.S.:anche se non lo vuoi sentire, bel capitolo! *o*

28/02/11, ore 21:44

Per prima cosa: davvero un bel capitolo **
Come ti chiami? Quanti anni hai? Dove vivi? Ci credi che non ho idea di che sapore abbiano i biscotti allo zenzero? Farai mai una lemon quanto meno sana? Seriamente, io voglio saperlo di che colore sono i tuoi calzini. Quanto sei alta? Di che colore è Joh? Quante volte ti lavi al mese (°_°) ? Ti piace il cioccolato? Quante leggi ha la costituzione americana? Secondo te Freud si faceva di LSD? Di che colore è la lampadina della lampada che hai in camera tua? Quando aggiorni?
Rispondi a tutto :D

28/02/11, ore 15:19

Come prendi il caffè?
In questo buio, triste e freddo mondo qualcun altro che ama il Furt c'è!*___*
Illustrami la situazione socio-economica del Principato di Wy, sù.
Meravigliosa e divertente e (cosa non di poco conto) scritta benissimo.

A che ora ti svegli al mattino?
E Finn è così...stupidamente idiota! E Kurt, temo sia stato contagiato dall'idiozia del suddetto amico-fratello-coinquilino-e/prossimamente/qualcosa/di/più Finn. Gli spinaci a dadini! XD
Ho finito le domande, dammi pure risposte a random, tipo "banana, macaco e no, ma mi piacerebbe!".
Mi interessa particolarmente la figura di Joh. Hai visto documentari sui procioni o ti sei documentata su Wikipedia? Credi che possa adottare un procione e chiamarlo Finn? Mi sembra un nome adatto per un procione, non saprei proprio spiegarne il motivo, però. ù.ù
Questa mia recensione è davvero, davvero, davvero cialtrona ma spero tu possa gradirla lo stesso. :)

Un abbraccio, e diffondiamo il Furt. ù.ù

28/02/11, ore 12:29

Ok, è vero che nel prossimo capitolo farai indossare a Finn degli orripilanti calzini fucsia a righe giallo limone che Kurt troverà terribili, ma lo ecciteranno da morire? *muore male*

Tornando a noi :D questo capitolo mi ha fatta piegare XD Mi piace da impazzire lo stile ironico che usi per scrivere (i dadini degli spinaci. DEGLI SPINACI!!!!), ma anche il finale mi è piaciuto. Kurt che fa i biscottini (democratici, ovviamente) per Finn è amorevole, anche se piuttosto che ammetterlo inizierebbe a picchiare molto violentemente la testa contro il primo spigolo che trova o.o
E Finn. Piccolo (you're soooo taaaaaaall!) e adorabile figlio povero di Frankestein, con la tua mono espressione idiota, ma tanto, tanto puccio XD

Aggiorna è_é

27/02/11, ore 23:40

Di che colore hai i calzini??? O.O
Okay, stupidaggini a parte. U.U Mi piace, mi piace molto! A che serve parlare quando i fatti chiariscono molto bene le cose? XD Direi che Finn non è poi così etero come si pensava... E dire che be', a Kurt non dispiace. U.U Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, mi fa morire dal ridere. XD Ogni tanto scoppio a ridere e passa per casa mia madre, che mi fissa come fossi matta... Ma vabbè, la mia dignità l'ho persa da tempo.
Davvero un bel capitolo! *__*
Non penso di aver delle domande... Mi dispiace. D: Non mi viene in mente nulla. ç___ç

27/02/11, ore 23:29

Lasciami dire che tu sei una scrittrice di fic comico-allegre nata. Scrivi benissimo, e credo di essermi innamorata follemente delle tue battute pronte. Solo Wodehouse mi ha fatto ridere per le battute pronte - e lui è uno dei più grandi scrittori comici del '900 XD Ti prego, continua così.

Vabè dai, ti faccio una domanda per non costringerti a rispondere con 'grazie'!

Uhm...Conosci Wodehouse? xD
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 11:47 pm)

27/02/11, ore 23:19

C'è sempre troppo poco Furt al mondo, ma per fortuna ce n'è. E c'è da dire che è anche ottimo.
Questa fic, nella sua quotidianità, mi piace sempre di più. Loro due sono adorabili e Kurt che vuole picchiarsi con gli spinaci è qualcosa di amorevole. Dovremo dirglielo a Finn che non sono un'arma crudele?
Insomma, paure inutili quelle di Kurt, considerando come si è risolta la situazione. Certo la scenetta hot di mezzo non mi sarebbe dispiaciuta, ma suppongo che ci saranno molte altre occasioni ;D. Il nostro Finn aveva i postumi della sbronza o è così 'focoso' di suo? XDDD mi piace, mi piace.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, leggere di questi due mi fa sempre sentire meno sola nello shipparli.

15/02/11, ore 19:18

Ooooddio, che capitolo meraviglioso, ti amo! **
Mi ha fatto morire il fatto che nel capitolo precedente sottolinei l'idiozia di Finn, e qui invece sembra quasi intelligente.
Ottima quasi lemon, davvero, mi è piaciuta tanto. Tra l'altro non credo di aver mai letto una cosa del genere su loro due, quindi ti ringrazio anche.
Grazie anche per avermi fatto una traduzione su quello che ha detto Finn, senza di te non ci sarei arrivata proprio. Che canzone è quella che canta verso l'inizio del capitolo? Risponderai mai a questa recensione? Di che colore sono le scarpe che indosso?
Dio, rileggero questo capitolo almeno sessanta volte prima che tu posti quello nuovo.
E sono moooolto, moooolto ansiosa.
Un bacio, spero di non essere eccessivamente logorroica. Troppo tardi.
Ciao, da Saruwatari.

14/02/11, ore 15:51

hahhahahahah finalmente!!!!!! coniglietto rosa??? mi ha fatto morire, come ogni capitolo del resto......chissà ora quale sarà la reazione di Finn.....speriamo che intanto visi un dottore davvero^^ bellissimo aggiornaaa

13/02/11, ore 23:42

Poi mi si chiede perchè amo Kurt! è evidente!! "Quello che era nel frigo è semplicemente migrato a sud" Lo rendi troppo bene! E' esattamente lui^__^
Che bella la scena tra i due...posso erigerti un monumento commemorativo? Sarebbe meritato.
un bacio xD

13/02/11, ore 22:53

Wow... Non me l'aspettavo! Kurt ha colto al volo la situazione... E chi non l'avrebbe fatto? XD Ora spero tanto che Finn reagisca bene...
E non vedo l'ora di leggere delle loro passeggiate al tramondo, pic-nik e rose rosse! :D
Aggiorna presto! :)

10/02/11, ore 19:17

Tu mi fai morire dal ridere! XD Questi due che vivono insieme sono a dir poco stupendi! E lo è anche la storie! XD
Spero aggiornerai presto. :)