Residence Del-Ray Gardens
di Akrois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/11, ore 18:18

Ooooh me ansiosa di vedere l'immagine più terrificante di internet, Moulin Rouge ma sopratutto la fan art di cui stavi parlando **
Interessante questo capitolo XD Però l'ho trovato troppo corto e privo di, umh, parti interesssssanti ^^''
Anche l'ultimo era piccino ç____ç
Aspetto il seguito però, sperando che accada qualcosa di moooooolto mooolto molto interessante.
Un baciottero, Saru.-

09/02/11, ore 23:50

Inutile dirti che vorrei innalzare una statua per come mi hai fatto ridere, vero, VERO? XD

09/02/11, ore 23:05

TU SEI UN GENIO!!! morirò dal ridere, prima o poi xD Dovrei smettere di leggere questa fiction, non aiuta la mia salute(mentale e fisica =__=")...
Hai un senso dell'umorismo grandioso^___^
Un giorno dovrai raccontarmi del sogno riguardante i Blue, una patata arrosto, i sette nani e la nonna...o forse è meglio di no (devo preservare la mia sanità mentale almeno, se non riesco a salvare quella fisica xD)
Ti giuro, questa accoppiata di sarcasmo e ironia pungente di Kurt e senso dell'umorismo di Finn è qualcosa di stupendo/terribile/agghiacciante/grandioso/mostruoso/altamente nocivo...Ancora complimenti :)
Ho straparlato, lo so...chiedo perdono ç____ç

05/02/11, ore 20:24

Mmmhmh, considerando che mi vorrei tenere Finn solo per me, direi che questa ff ha un bel potenziale, dai continua così! Sono proprio curiosa di sapere come potrebbe continuare, ...caro il mioo Finn, non so come, ma ho l'impressione che stai per diventarmi gay pure tu ahahah! (:

31/01/11, ore 13:49

allora cara.. mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o mio dio l'adoro,è divertente,vedere Finn e Kurt insieme in un appartamento è sempre stato il mio sogno li vedo così bene insieme brava complimenti CLAP CLAP CLAP CLAP (sono gli applausi per te)

31/01/11, ore 12:50

All'inizio, il modo in cui hai descritto il paesaggio fuori dalla finestra ed il letto di Kurt, mi hai quasi fatto pensare che questi si fosse dimenticato di quanto orrenda fosse la casa XD però a quanto pare lui e Finn hanno cercato in tutti i modi di renderla quanto meno abitabile.
Il fatto che Finn da un nome a qualsiasi cosa mi ha fatto morire dalle risate, la vicina è pure convinta che abbiano un figlio!
Kurtiful, cristo, mi ha fatto morire x°D
E poi la parte finale è stata davvero adorabile, la tipica scena di due innamorati nell'impresa di curare le ferite di uno dei due, infertosi per sbaglio o volutamente a causa di un bicchiere di Hello Kitty... no, aspetta, c'è qualcosa che non va XDD
Aspetto ansiosamente il seguito. Bacini baciotti.

31/01/11, ore 12:04

hahaha allora anche io do il nome a tutte le cose che mi circondano, ma non per questo mi ritengo al livello di Finn (ok forse dovrei rivedere le mie priorità)...kurtiful??? no sei una grande! ad ogni modo tra ikea ed hello kitty sto iniziando ad amare quell'appartamento.....non vedo l'ora di vedere come si evolve la loro 'situazione sentimentale'^^

31/01/11, ore 09:41

Ahah questa storia è stupenda, la adoro!
Finn è sempe il solito finn e Kurt è ... è Kurt!
Davvero bella e anche molto divertente, Kurtiful fa impazzire, e il bicchiere di hello kitty? ahah, continua :D

31/01/11, ore 02:09

Io adoro questa storia, davvero ç_ç
Kurt è stupendo, è stronzo in un modo semplicemente adorabile XD
Finn è un tonno senza speranza come al solito, ma ci piace lo stesso e ce lo teniamo così, nonostante la lentezza di comprendonio D:
Mi permetto di incitarti ad aggiornare presto, per deliziare le nostre fosche pupille con questa meraviglia *-*
Alla prossima *O*

31/01/11, ore 00:05

Oddio...devo dire troppe cose e a quest'ora ho il cervello troppo fuso...non credo reggerà lo sforzo ^_^"
Povera me!! Questo capitolo mi ha fatto troppo ridere xD
Kurt è stupendo nel descrivere in maniera "assolutamente obiettiva" gli avvenimenti...tovagliette di Hello Kitty...assolutamente meraviglioso :P
Il rapporto tra i due è fantastico (Kurtiful...ma come ti viene? credo non smetterò mai più di ridere =_=") e anche esilerante >.<
Complimenti!!!!!!!
un bacio
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 12:06 am)

29/01/11, ore 18:33

Moooooolto interessante .___. mi piace il modo in cui parli del cervello di Finn e, oddio, preferirei dormire su un marciapiede piuttosto che mettere mano in quella casa... il bagno poi! Meglio farmi scoppiare la vescica e lavarmi con il tubo dell'acqua in giardino (sempre se ce n'è uno) ù__ù
Metto la storia tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ ciao!

22/01/11, ore 21:23

io ti amo! penso che possa bastare come recensione magari al prossimo capitolo mi si sblocca il cervello e scrivo anche qlks di costruttivo!!!aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwww stupenda!!!

22/01/11, ore 18:32

Ma guarda, questa cosa mi ha fatto proprio schifo.
Ma proprio tanto, eh.
In fondo lo sai che ho sempre detestato il modo in cui scrivi.
Ma mi ha fatto schifo così tanto, ma così tanto, ma così tanto che... che.... cheeee...
.....CHE ADESSO VOGLIO DEDICARTI UN AMV FATTO CON SONY VEGAS PRO.9 PERCHEPERILSANTISSIMOGACKEILBENEDETTOMANAONNIPOTENTESIGNORENOSTROTIAMO.
E adesso voglio sposarti.
MARRY ME ççAçç
prometto di essere una buona moglie, di darti il tuo primogenito e di cucinare sempre per te!!

lo sapevo che mi volevi bene *O*
*muore dalla felicità con il sorriso sulle labbra*
mio Dio, A D O R O come scrivi.
Tu riusciresti a farmi schiantare dalle risate anche con una lista della spesa.
per far pari ora voglio dedicarti davvero un AMV su hetalia xD
normalmente ti dedicherei una fic, peccato che ultimamente non riesco a combinare un ca... storo.
sìsì, non riesco a combinare un castoro.

quindi... dimmi tu il pairing <3
e ti lascio pure decidere se angst, smieloso o crakkoso <3 <3 <3

Ti prego, fammi sapere ççwçç

22/01/11, ore 15:17

Yuh, mi intriga. ♥
Considerando poi che sei una delle mie scrittrici preferite *passa da Hetalia a Glee* sono davvero felice che anche a te piaccia questo telefilm. Seriously~
Non vedo l'ora di leggere il seguito.~♥

OT (?)
Oh, giusto per dire, io sono la Okami, quella dei vari GdR di Hetalia. *3*

21/01/11, ore 23:31

Nooooo, sarebbe stata più carina una one-shot incentrata sull'appartamento, non una fic a puntate °_° Vabè, son curiosa di come si ritroveranno nella topaia, poveri x°D Finn perfettamente IC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]