Missing Moments
di Zeranzo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/12, ore 23:21

Molto dolce Yusei che conserva la maschera di Aki :DD
L'ultima parte mi ha fatto morire, in effetti direi che è stato piuttosto fortunato Crow! XD
Complimenti sei davvero brava.
Sky

19/02/12, ore 23:11

Ahah! Oddio :'D Stupenda! Jack contro tutti! xD Lo ammetto, non mi sarei mai aspettata una risposta simile!
Sky

07/01/12, ore 14:39

Evviva un altro dubbio! ^^
...
X°°°°DD
Ma poverino Drago Alanera! non è colpa sua se può fare solo forbice! xD
Complimentissimi, continua così **
Bacioni

07/01/12, ore 14:38

Ahahahahah!!!! X°°°°°D
Dunque è così che è sopravvissuto Divine xD
Non me lo aspettavo, davvero xD
Per quanto riguarda Ccarayhua (spero di aver scritto bene) mi dispiace per lui :/
Baci ^^

07/01/12, ore 14:35

Questa non l'ho capita molto, forse perchè non mi ricordo a quale puntata si riferisce O.o
Complimenti lo stesso ^^
Baci

07/01/12, ore 14:33

O_O
Mi hai di nuovo lasciata senza parole O_O
Mettendo da parte la frase incomprensibile di aki, il biglietto di sherry è terrificante O_O
Almeno Aki potrà stare tranquilla sul fatto che Yusei non glielo ruba nessuno xD
Nella seconda parte concordo con Yusei perchè il suo ragionamento non fa una piega u_u
Baci

Pandora
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 02:40 pm)

07/01/12, ore 14:29

xD
Come al solito è tutto stupendo.
La parte con la frusta è scioccante però mi chiedevo se anche Yusei si fosse immaginato quello che si sono immaginati crow e jack, e perchè ci fosse effettivamente quella frusta.
La seconda parte, se non consideriamo la caduta assurda di Aki, è molto dolce.
Mentre la terza mi ha fatto morire xD
Effettivamente Leo ha ragione: a crow è andata di lusso xD
Complimentissimi

Pandora
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 02:40 pm)

07/01/12, ore 14:20

O_O
Tutto ciò e scioccante: abbandonare Yusei per il lavoro può anche andare, ma per l'offerta... XD
Comunque i protagonisti maschili di yu-gi-oh sono sempre abbastanza stupidi in materia "amore" =_=
Bellissimo il finale però poveri jack e crow; forse gli coveniva andare a riposare con Yusei xD

Pandora
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 02:25 pm)

07/01/12, ore 14:16

XDD
Me l'ero chiesto anch'io perchè lui fosse un predestinato oscuro e devo dire che la tua spiegazione è molto esauriente xD

Pandora
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 02:25 pm)

07/01/12, ore 14:14

Oddio stupenda! XDDD
Jack sfida tutte le leggi della fisica xD

Pandora
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 02:26 pm)

02/04/11, ore 17:44

Hahaha è vero cavolo Ala Nera è comparso soltanto nella terza serie JAP (ma dopo almeno 40 episodi dal suo inizio xD), secondo me Kazuki aveva in mente qualcos'altro prima della serie Dark Signer...poi qualcosa gli ha fatto cambiare idea °°....ad ogni modo anche io avrei un dobbio da risolvere xD è una cosa che mi8 ha attenagliata durante tutta la serie....come diamine fanno a filmarsi in moto e a fare certe angolazioni complicatissime, primi piani e piani aerei??? °AAA° a me non pare di vedere nessuna videocamera nei dinterni e nemmeno un microfono se è per questo...quindi come fano a sentire tutto quello che dicono? °AAA° (mi è venuto maggiormente il dubbio guardando gli ultimi ep della serie xD), spero tu possa darmi risposta *^* ciau e alla prossima!

02/04/11, ore 16:19

per prima cosa: bentornatoooo!!!
Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto...
Yusei: anche i tuoi lettori,credo...
Me: uff...sempre il solito!Non cambierai mai,eh?
Yusei: no!
Me: -.-'
Ehm...comunque,anche io mi sono sempre chiesta perchè non ci fosse Alanera...
Spero che aggiornerai questa e l'altra (sopratutto l'altra!)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

02/04/11, ore 12:21

Argh Divine....ha fatto la fine che si meritava u.u però povero Ccarayhua che se lo è dovuto ingoiare °AAA° e ci credo che uno così gli è rimasto sullo stomaco...u.u

02/04/11, ore 12:18

Hahahaahha Aporia è un Megazord!!!! Io lo sapevo!! xD bellissimo capitolo *-* hahah Sherry è molto ambigua...si era notato nell'ep 71 quando ha fatto lìocchiolino ad Aki che poi è arrossita ò.ò OMG xD

02/04/11, ore 12:12

Bellissimo capitolo *__________* hahaha xD oddio cosa ci faccia la maschera della BRW nell'armadio di Yusei non voglio saperlo nemmeno io °AAAA° che cosa traumatizzante...(Hm anche se per Aki non lo è tanto xD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]