Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    04/02/2011    4 recensioni
Come da titolo, svelerò dubbi, incertezze e fuoriscena sul mondo 5d's. Possibili Drabble.
ok, dal cap 3 SPOILER pe chi segue l'edizione italiana...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questi due momenti appartengono rispettivamente agli episodi 103 e 134/135...


Sherry: “Chi sia... non lo so. Ma spero che, vincendo questo torneo, mi posso avvicinare a lui. Yusei, spero di non diventare tua nemica fino ad allora.”
Yusei: “Cosa significa?” Sherry: “Ci incontreremo ancora.”
Sherry se ne andò via con il suo D-Wheel.
Aki: “Sto pensando se Sherry non vuole combattere contro di noi, il Team 5d's”
Bruno si sentì male e, dicendo di avere mal di testa, andò a farsi un giro.
Aki fu però l'unica a notare che, vicino al luogo dove stava la moto dell'avversaria, stava un biglietto. Si avvicinò e, con stupore, constatò che c'era scritto “per Aki”.
Incuriosita dalla cosa, decise di aprirlo per capire quale fosse il contenuto. Bastarono pochi secondi perché il viso di Aki divenne visibilmente rosso, cosa che gli astanti notarono.
Aki: “Devo andare a spegnere il gatto...” disse flebilmente, lasciando andare il biglietto e barcollando verso l'uscita.
Anch'essi incuriositi dalla reazione della loro compagna, Crow, Jack e Yusei lessero il biglietto. E capirono il perché della reazione di Aki... In effetti, sarebbe strano per qualunque donna ricevere avances da un'altra donna...

****************************************************************************

Jose/Luciano/Placido: “Aporia aggiusterà tutto!”
Yusei: “Aporia?”
Si formò un segno dell'infinito nel cielo, e l'Infinity Trio si aggregò al centro di esso. L'essere che ne uscì fuori pronunciò poche parole.
Aporia: “Il mio nome è Aporia.”
Mentre disse queste cose, i D-Wheel dei tre componenti del team New World si combinarono a formare una nuova moto, a cui il robot si aggregò attraverso fili.
Vedendo questo, Yusei si fermò.
Aporia: “Spaventato da me, vero?”
Yusei: “Allora, capisco i Synchro Killers. Faccio ancora fatica a capire come una persona possa connettersi con la propria moto. Ma mi rifiuto categoricamente di combattere contro un Megazord!”
Silenzio di tomba. Sulla fronte di tutti si formò una gocciolina, tranne su quella di Aporia, su cui comparve una piccola vena pulsante.
Aporia: “CHI SAREBBE IL MEGAZORD???????”
Yusei: “Allora:
1) Sei meccanico;
2) Sei formato da sei parti;
3) Tre persone ti sono entrate dentro;
4) Sei più potente.
Quindi sei un Megazord. Non ci sono altre spiegazioni razionali per definirti.”
Ci volle un po' per convincere Yusei a tornare a duellare contro Aporia (che non poteva completare il circuito finché non avrebbe battuto il duellante). Che, alla fine, si ridusse a convincerlo che Aporia non era un Megazord e che l'Infinity trio non erano Power Rangers...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo