Touch a touch a touch me!
di wankybee

25/01/15, ore 23:26

La brutta esperienza con John sembra aver fatto regredire Bella al periodo adolescenziale in cui si è insicuri di tutto e tutti, soprattutto di se stessi! Però l'incontro con Edward sembra aver risvegliato la parte femminile che lei cerca di nascondere sotto a degli abiti degni di una trisavola!

23/01/15, ore 19:24

Ciaoo!!! Da oggi sono sicura che seguirò questa storia :D è davvero interessante e sono talmente curiosa di leggere il seguito che se non aggiorni presto ti vengo a prendere a casa e ti faccio scrivere io u.u
Non farci caso ;)
Veramente dovresti aggiornare più spesso, altrimenti il lettore perde l'orientamento e non segue più la storia. Poi volevo dirti che mi piace come scrivi, forse i capitoli dovresti farli più corposi, più lunghi, non troppo ovviamente...
Beh che dire, aggiorna presto! Baci
Tappoluna98

23/01/15, ore 16:52

Waoo ma insomma Bella sei adulta riprenditi altrimenti Edward ti fa il cuore a pezzetti e che cavolo hai fatto la figura dell'imbranata eh eh eh adesso vorrei conoscere la reazione di Edward a questo incontro, brava ciao a presto

20/11/14, ore 17:38

Ciao! Sono Susu, ho visto che non aggiorni da un pò ma mi piacerebbe proprio che continuassi questa storia! è stra interessante, è diciamo molto partiocolare e curiosa come ambientazione e quindi mi piacerebbe vedere la fine =) per ora ti faccio i complimenti anche per lo stile, nella speranza di vedere presto un aggiornamento! Susu

20/03/14, ore 09:20

Riciao, mi sono riletta anche il primo capitolo perché non lo ricordavo.
Certo che John è stato un grandissimo st....o oltre che un grandissimo vigliacco! Poteva avere la "gentilezza", visti i quattro anni insieme, di avvertirla almeno il giorno prima....non dico che Bella non avrebbe sofferto ma, almeno, si sarebbe risparmiata l'ulteriore umiliazione di dover spiegare agli invitati, per giunta in abito da sposa, che il matrimonio non si sarebbe celebrato perchè il bast....ehm John era fuggito con Jessica.....ehi sai che i proverbi ci azzeccano sempre? Sai quello che dice : Dai nemici mi guardi Dio che dagli amici mi guardo io.....

20/03/14, ore 09:14

Ciao, presumo interessante e anche divertente perchè, almeno dai caratteri che hai descritto, Edward e Bella sembrerebbero agli antipodi: tutto divertimento e gran put......e uno, tutta dovere e nulla piacere l'altra.
Certo che essere mollata sull'altare non ti invoglia certo a rapportarti pacificamente e amorevolmente con l'altro sesso! A meno che Bella non abbia due vite separate: una alla luce del giorno dove è tutta dovere, professionalità ed in cui non concede nulla alla sua femminilità che nasconde in abiti severi e troppo "vecchi" per la sua età e una seconda versione nascosta molto spregiudicata che ha deciso di volare di "fiore in fiore" per prendersi una specie di rivincita morale non solo sull'ex ma su tutto il genere maschile!

20/03/14, ore 07:35

Leggerei molto volentieri il seguito, mi ha incuriosito davvero tanto e mi ispira belle sensazioni! Continuala per favorevole!!

19/03/14, ore 22:15

Ciao!!!! La tua storia è davvero molto interessante!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cos'è successo a bella per conciarsi così da buttar via!!! Ma soprattutto voglio sapere cosa pensa del collega  " bello e dannato"!!! Spero che continuerai la storia!!! A presto!!!

19/03/14, ore 18:50

ciao ho appena letto la tua storia. Sinceramente spero che tu non faccia un ritardo come quello precedente aahahah xD
Comunque la tua storia mi piace tantissimo. L'ho messa tra le preferite subito! Spero che i capitoli siano più lunghi di questi primi due. Sono impaziente di leggere il seguito *-*
E soprattutto che cosa ne pensa Edward del vestiario da monaca di clausura ( e alquanto sciatto ) di Bella. Povera la capisco se non riesce diciamo a curarsi di più ? Bella se continui a comportarti così significa che ancora non te lo sei lasciata alle spalle quello stronzo di John . Ma cioè a posta di tradirla per un anno e poi fargli anche la proposta di matrimonio, dopo QUATTRO ANNI, perché non l'hai lasciata subito ? A parte che l'ha tradita con la sua migliore amica!!! Ma si può -.-
Quando entreranno in scena Rosalie e Alice ??? Non vedo l'ora di vedere quel bellimbusto di Emmett capitolare e sbavare dietro alla bella Rosalie .
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

19/03/14, ore 17:54

Bella.. Dovresti continuare. :) é molto interessante. Certo ke l'abbigliamento di bella è un orrore senza precedenti ahahhahah
Voglio vedere se riuscirà a "sbottonarsi" un pochino :)

19/03/14, ore 16:34

Ciao Devo dire che la storia è interessante e credo sarà anche divertente , spero, forse perché ho bisogno di leggere storie senza tragedie e così mi illudo, la vita vera è in certi momenti così amara che le storie servono per un momento a non pensare... visto che Bella ha avuto la sua parte già brutta adesso dovrebbe essere bella please ... cmq brava ti seguirò con piacere ciao

01/03/11, ore 10:43

Ciao! La storia mi sembra originale, mi interessa molto! Bella è stata mollata il giorno del suo matrimonio, è stata tradita dal fidanzato e la migliore amica, penso non ci sia separazione più dolorosa di un rapporto che finisce in questo modo. Sono curiosa di sapere se l'uomo con i capelli neri è Jacob o Emmett.
Kiss

26/02/11, ore 18:32

Mi piace come inizio!!! Vorrei sapere come continua!

03/02/11, ore 21:34

mamma mia chissà cosa succederà!! ù.ù
perchè hai interrotto nel più bellooo!! ç____ç
sei bravissima!! =)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

25/01/11, ore 14:17

ciao!!!!!come primo capitolo è molto intrigante.....certo povera Bella, scoprire di essere tradita il giorno del matrimonio deve essere orribile mi ha fatto tanta pena soprattutto perchè lei era così felice....così ingenua.
però se dopo 4 mesi è riuscita a buttarsi la cosa alle spalle è una grande! o una tosta forse è meglio dire....
l'ingresso a scuola non poteva essere dei migliori non c'è che dire....a chi non piacerebbe essere fissata da quegli occhi???? =)
aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si comporteranno questi due!