We're fucked
di scarlett white

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/02/11, ore 01:36

Ciao tesoro! E' tardissimo, tu sei andata a letto, mentre io sto scrivendo.
AH, i misteri del mondo!
Trovo che questa storia sia interessantissima, il succo della questione ancora non è arrivato al sodo e io mi godo l'attesa.
Mi crogiolo nell'attesa.
Ci sguazzo, in poche parole.
In questo capitolo ho amato molto le parti dei loro amici, mi hanno ricordato molto Friends (GRAN TELEFILM), e ho come il sospetto che Hermione non potrà contestare più la sua voglia pazza di compiere il passo scellerato con Draco.
Ti adoro, ammmore! :D

03/02/11, ore 01:34

Hmm situazione spinosa in effetti...da un lato la mia testa mi dice"povero draco è così innamorato e disperato fa troppa tenerezza *.* " dall'altra però mi dice anche "si però se l'è cercata un tradimento è pur sempre un tradimento e riconquistare la fiducia non è una cosa semplice U.U " in pratica il mio cervello è mezzo impazzito e non so che decisione prendere xD e poi leggo che incasinerai ancora di più la storia xD mi sa che impazzirò eheheeheheh (come se fosse possibile impazzire più di così xD). Ultima cosa...che beeeelloooooooo non vedo l'ora di vedere i due piccioncini (harry/ron) e vedere come li descriverai ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo baci ^^

03/02/11, ore 00:53

Gesù, io sono assolutamente sconvolta dalla coppia Harry/Ron! Non posso negare di averci pensato ma il fatto di non aver mai letto storie su loro due (leggo solo Dramioni) mi aveva fatto dimenticare questo mio pensiero.
Credo che morirò dal ridere vedendoli entrare in scena.
Altra coppia che adoro sono Blaise-Ginny e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più anche su di loro. Blaise mi sembra simpatico e Ginny una tosta senza peli sulla lingua.
Hermione e Draco è palese che si amino... questa storia è divertentissima e l'adoro! Ci ho sperato per un attimo che avrebbero veramente fatto sesso in cucina, ma poi mi sono detta "è il secondo capitolo accidenti, non può succedere adesso" ma nutro buone speranze per il terzo. ;)
Incasina pure la storia, la rendi solo più divertente! Sono veramente curiosa di sapere cosa si inventerà Draco per farsi perdonare! A parte il sesso, intendo. Prima o poi il suo macchiavellico cervellino partorirà l'idea geniale per riconquistare Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/01/11, ore 19:24

Eh-eh non poteva mancare la recensione della tua bbbeta-idiota.
Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio, quando me ne avevi parlato su msn, perché simpatica, diversa, comica; insomma, non è un grattacapo, si può leggere tranquillamente, non è un viaggio alla Dark Side Of The Moon.
Certo, non ho apprezzato PER NULLA i tradimenti di Draco, solo al pensiero i capelli diventano ondulati e biondi platinati.
Mi piacerebbe leggere di una Hermione combattiva, infatti, ho già scorto le prime note di apprezzamento nel suo comportamento, e spero che non ti limiterai mai a farla abbassare al volere di Draco, sennò, non appena mi mandi il capitolo in anticipo, cestino e riscrivo io.
AHAHAHA.
Sono tremenda.
Ma che ci posso fare? Mi piacciono le tue storie, tesoro!
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 01:33 am)

29/01/11, ore 22:16

La storia è molto curiosa e soprattutto ben scritta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D baci!

29/01/11, ore 13:24

Ciao! I tuoi suggerimenti di lettura sono decisamente graditi!
Anche questa storia mi prende molto, anche se siamo solo al prologo! =)
I due protagonisti hanno decisamente un carattere molto Grifondoro e molto Serpeverde (se capisci cosa intendo!).
Decisamente non ho capito perchè Draco abbia tradito Hermione: ok, siamo umani e tutti sbagliano nella vita ma, se c'è una cosa che non capisco, specialmente in amore, è il tradimento... Preferisco una sberla in faccia subito, piuttosto che una bugia a lungo termine...
Ok finisco con i miei monologhi quattrocenteschi e ti rifaccio ancora i complimenti!
sei davvero una bravissima scrittrice!
a presto, spero! ^-^ kisses

25/01/11, ore 12:55

Dal prologo ci si può aspettare decisamente una gran bella storia!
Scrivi bene, ti faccio i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/01/11, ore 09:38

Il prologo è veramente curioso! La storia è divertente, originale e ben scritta!
Magari nel prossimo capitolo parlerai del tradimento con Nott che, immagino Hermione abbia fatto solo per far irritare a morte Draco.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

25/01/11, ore 02:50

Questa storia è davvero carina e non vedo l'ora di continuare a leggerla ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]