Hey baby...
di stefymj

08/02/11, ore 18:04

Io.. io... ho bisogno del 12! Stefy tu così mi farai morire..!! Per la barba di mio zio, è da infarto questa fanfiction! *-* ♥

08/02/11, ore 14:50

Ti ringrazio che la frase che avevo detto ieri l'hai trovata dolcissima mi sarei comportata come Stef non l'avrei mai abbandonato .Tenerissima quando Stefy a preso a cuscinate Blanket Stef non si deve sentire in imbarazzo quando gli deve comprare i boxer come regalo, se dovevo fargli un regalo pensa a dei boxer non avrei reagito come lei.Bellissimo quando nella sala da ballo gli ha messo le mani sulle sue cosce e la bloccata contro il muro gli ha messo la mano sulla coscia è la stava baciando non doveva dirgli di allontanarsi, se fossi stata al suo posto gli avrei detto continua voglio di più. E' inutile che va in camera e si metta a piangere e dica. Che cosa sarebbe successo adesso? Come sarebbe stato guardarci di nuovo negli occhi? Avevo paura…si paura…paura dell’uomo che mi aveva accompagnato in ogni attimo della mia vita…. un uomo di 51 anni…non sapevo cosa fare… Non deve fare niente deve arrendersi perchè si vede che è innamorata. Aspetto con immensa gioia il Dodicesimo

07/02/11, ore 23:34

Sono rimasta senza parole....
Non riesco neppure a respirare tanto che ho il cuore in gola per quello che è successo nella sala da ballo!!!!!
Oddio si stavano per baciare ....non puoi lasciarmi cosi nooooooooooo adesso devo sapere cosa succede ......lo devo sapere ecco stanotte so' già che sognero questo amore impossibile e stupendo....grazie grazie grazie per questa storia fantastica ed erotica...kissssssss lisanicole...

07/02/11, ore 19:46

Adoro quei pensieri così profondi, quei conflitti interiori... adoro le anime messe a nudo. Brava. Continua così. Un bacio. Sun

07/02/11, ore 18:54

Stefyyyy!! Te l'ho già detto che ti adoro??? *____*  Dire che questo capitolo è dolce quanto una torta è poco!! (Scusa il paragone! xD ).....Leggendo la "parte del letto" mi sono sciolta!! Avevo gli occhi a cuoricino!! Effettivamente Michael si preoccupa per la differenza d'età....Ma vabbèèè, non c'è problema!! **  Quanto amore!  Spero continuerai presto....anzi, prestissimo!! :)  Seeempre with love, L.O.V.E.!!  <3 <3

07/02/11, ore 15:23

Aspettavo questo capitolo con ansia ...ieri ho guardato sempre se avevi postato e mi sentivo spaesata senza il tuo nuovo capitolo!!!
Grazie per aver scritto questo capitolo dolcissimo....la scena di michael che la tiene abbracciata e la guarda e fa le sue considerazioni è strabiliante .....mi sono sciolta!
Aspetto il seguito grazie kissssss

07/02/11, ore 15:13

Finalmente hai postato un altro dolcissimo capitolo , tenerissimo Michael quando le ha chiesto di dormire con lui bellissimo il gesto di Stef quando lo abbraccia ai fianchi per non farlo andare via, Se nella vita avesse trovato una donna come lei che lo avesse aiutato quando ne aveva bisogno e non abbandonarlo a quest'ora sarebbe vivo, finalmente Michael si è reso conto che si è innamorata di lui. Aspetto con immensa gioia l'Undicesimo
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 03:31 pm)

05/02/11, ore 19:34

Finalmente quel Tim ha avuto la lezione che si merita gli stabene grandissima la bodyguard che lo ha picchiato perchè chi compine una violenza simile si merita questo ed altro, bellissimo quando lo fa entrare nella vasca e gli fa il bagno se fossi stata io sarei maliziosa perchè gli avrei detto spogliati e non mi sarei limitata a lavargli i capelli sarei entra anch'io tutta nuda avremmo fatto l'amore è il mio metodo per farlo rilassarlo. Aspetto con immensa gioia il Decimo
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 10:51 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 03:07 pm)

05/02/11, ore 18:52

Oh mio Dio oh mio Dio oh mio Dio! Non so se ho già recensito questa storia...Forse si, forse no....Stefy Stefy Stefy...Ci avevi consigliato nel forum di Sunshine di leggere la tua storia e....senza parole!!! E' stupenda davvero! Poi...poi...poi..Quest ultimo capitolo è stupendo! La scena della vasca l'ho riletta tipo tre volte!! xD Spero continuerai presto!! Ci sentiamo nel Forum!! Un bacio!!

05/02/11, ore 17:26

Ma che amoriii!! *---* Sarebbe davvero una cosa stupenda fare il bagnetto a Mike hihih, troppo dolce Stefy!! Aspetto il 10, continua così. ♥

05/02/11, ore 16:06

Credo che questo capitolo sia il piu' bello romantico e delicato che hai scritto fino ad ora!!
La scena della vasca mi ha mozzato il respiro.....certo che un michael arrabbiato nn me lo immagino che va a dare una lezioncina a tim ahahahahah.........
Adesso nn farmi aspettare molto ti prego sto fantasticando ancora sulla scena della vasca....memorabile i loro copri che si toccano che si accarezzano...sei incredibilmente brava......aspetto kisssss

05/02/11, ore 12:28

Ma che teneri! Super Michael entra in azione ..tattatatatataaaa :D spero gliela farà pagare bene :D brava bel capitolo!

04/02/11, ore 18:48

Oddiooooo....sto morendo letteralmente dalla dolcezza che ha michael verso stef....sto piangendo per come michael tratta la sua stef....capitolo intenso....non ho parole ti dico solo che sei fantastica hai saputo trasmettere delle emozioni molto forti ...il fatto che michael l'abbia portata nel suo letto e la frase stupenda'come potrei lasciare un pezzo mancante della mia vita' mi hanno sciolto ....quest'amore mi piace sempre di piu'!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ripeto ma sei bravissima.....baci lisa nicole

04/02/11, ore 17:47

Ecco adesso è anche peggio di ieri! Cattiva!

04/02/11, ore 16:14

Povera Stefy menomale c'è l'angelo di Micheal che la consolata chiedendole nonostante è difficile raccontare cosa è successo ha trovato il coraggio di dirgli tutto quello che ha fatto quel maiale di Tim, sono contentissima che ha chiamato Wayne dicendogli trovalo ovunque sia e di dargli una lezione. Tenerissimo quando la porta in camera la stende sul letto e gli bacia i segni che ha lasciato quel lurido di Tim. Stefy ha trovato veramente un'uomo meraviglioso perchè non la lascierà mai sola. Aspetto con immensa gioia il Nono
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 04:46 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 04:47 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 06:30 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 07:35 pm)