Il fazzoletto
di Angemon_SS

15/11/17, ore 23:38

ciao inizio dicendoti scusa in quanto avevo già commentato 'sta long ma per errore il1°commento s è cancellato(la colpa è del mio computer che di tanto in tanto m fa qst tipo di scherzi del cavolo)finora ql che ho letto d tuo mi è piaciuto abbastanza,se riesco cercherò di leggere e/o rece altro anche se nn so quando riuscirò a fare almeno1delle2cosealtro in tempi brevi,ora passando alla ff effettiva devo dire che c sono cs che nn mi aspettavo però cm ho già detto6stata/o brava/o(l'unica cosa a livello grammaticale non corretta è il titolo della sensei di sakura in quanto si scrive hokage non hokaghe come hai fatto qui)!

28/03/12, ore 12:06

Una sintassi regolare e fluida, un buon modo di scrivere, serrato e conciso, senza troppi giri di parole accompagna una storia senza frinzoli né drammi troppo drammatici e spettacolarizzanti... insomma, una bella storia! In particolare mi è piaciuto come hai legato ogni capitolo all'altro, la curiosità che hai creato in me, lettrice, nel sapere la storia dietro alla gravidanza.
Molto carina, complimenti. :)

07/03/11, ore 14:22

bel capitolo , non ho trovato nessun particolare errore di grammatica o sintassi , non ho trovato nessun frase melensa e sopprattuto i dialoghi sono giusti e decisi , complimenti sinceri .
Soltanto una curiosità , come mai il testo viene con i capoversi spostati ?
Non che sia un problema , ma ogni tanto mi confonde.
Continua così , verrà fuori una bella storia

24/02/11, ore 09:54

Ed ecco il terzo capitolo, non potevo certo non lasciarti un commentino ^^
Davvero ben scritto, molto realistico... e povera Sakura, con tutte le grane che comporta la gravidanza.
Ah! Solo un piccolo appunto: credo si scriva 'Hokage' ;)

24/02/11, ore 09:34

Complimenti, trovo questa storia molto bella e scritta molto bene, scorrevole e realistica, molto carina insomma :)
Non vedo l'ora che continui, perché vorrei sapere come finisce e chi è il furbacchione XD
Complimenti ancora!
Un bacio ^^

11/02/11, ore 19:56

Non mi ricordo se ho recensito o meno il capitolo precedente - eh, la pigrizia mi impedisce di controllare XD - ma nel caso non lo avessi fatto ti faccio tanti complimenti per questa fic scritta così bene, la adoro e ho anche una mezza idea su chi possa essere il padre... ù.ù ma non lo dico così se mi sarò sbagliata non passero per idiota ù.ù
No scherzo, secondo me è: Sasuke.
Adesso ti saluto, ciao!

11/02/11, ore 18:09

questa fanfiction č scritta molto bene, le descrizioni sono precise e lineari, senza troppi anneddoti confusionali. solo due domande. quand'č che č ambientata la vicenda? e, a che punto sei con la vera storia di Naruto (infatti, non vorrei farti uno spoiler colossale, esponendoti le mie perplessitŕ). grazie in anticipo per la risposta che mi darai. a presto. ^^

27/01/11, ore 00:44

uhuhuhuhuhuh salve!! allora per prima
cosa ti chiedo di chi č il figlio?
Per seconda cosa, ti chiedo sarŕ una
sasusaku?? ti pregoooooo!! non farmi venire
infarti!!! aggiorna presto ok ciauuuuuuu
kiss kiss ladyvampire90 ^_^