Inno alla notte
di Rucci

22/03/11, ore 14:47

Tassoni tua sorella! è_é
Comunque, adesso che torno indietro a commentare ciò che ho lasciato, adesso che so il resto, lo faccio con il silenzio di chi entra in un luogo sacro. La retrospettiva fa un gran brutto effetto.
Ma che meraviglia i due Generali. Che splendidi i loro cammei.

29/01/11, ore 16:10

Chiedo scusa per il ritardo, ma è successa la tragedia della cancellazione globale e sono stata distratta!

Awh, non posso credere che la fanfic stia per arrivare al capolinea. La amo veramente molto ed è un piacere immenso leggerla.
Quanto viola in questo capitolo! *CCC*
Minos è inquietante e non so davvero come faccia, visto che si limita a dire quattro cose in croce. Aiacos è figo. Figo. Non c'è niente da fare.
Quando ha fatto il suo ingresso, l'ho immaginato con gli stivali alla Ligabusjfhjdglòasfnkdg *rotola*

Stevan mi mancherà da morire! ç___ç

Voglio lo spin off di "Inno alla Notte"! *CCC*

28/01/11, ore 21:32

*___* Minos *___*
Quanto amo quell'uomo!
Il suo essere così criptico, distaccato...sai bene come la penso sul Primo Giudice degl'Inferi!
Aiacos mi ah dato, invece, l'immagine di una mamma molto rpemurosa, siccome è preoccupato per la mancanza di Stevan!
Beh, ciò significa che la guerra sta per iniziare; e allora...che si aprino le danze, e che i Cosmi si espandino!
Attendo con ansia il seguito!

Meiou Hades

27/01/11, ore 16:16

Oh...finalmente riesco a commentare questa meraviglia. Che dire, oltre a ripeterti ancora e ancora e ancora che amo il tuo modo di scrivere, così come il tuo stile?

... Ci sono.
Sposami.
E già che ci siamo, includiamo anche Aiacos. Io adoro quell'uomo.
E adoro la tua storia.
E chiamo a gran voce il seguito.
*scusa per la recensione priva di senso x3*

27/01/11, ore 15:41

Byebye maestro! Adesso arriva la garudina e devi restituire l apovera cavia!
Vai, vai, la polvere ti aspettaH!
(sangue glitteratokmxcvokmkojvndmsokndvoknsdjvnjdsnvisnion)

Ho un feroce mal di testa causa studio, quindi la mia recensione di oggi sarà un praticissimo copia-e-incolla. Ed è stata dura non prendere tutta la fic e piazzarla qui, con un enorme cuore viola in fondo.
Eh!

_“Oh, chi è l'uccellino che ha cantato?” Lo canzonò Minos, le mani bianche sul tavolo.
_Lo strascico della toga nera strisciava dietro i suoi piedi, lugubre.
_“Vola impavido sulle tue ali, Garuda! Non deluderci!”

Minos alterna momenti di LOL estremo ad altri in cui mi fa una paura fottuta. E spesso riesce a fare le due cose assieme.
Cheppaura!
Quanto è bello!
*C*

“Cheshire!”
Lo spectre che guizzò rapido dall'ombra al suo fianco si muoveva su gambe e mani, e stava al passo con una tale elasticità da far credere che per lui fosse molto più comodo che camminare. Gli occhi, rivolti in alto, verso il Generale, erano grandi e curiosi.

Cheshireee!
*non sa se fargli i grattini o mangiarlo*

*lo mangia*

_il Re Garuda era solito attirare l'attenzione altrui in maniera più tradizionale.
_Aiacos si rilassò, per conto suo, appoggiato allo stipite del portone.
_Ma lui avrebbe riso librandosi in alto, molto più in alto.

Lo ripeto anche qua.
Voglio sposare Aiacos.
*troppo imbizzarrita per aggiungere altro, se non una quantità gigante di amore*
♥♥♥

27/01/11, ore 15:21

“Vola impavido sulle tue ali, Garuda! Non deluderci!”

Guardami, ti prego. Sto saltellando, sto fangirlando, sto  anche piangendo perché questa cosa avrà presto termine e mi dispiace sempre quando le cose belle arrivano ad una fine, per quanto ogni storia abbia bisogno della sua conclusione.
Ma mi mancherà a sarò triste. Ecco.
Guarda come mi hai ridotta, a buttarmi a pesce a recensire. Perché scrivi in maniera stupenda e grazie a te i personaggi non hanno bisogno di mille paragrafi e diecimila parole per farsi comprendere e lasciare il lettore con un palmo di naso.
Sì, io da lettrice rimango lì e maulo con tutta me stessa.

Poi davanti a questi due mi sciolgo. Ho imparato ad amarli tantissimo ed Aiacos è stupendo. Minos come sempre mi fa un po' paura, ma mi attira in maniera inesorabile.

Grazie di aver scritto tutto questo çOç
*sì, oggi si commuove facile*

E grazie per la pubblicità, non me l'aspettavo e mi ha presa in contropiede e ci sono troppi complimenti perché io possa sopravvivere *si scioglie* ç_______ç