Comorbid
di Miwako_chan

10/02/11, ore 16:43

agsdh!
ò__ò e ora che succederà?
Questo capitolo mi è piaciuto molto, uh! un minuto di silenzio per la crostata di mirtilli *silenzio*
Dicevo? Sì, Naruto è molto Naruto. I discorsi che fa rientrano nel pieno della sua filosofia esistenziale xD e Sakura è così pazza da far paura. Molto belli anche gli inserti flashbackosi (?), rendono ancora più netto il contrasto tra una Sakura sana (oh, Sakura non è mai stata perfettamente sana xD) e la pazza psicopatica della storia. E la faccenda della comorbosità *^*... del resto, il motivo per cui ho iniziato a leggere questa storia è proprio il titolo *ride* è intrippante (?) u__ù

Che io sia disattenta è risaputo, ma noto davvero dei miglioramenti nella forma (anche perché, come ti ho già detto, non credo tu abbia nessun altro problema). Per dire: io il verbo "strinare", neanche lo conoscevo. L'ho imparato oggi xD e quindi la listina della spesa... non è una lista!
Abbiamo solo il punto uno:
in "nessun tentativo di sopperire la rabbia", di solito è "sopperire a qualcosa". Ma la verità è che la frase mi dà la sensazione che tu intendessi "reprimere" la rabbia, o "soffocare", perché al contrario sopperire dà più un'idea di mancanza ("sopperire alle carenze affettive cercando l'amicizia di cani randagi" *muore per via dell'esempio stupidissimo*). Quindi, ecco, non mi convinceva molto. Vedi tu cosa ne vuoi fare u_u.
Per il resto... ci sono ancora alle volte delle parole che mi fanno fermare a chiedermi "ma questo ci va bene, qui?", però si tratta di sfumature, roba opinabile (a esempio a me il verbo "distaccare" non piace se usato come sinonimo di "staccare", ma non è scorretto, quindi non c'è nulla di male nell'usarlo), che non è proprio il caso di stare a segnalare, insomma.
Quindi davvero, complimenti, e ti ringrazio per il tuo impegno.
Ora vedi di non far finire tutto in tragedia T__T
*cof cof* sì, sì, la smetto di fare la lagna xD *conta sull'intervento di Hinata, ché la speranza è l'ultima a morire*

Oh, dimenticavo! Questo capitolo trasuda sasunaru o è una mia impressione? XD *fangirla stolidamente*
Sentiti ringraziamenti *inchin*
Al prossimo capitolo, allora ^^

29/01/11, ore 18:49

Oh, davvero drammatica la fine, anche se io lo avevo capito.
Diciamo che Sakura non ci sarebbe riuscita, con me.
Avevo capito le sue intenzioni già da metà capitolo, più o meno.
Di certo, se Sakura scamperà al dirupo, dovranno salvarla da Hinata.
Sarà leggermente alterata, la ragazza... e sa essere pericolosa, a volte.
Soprattutto se gli si tocca il suo adorato Naruto.
Sakura è decisamente impazzita, non ci sta più con la testa, decisamente.
Hinata faceva bene ad averne paura, a tutti gli effetti!
Naruto non l'ha aspettata, poverina, e temo pagerà un pesante scotto.
Ci potrebbe persino rimettere la vita, il poveretto.
E tutto perchè ha cercato di aiutare una sua amica... a essere generosi...
Non ci si gaudagna quasi mai, e molto spesso ci si perde pure.
La tua storia la adoro.
Al prossimo ed ultimo capitolo!
Come promesso, alla fine la suggerirò per le storie scelte.

29/01/11, ore 13:46

Di perdere Sakura me ne sarei anche potuta fare una ragione, se non fosse che stà cercando (e le viene troppo bene!) di portarsi dietro Naruto! Grrr! Mi piace questa storia, hai esasperato il personaggio di Sakura, ma credo sia ancora piuttosto IC. Così come Naruto, perfetto. L'unica che non mi convince è proprio Hinata. Abbiamo visto come possa diventare decisa se l'occasione lo richiede e credo che sarebbe dovuta essere più incisiva, anche perchè dubito che se non ci è riuscito Pein sarà Sakura a farle paura. :) Complimenti comunque!

29/01/11, ore 10:01

ho ancora il cuore che mi batte forte. ommioddio non puoi farmi una cosa del genere aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! gentilmente fa che tutto finisca bene, tranne che per quella pazza omicida. tsk ingrata! naruto cerca di aiutarla e lei si comporta così? mah! comunque al prossimo capitolo e vieni da me qualche volta, mi farebbe molto piacere.
baci missredlights