Remember Me
di Marti Chan

06/02/11, ore 12:56

Oh mamma, ma queste madri sono davvero insensibili!
"certo piccola se non vuoi venire con la tua mamma, puoi sempre andare a vivere da una sconosciuta sacerdotessa (dove vive anche un bel fustacchiotto di bambino ^_^), che sarà molto felice di vederti crescere al posto mio!" XD XD XD dai comunque scehrzo, è ovvio che hai creato tutta questa situazione per far incontrare i nostri beniamini, ma mi dispiace, ma il commento mi è venuto proprio in modo molto spontaneo! XD XD non ti sarai offesa!? lungi da me farlo! La storia si fa sempre più intricata ed intrigante ... mi piace un sacco!
Che teneri Inuyasha e Kagome da piccini!
ancora tanti tanti COMPLIMENTI!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
KISSES
da: rossanadaipensaciunpotu!

06/02/11, ore 12:47

Che storia commovente!
Mi dispiace molto per il povero Inuyasha, chissà cos'aveva la madre di tanto grave da lasciare il figlio di 4 anni con la vecchia Kaede?! Mah, credo che lo scopriremo durante il corso della storia, dico bene?!
Comunque, la trama mi piace, è molto bella e sono sicura che la svilupperai al meglio, perchè credo che nella tua testa abbia già uno schema ben preciso, solo stai attenta hai dialoghi ed hai modi e ai tempi a cui ti riferisci, a volte non sono molto chiari; però tranne questo COMPLIMENTI! Spero pubblicherai i prossimi capitoli e che non lacerai in sospeso questa storia! Ci tengo a vedere Inuyasha ed Izayoi di nuovo insieme! XD KISSES alla prossima!
da: rossanadaipensaciunpotu!

03/02/11, ore 14:21

Ehilààà !
Vedo che hai aggiornato ^^ Ne sono contenta !
Il capitolo è davvero bello !
Adesso anche Kagome è entrata nella storia ... !
Poveretta , da quello che hai scritto sembra che sia sempre costretta a partire !
Mi piace molto il rapporto con Buyo , sono entrambi molto teneri !
A quanto pare Kagome incontrerà presto Inuyasha , dato che deve andare da Kaede ... !
Chissà che succederà !
Comunque volevo farti notare una piccola cosa... il modo di parlare di Kagome mi sembra più adatto
ad una ragazza che ad una bambina ( perchè Kagome è una bambina ..Vero? xDD) Quindi
ti consiglio di cercare di modificare un po' il suo linguaggio ... per il resto è tutto Ok ! ;D
Bravissima !
Harte

03/02/11, ore 13:28

ok,ora qualcuno mi deve spiegare perchè arrivo sempre ultima ù_ù purtroppo credo che nessuno mi darà una risposta..saranno già andati via prima che concludessi la frase!! XD
cmq... CIAO MARTY-CHANNN!! sono così contenta di vedere un nuovo cappy!! e non preoccuparti se non vedi subito le mie recensioni,non mollo così facilmente le persone ù_ù ragazza avvisata,mezza salvata!! XD sì,lasciando da parte i miei stupidi proverbi..
che bel cappy!! ^___^ sì,sono d'accordissimo con Kagome!! anch'io non vorrei mai trasferirmi!! e speriamo che non succeda mai.. ma tornando al tuo bellissimo capitolo.. sei un mito!! riesci con parole semplici e concise a descrivere benissimo le emozioni dei personaggi!! sei fantastica!! anzi,incredibile e bravissima!! XD
e poi,ti voglio tanto bene!! (non centra niente ma lo dico lo stesso ^__^)
però..se si trasferisce dalla vecchia Kaede vuol dire che..* L'unico neurone si mette in moto e cerca una risposta* ..vuol dire che vivrà con Inuyasha????!?!?!
NOOOO!! anch'io voglio vivere con Inuuuuuu!! ma chi se ne frega di me!! pensiamo a Kagome!! che bello,ora sono super curiosa di leggere cosa succede!!
scusami immensamente per essere arrivata in ritardo! anzi,non scusarmi che fai prima!! ^____^
ti voglio tantissimo bene!! e lo sai già.. quindi non mi resta che dirti: aggiorna prestooooo!! XD
Un Abbraccio & Un Bacio..
your Killa-Chan..

02/02/11, ore 21:37

LittleSangoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciaoooooooooooooooo!!!!
Come promesso ho letto il cap!!!! Povera Kagome...deve sempre partire!
Aggiorna presto!
Un Kiss AngelTwilighter <3 <3
Tadb !!!! <3 <3 <3 *___________________*

02/02/11, ore 20:00

Ehi tesoro, eccomi qui!
Da come hai scritto si deduce che la povera Kagome parta spesso.
Mi dispiace tanto per lei, la madre non lo fa mica apposta ç.ç
Che tenero all'inizio del capitolo il piccolo Buyo!
E così sono partite!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ci sentiamo presto, la tua DivinaKagome <3

02/02/11, ore 17:30

Haloa Little-chan!! Ed eccoci alla comparsa di Kagomee!! Da quanto ho capito sua madre la fa trasferire spesso... povera Kaggy ç.ç e così lei rimane!!
E adesso? Come si incontrerannoquei due???Scusa la cortezza della recensione, ma sono quasi in ritardoooo!! Ciao!! At the next cap!
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 07:55 pm)

02/02/11, ore 15:36

Sììììììì!!! Kagome parte con la mamma e incontrerà la vecchia kaede!!! kagome sbuca dal computer...eien ma cosa dici??? mia madre va di qua e di là...mi sballotola come un idiota e te sei felice????

Appunto stavo dicendo...povera kagome sempre casini...sia nel contesto originale che diverso come in questo...

Adesso sì che si ragiona...kagome incrocia le braccia!!

questa storia mi sta proprio piacendo (non è una novità XD) bel cappy *_*

31/01/11, ore 18:20

ci sono anch'io!!!XD (NOOOOO!!Marty-Chan)(eh sì,purtroppo mi devi sopportare anche qui!!NdIo)
cmq,te l'avevo promesso che avrei recensito,giusto?? ebbene,eccomi qui!!XD
allora,passando alla storia...devo dire che solo il primo capitolo è molto dolce,e poi Inu da piccolo e è tenerissimo!!*___*
io le sue orecchiette le adoro,soprattutto negli episodi quando le muove...troppo teneroooooooo!!!
è dolcissimo,non posso farci niente!! cmq,la fic mi piace tanto e sono curiosa di vedere il seguito...e poi anche solo il titolo "Remenber me" mi ispira tanto tanto!!
anche se mi ricorda un film con Robert Pattinson...ma è probabile,anzi,sicurissimo che sia sbagliato!!^_______^
però Marty-Chan devo dire che il tuo modo di scrivere è molto bello,conciso,diretto e semplice che però ti fa entrare nel vivo della storia!!XD
ora vado che sono indietro con le recensioni(come sempre...NdNeurone)(zitto,spione!!)
ciaoooooo Marty-Chan!!
Un Abbraccio & Un Bacio..
your Killa-Chan..

31/01/11, ore 16:27

Ehilààà
Questo primo capitolo sembra davvero interessante!
Poveri Izyoi e Inuyasha ç_ç
Comunque aggiorna presto =P
Harte!

30/01/11, ore 12:55

Bellissima! Hai visto?! Come promesso l'ho letta !!!
Continua così bellaaa!!!!!!!
Un Kiss TADB!!!
AngelTwilighter <3 <3 <3

30/01/11, ore 12:12

L'hai pubblicata ieri?! O.O E io ovviamente -sottoliniamo l'ovvietà- sono in ritardo... -.-
Hollallàààààà *-* Inu in atteggiamenti così bambineschi, checcarinooo!!! Povera Izayoi, l'ha lasciato con la nonnina per non farlo preoccupare ç.ç e lui che pensava che lei odiasse la sua natura d'hanyou...
Come inizio is very very o kappa! <-- non farci caso, è il mio cervello che ancora a mezzoggiorno non si è svegliato -.-' -- Voglio proprio vedere l'entrata in scena di Kacchan! Bravissima Little-chan *w* ti aspetto con il seguito!!

30/01/11, ore 10:09

Wow, Kaede è la nonna di Inuyasha.
Povera Izayoi ç.ç.
No Inuyasha, tua madre non piange perchè odia la tua natura, non lo farebbe mai.
Mi piace molto il rapporto che c'è tra la nonna e il nipote.
Al prossimo capitolo ^^

29/01/11, ore 22:08

*_* che carrrinnooooo inuyasha piccolo!! così adorabile!!! e kaede la nonnina che gli regala la foto!!!

povera izayoi...sempre la malattia che la perseguita! Wow mi hai preso!!! ti seguirò in capo al mondo!!!

Inuyasha pensava che fosse per la sua natura mezza demoniaca ç_ç che se ne fosse andata ç_ç

Bel capitolo!!!

29/01/11, ore 21:59

che carinaaaaa!! Sei brava a scrivere, rendi proprio l'idea di Inuyasha piccolo...a me piace molto quel manga perciò so quello che dico..brava!!