Our lives
di linpa88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/11/15, ore 23:47

Bellissima storia un finale fantastico come tutti gli altri capitoli Bravissima , la dolcezza di questa storia è una cosa magnifica

22/11/15, ore 21:44

Awww ❤️ che bello , finalmente si sono ritrovati , quanta dolcezza
Sono felice per loro

22/11/15, ore 21:32

Che dolce Narcissa , si capisce che ama tantissimo suo marito e si capisce ogni capitolo sempre di più mi fa davvero pena poverina , spero che tutto si risolva per il meglio

22/11/15, ore 21:25

Bellissimo , scrivi così bene che riesco a vedere tutto nel momento in cui lo leggo , sei bravissima , non capisco come diavolo fai !

22/11/15, ore 19:13

Bellissimo questo capitolo , sia la prima parte ( che mi ha fatto morire dal ridere ) sia la seconda che anche se è triste ho apprezzato molto

24/06/11, ore 21:13

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo mi è piaicuto tantisismo..mentre leggevo la pagina di diario di Narcissa piangevo si consapevolezza dei suoi dolori del suo passato della sua vita..del suo rapporto con le sorella che ormani non c'è più della sua vita con Lucius e Draco ed infine con il suo nipotino Scorpius che stravede per sua nonna da quanto ho cpaito!! hahaha Lucius si sentirà un po' trascurato..ma va bene così..la loro famiglia deve avere un po' di pace e tranquillità...e sopratutto d'amore...

24/06/11, ore 17:28

mi stanno scendendo le lacrime.
sono contenta che tutto si sia risolto bene e che Narcissa abbia avuto il suo Scorpius.
Questa storia mi mancherà, giuro.
intanto la metto tra le preferite.
a presto.

15/05/11, ore 20:00

ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Harry chiede la liberazione dei Malfoy: non me lo sarei mai aspettato, giuro. mi ha sorpreso leggerlo. Ma mi è piaciuta di più l'ultima parte, dove Narcissa e Andromeda parlano dei morti per la pace. mi sono commossa tantissimo, vado a prendere un fazzoletto. a presto :)

15/05/11, ore 18:20

Ciaooo! avavei ragione su i fazzoletit non ho fatot altro che piangere durante tutto il capitolo! prima per la morte di Bellatrix personagigo che amo molto per la sconfitta di Voldemort non ci crederai ma è così...alla fine sono stata tanto contenta che i Malfoy siano stati scagionati da tutte le accusa per una volta sono orgogliosa delle azioni di Harry! alla prossima!

25/04/11, ore 10:25

E' uno dei capitoli più intensi di questa storia.
Narcissa è così vera che mi sembra quasi di trovarmela davanti. Sei davvero bravissima! Non posso che farti i miei complimenti!

21/04/11, ore 10:10

ciao, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :)
hai descritto talmente bene le situazioni che mi sembrava vedere la scena muoversi come un film, complimenti.
Narcissa mi è piaciuta tantissimo quando ha pensato quelle cose su Lily Potter, mi ha fatto provare un sacco di emozioni, complimenti ancora.
a presto :)

20/04/11, ore 20:45

Ciaooo!! bellissimo questo capitolo. tra tutti quelli fino ad ora pubblicati lo ritengo il migliore..!!Narcissa in questo capitolo mostra mille sfaccettature!! ha un gran carattere la invidio molto farebbe qualunque cosa per suo marito e per suo figlio! darebbe come lei stesso ha affermato la sua vita!il diabattito con sua sorella mi ha colpito molto..alla fine sono più simili di quanto pensano..entrembe amano più di loro stesse qualcosa e farebbero di tutto per qualla cosa..o per seguire pquell'obbiettivo!! davvero bello!! alla prossima!! penso che ci avviciniamo alla fine no?

04/04/11, ore 14:06

E' uno dei capitoli più intensi. Ritrovare il sangue del proprio sangue dopo tanti anni dev'essere qualcosa di indescrivibile. Mi è venuta la pelle d'oca :).
Non importa quanto tempo si impiega per comprendere ciò che è giusto o no, ciò che conta è avere il coraggio di cambiare idea e Narcissa ne ha da vendere!

02/04/11, ore 15:02

ciao, come va?
questo capitolo mi è piaciuto molto in particolare la corrispondenza tra Cissy e Andromeda Tonks ( ho sottolineato il cognome, per far capire quanto ammiri questo personaggio per il suo coraggio a mettersi contro la sua famiglia). e mi è piaciuto abbastanza il flashback. p
er fortuna che Narcissa ha capito il messaggio di sua sorella, come si dice: meglio tardi che mai, no? xD
ma mi è piaciuta anche la parte  in cui vienee detto che lei tiene nascosto qualcosa a Lucius, perchè significa che non è dipendente in tutto e per tutto dal marito... beh dopo questo papiro, ti lascio, alla prossima ;)

02/04/11, ore 14:02

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! finalmente Cissy ha capito quale era il messaggio profondo che le voleva far capire sua sorella come si dice meglio tardi che mai no? mi è anche piaciuto molto il fatto che Narcissa nascondesse qualcosa a Lucius..secondo me in cuor suo aveva già perdonato la sorella ma vista la posizione della sua famiglia non si poteva certo permettere di riallaciare i rapporti.alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]