Twisted Souls
di bluemary

14/02/11, ore 22:49

Ehilà xD
Forse non ti aspettavi più di vedermi, ma pur rimanendo indietro di 3 capitoli io ci sono, mia cara xD e te li recensisco tutti xD
Partendo da questo! Mizar e Kysa centric!
L'ho adorato, letteralmente. Partendo dall'oggettivo, stai gestendo bene il tuo stesso personaggio, Mizar xD cioè, a volte è difficile mantenere IC il personaggio di una ff, ma forse lo è ancora di più mantenere coerente un proprio personaggio, senza presentarlo prima in modo e poi stravolgerlo. (Ne parlerò meglio in seguito XD).
E Kysa? Beh, la adoro. Non è perfetta, è per questo che la adoro. E' forte, però, davvero forte. Trema, ha paura, tanta, e si vede, non è spavalda e strafottente come sarebbe forse una MarySue, semplicemente tenta disperatamente di aggrapparsi alle poche certezze che ha, con un coraggio fors'anche più ammirevole.
Che Mizar lo voglia o no, la ragazza sta iniziando a capirlo, cioè, sempre più spesso riesce a far emergere un briciolo di umanità dagli quegli occhi gelidi. E' però tremendo il fatto che lui la continui a considerare solo un giocattolo, e giochi anche, illudendola e creando in lei uno stato di angoscia. Che le auguro, tra parentesi, finisca al più presto.
Bravissima!!! Continuerò a leggere!

03/02/11, ore 18:41

Wow O.o, ma lo sai che hai talento? Mai pensato di cimentarti in una carriera professionale? Per me ce la faresti senza troppi problemi. Ho letto roba molto peggiore di questa.

31/01/11, ore 12:20

Davvero bello questo capitolo, Devil, cioè Mizar (preferisco chiamarlo così)è proprio un bel personaggio. Quando leggo la tua storia mi perdo in un altro mondo. w mizar w mizar....ok la smetto!!! sei bravissima, complimenti. ciao ciao.

30/01/11, ore 22:20

Ho letto avidamente il tuo racconto, perdendomi più volte tra le fitte trame di questo mondo abitato da esseri magici. Mi piace tanto, sul serio. Ho aspettato di leggere tutti i capitoli, prima di lasciarti un commento. Complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Asya

30/01/11, ore 22:03

bellerrimoooooo!!!! oddio! i sale l'angoscia nel leggere questo cap! ma come fai? io mi sto rodendo dall'impaziensa e tu... mi lasci cosiiiiii Whaaaaa *me sclera* vabbè rimarrò con un groppo in gola finchè non avrai aggiornato nuovamente... sigh T.T
Zest