Hurricane.
di Miss Piggy

05/02/11, ore 16:40

Ciaoooo!!!! Dunque è iniziata la missione e c'è stato il fatidico incontro...molto interessante!!!! Kagome e Inuyasha sono già in rotta, e questo mi piace...Sesshomaru naturalmente fa buon viso a cattivo gioco, ma spero che ceda presto al fascino di Kagura e l'aiuti ad uscire dal guazzabuglio con Naraku! La scena in aereo è stata molto dolce: spero che tra le ragazze nasca una bellissima amicizia, Kagura ha davvero bisogno di sentirsi apprezzata sinceramente!Si prospetta un seguito molto intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Un bacione!

04/02/11, ore 23:24

Cioè ... W O W ! ! !
Credimi, sono stata in tensione fino all'ultima parola!
è stato un capitolo FANTASTICO!
Ma procediamo con ordine:
1) la parte in cui Kagome e KAgura dormono l'una appoggiata sulla spalla dell'altra è davvero molto tenera, sono sicura che tra loro nascerà una splendida e soprattutto sincera amicizia (almeno quando Kagura si deciderà a confessare il suo "orribile" segreto!);
2) credimi, io amo Jakotsu! è davvero divertentissimo, vorrei averlo anch'io un amico così! e poi la scena con Koga, faceva tanto "sex and the city"! :D (che adoro, tra l'altro!);
3) Naraku lo odio sempre di più! Per uscirne pulito sta cercando in tutti i modi di far "tracollare" i due fratellini e per di più sotto l'inganno di KAgome e Kagura (nota personale: ci metto la mano sul fuoco, qui nasceranno due coppiette tutto fuoco e fiamme! XD)
4) Inuyasha e Kagome fanno già scintille! Li adoro!
5) Giuro, hai tutta la mia stima: Kykio, prostituta personale di Inuyasha! Non dovrei assolutamente dirlo, ma sono contentissima! :D Anche se, non è da gentiluomini! (ma che ci frega! XD a noi sta bene anche così!!!!)
Da adesso le cose si faranno sicuramente ancora più avvincenti, le provocazioni fioccheranno e la passione incendierà tutto!!!! XD Te l'ho già detto che ti stimo e adoro questa storia?!
Comunque, ancora COMPLIMENTI per la descrizioni dei minimi particolari: giuro, quando erano in ufficio, potevo sentire il respiro dei quattro protagonisti! Era tutto a dir poco realistico!
Nell'attesa del prissimo capitolo, ti mando un grande abbraccio e un in bocca al lupo per tutto!
KISSES ... da: rossanadaipensaciunpotu!

03/02/11, ore 22:59

Ciao Miss Piggy!
Primaditutto, devo complimentarmi con te, per il modo in cui hai scritto questi capitoli, sono davvero chiarissimi, lo stile è lineare ed anche se semplice, è ben fatto!
Insomma, si legge ch'è una meraviglia la tua storia!
E poi, scusami ma non sono daccordo con ciò che hai detto, la tua storia NON annoia affatto! è semplicemente perfetta! E non preoccuparti se verrà lunga, almeno per me, non sarà un problema, anzi sarà solo ed esclusivamente un piacere! Quando si scrive così bene e soprattutto così dettagliatamente ogni cosa, è inevitabile che la storia si allunghi a dismisura, ma come ti ho detto, tu non preoccuparti!!!! :D
I primi capitoli li ho letti tutti d'un fiato, per il semplice fatto, che mi hanno talmente coinvolta ed intrigata che non ho potuto fare diversamente!
A quanto ho visto Naraku è il solito "bastardo" (scusa il termine) di turno e la povera Kagura è sempre privata della sua tanto bramata libertà!!!
E la povera Kagome, anche se costretta ad assumere il ruolo di "spia", non sa ancora che l'incontro con i fratelli Taisho cambierà la sua vita ... (almeno spero di aver capito bene, oppure è solo la mia speranza che gioca brutti scherzi!)
Comunque, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!
Adesso però la mia speranza è solo una: non lasciarla in sospeso!
Sai, non è la prima volta che mi appassiono a storie che alla fine non hanno avuto una "fine" (scusa la ripetizione di parola), quindi non vorrei che anche questa splendida storia non abbia una degna conclusione!
Ti prego, aggiorna presto!
Buon lavoro e a quanto ho capito, buono studio anche!
A presto! KISSES
da: rossanadaipensaciunpotu!

01/02/11, ore 23:11

Hello!!!! Wow, siamo già al terzo capitolo? La storia è sempre più intrigante sai? Brava! Mi piace davvero come l'hai impostata! L'idea di Kagome in veste di infiltrata mi incuriosisce parecchio, così come questo segreto che avvolge Naraku e Kagura...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono avida di informazioni! XD Seguirò questa storia con costanza e passione! A presto! Un bacione!

01/02/11, ore 16:27

Ehilà!
Inizio dicendoti che da oggi in poi avrai una fan in più ;)
Volevo farti i miei complimenti per questa meravigliosa ff. è così intrigante ed emozionante! Mi è piaciuta subito!
Senza contare il fatto che scrivi divinamente! Sono poche le fanfiction così belle.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli! Spero che Kagome si innamori di InuYasha e che lui ricambi xD
Continua presto, mi raccomando!
Sofi

01/02/11, ore 15:42

Ho letto questo tuo primo capitolo e mi congratulo con te, è molto bello. Ora finisco di leggere anche l'altro, ma credo che ne rimarrò sorpresa. Complimenti

31/01/11, ore 22:19

Ciao! Ho letto questo primo capitolo con interesse e ti dirò che la tua ff sembra davvero interessante. Scrivi bene e in modo molto chiaro, curato e lineare: ti faccio i miei complimenti perchè è molto piacevole leggerla. Ancora non si evince molto dal capitolo, però questa storia mi incuriosice parecchio! Spero di leggere presto il secondo cap e di saperne di più! Al prossimo aggiornamento! Un abbraccio!