One Shots!
di Sunny

09/01/19, ore 20:27

Quanto mi manchi, Sunny! Ci sono cresciuta con le tue storie e ogni tanto ancora le rileggo. Spero che tu stia bene, di cuore. Un bacio da me e dalla mia piccola bimba Amelia.

07/12/06, ore 17:01

ho letto tutte le one shot sono bellissime pensavo se per caso ne vorresti scrivere un altra perchè non ne scrivi una su quando il padre di amelia ha accettato il lavoro in congo di come l'ha prea amelia e di come l'ha aiutata jack....a parte questo piccolo suggerimento complimenti le storie sono bellissime sei bravissiva!!!

08/09/06, ore 11:00

Io adoro i Missing!!! Ma non puoi dirmi che quello è il penultimo!!! dai, fanne ancora!!! Tanto ci sarà sempre una pazzoide - sarei io - che ti recensirà, anche se in ritardo! Ora attendo altri capitoli, altre avventure, altre emozioni forti come solo tu sai dare! Bacioni Pinkstone

Silvia91
01/09/06, ore 22:55

Bellissima l'ultima shot!!!! Le adoro! Anke Fast & Furios mi è piaciuta un sacco, senza parlare di quella del matrimonio vietnamita!!!!!! muahahahahhaha

JulyChan
11/07/06, ore 18:59

Finalmente sn risuicta a finire anche queste OS!!! Ora mi manca solo FMI!!!!! Non vedo l'ora di leggermelo, ma so gia che sarà bellissimo!! un Bacio!

Ele Diggory
18/02/06, ore 15:03

Belissima sta storia continuala per favore potresti mettere lo scontro finale tra Harry e Voldemort magari che appare il fantasma di Cedric? ti prego solo questo nient' altro

cloe sullivan
19/01/06, ore 13:20

nooo, l'ultima shotty no!!!!*me ti prega, implora, si prostra in ginocchio* questa citazione è davvero meravigliosa: Se la affronti e la batti, hai vinto tu. Se la affronti e perdi, hai vinto comunque tu. Ma se scegli di scappare… se non provi nemmeno ad alzare i pugni e darle del filo da torcere… hai perso tutto. Incluso te stesso.”

alewen
09/01/06, ore 15:33

ops ho sbagliato....la recensione è sul primo capitolo

Meggie
06/01/06, ore 18:40

Eccomi qui my love1 finalmente la recensione alla tua one-shot... ci avevi avvertiti, ma vederla arrivare così presto è stato un colpo al cuore... colpo che ho preso molto volentieri!!! ^_^
Uno spiraglio di luce sul passato... abbiamo scoeprto qualcosa in più sulla famiglia di Amy e, ancora una volta, del grande legame che lega lei e JAck... inutile coprirsi gli occhi, quei due sono assolutamente perfetti insieme, e finalmente in FMI ci stai dando ragione! ^_^ I tentativi di jack nel cercare di non fare incontrare le due sono assolutamente in puro stile weasley... inutile dire che è figlio di Ron!
L'incontro mamma-figlia-amico è stato... wow... decisamente inaspettato... decisamente quella donna non si merita una figlia come Amy... e Amy si merita tutta una madre come Hermione, che ancora una volta dimostra di essere la madre perfetta, diciamo, per Amy.
Bellissimo lo scorcio famigliare alla fine... sembrano proprio una vera famiglia... anche se è meglio non considerare Jack e Amy come "veri" fratelli, visto ciò che combineranno in futuro! ^__-
Ancora tanti, tantissimi complimenti perchè ogni volta che scrivi riesci a emozionare alla grande! e, che dire? leggere che questa sarà probabilmente l'ultima shot... ç_ç sigh.... mi dispiace tanto... ma di sicuro NON puoi smettere di scrivere... quindi ti tengo d'occhio! Un bacio gigantesco love!! tvtttttttb!

06/01/06, ore 16:36

*Kaho tenta di non cedere alle lacrimucce di commozione* Oh, sunny... qst shotty è fantasticamente splendida! -_______^ Oltre che giustissima... insomma, Amy sta per avere il bambino e quale modo migliore di vedere chi ha aiutato Amelia a rendere fortissimissimo il valore della FAMIGLIA per la nostra koala? Se non la famiglia Weasley, chi altri? -__________^ Un bacione!

Kim commossa ç___ç
04/01/06, ore 17:23

Eh no, eh, signorinella... nun vale proprio così! Oltre a non avvertire le amiche quando si pubblica, ora le si fa pure piangere?ç___ç Tesora miaaa!!! Ovviamente scherzavo, amo'... ma il fatto è che tutto ciò mi breaka the heart (alla faccia dell'inglese...-__-), sia perchè è l'ultima shotty (vedrai, luv, vedrai... hai detto 'salvo ispirazioni'?? Te ne mando un po' che metà basta se so che quello che ti manca sono le ispirazioni1^^)... ma soprattutto per questa storia stratosfericamente unica e meravigliosa... come lo è Amy, d'altronde! Sono contenta che si sia fatto un po' di luce sulla sua storia e la sua famiglia... povera cuccola, ci credo che non si è mai sentita amata... con l'iceberg maledetto di madre che si ritrova... stellina mia! Posso solo immaginare quanto debba essere atroce e frustrante essere definita un 'incidente di percorso'... ma quella grossissima BIIIIP allora è un'incidente per la storia del progresso dell'umanità! Cioè, luv, sai che io in questi casi mi scaldo... ma che cavolo! Cioè, quella battona non ha neanche idea di che persona speciale sia Amy e che donna da oscar sia destinata a diventare... come può farla soffrire in questo modo, anche se inconsapevolmente? Comunque rimango dell'idea che tu l'abbia caratterizzata molto bene Daisy (già il nome che più snob non si può...^^) Ho troppo adorato Jack... a prescindere dal fatto che Jack e Dan sedicenni sono troppo da strapazzare di baci, ma è stato un migliore amico splendido... alla fine la rabbia di Amy è normale, perchè si è visto che ha capito che lui l'aveva fatto solo per il suo bene... e vogliamo parlare di Hermione? Looove, ma io a lei le farò una statua un giorno o l'altro... è una mamma unica, UNICA!!! Trasmette quel calore, quell'affetto, quella sicurezza ma nello stesso tempo quella decisione... le sue parole mi hanno proprio toccato il cuore, e non esagero! Aggiungiamoci ancora quanto tutta la famiglia Weasley mi faccia come sempre impazzire, a cominciare dalla dolcissima Katie, Simon che è sempre un numero, Ron che mi fa morire quando Jack lo stende con la battutina riguardo ad Hermione che si piega in avanti...^___- Complimentoni, Sunnyna!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttb, remember!!!

Vale
04/01/06, ore 09:32

Buon anno Sunny!!!!! Scusa il ritardo… figurati che ho letto la one-shot il pomeriggio del 31, ma poi, tra una cosa e l’altra non sono riuscita a fare il mio dovere di buona fan e a recensire. Tesoro, la fic è molto bella, come al solito del resto… E’ molto triste, però… povera Amy!!! Certo che scoprire di avere una madre così deve essere stato molto difficile per lei. Per fortuna aveva vicino a sé Jack e la sua famiglia. I Weasley sono decisamente imbattibili e lo hanno dimostrato una volta di più!!! Mi è piaciuta tantissimo Hermione: quella donna è una mamma perfetta!!! E sono sicura che ha ragione da vendere. Amelia sarà una mamma con i fiocchi, protettiva e dolce, sempre presente per la sua bambina ma anche capace di capirla al meglio. Stupendoa la parte in cui Jack tenta in tutti i modi di comunicare con suo padre! L’ho trovata esilarante!!! Beh, cucciolotta, non mi resta che ringraziarti per l’ennesima volta! Sei riuscita a rendere ancora più magica la fine dello scorso anno e ad allietare le prime ore del nuovo. Sei insuperabile e io ti voglio un bene immenso. Un bacio schioccoso, Vale.

AvaNa Kedavra
02/01/06, ore 23:13

Nuuuuuuu!!ma come fai a darmi certe notizie??come l'ultima??e poi ormai anche FMI è sulla buona strada,e poi una volta che è tutto finito come sopravviverò senza più BAWM???? NUUUUUU!!! Me piange...T_T comunque,tenerissimo!!!jack è un amore!!e meno male che c'è herm che risolve tutto,è un genio quella donna,oltre che una mamma stupenda!!!e amy...beh,è così...non so,direi semplicemente umana...come dicono in gergo,buca lo schermo!!sei sempre fantastica!!!kissotti,AvaNa

Maga Magò
02/01/06, ore 21:53

Ciao! Ma che bello vedere una nuova shottiina!!!! Mi ha fatto piacere leggere un po' di storia "antica" dell'allegra compagnia!!! Un po' del passato della vita di Amelia...CHE MAMMA TREMENDA!! Fortuina che se ne è adnata!!! Meglio così che far soffrire quella piccola bimba una vita!!! E CHE DOLCE TUTTA LA FAMIGLIA!!!!! COMPLIMENTONI!!!! Ci si sente!!! BAcioni, Sonia

02/01/06, ore 12:04

stupenda è dire poco...amelia carina e dolce come sempre come anche jack.brava,brava,brava,ti prego non smettere di scrivere perchè sei troppo brava...ti auguro un anno felicissimo e soprattutto pieno di nuove fic!!!