Il pensatoio
di sophie_85

07/02/12, ore 21:50

Non sei la sola che di notte è impegnata in una faticosa e lunga lotta con la mente che non ne vuole sapere di tacere e lasciare finalmente spazio al dolce oblio di Morfeo ;) Mi succede spesso ultimamente...vorrei avere anche io la formidabile capacità che hai tu di esternare e ordinare il turbinio confuso di pensieri, traducendoli in splendidi scritti e storie. :)
a presto!
eleonora

12/02/11, ore 18:30

Allora non sono l'unica! Ahahah!
Tutto ciò che hai descritto è quello che capita pure a me! Ed è una cosa assurda! Ahahah! Uno poi si addormenta quando meno se lo aspetta! Sisi! Eheh..ma a parte questo.
Bellissimo questo "capitolo"! Molto scorrevole e ho apprezzato tanto quei piccoli particolari riferiti a Morfeo! Bellina! Eheh..Detto questo ti faccio i complimenti! E visto che si sono aggiungo questa Ff alle seguite, mi interessa! Aggiorna presto e Buona Scrittura! bye.

08/02/11, ore 19:30

Mi piace molto anche questo capitolo e l'idea del tuo pensatoio in generale! Sei stata originale e nello stesso tempo permetti ai tuoi lettori di immedesimarsi perfettamente in ciò che scrivi. alla fine, forse, siamo tutti uguali. Carino poi, come hai sempre nominato Morfeo nella ff. L'ho apprezzato parecchio, poi la parte finale è stupenda, Morfeo che arriva quando meno te lo aspetti e ti trascina via nel suo mondo lontano e magico, distogliendoti da ogni pensiero. Rinnovo i miei complimenti. Kiss.

08/02/11, ore 09:50

Wow!
Hai praticamente descritto quello che succede a me ogni notte.
Quando poggio la testa sul cuscino comincio a pensare, ed è odiosa quella sensazione di non riuscire a svuotare la mente, di continuare a pensare mentre cerchi disperatamente di dormire.
Mi capita tutte le notti ed è un vero e proprio calvario, ma alla fine riesco fortunatamente a chiudere gli occhi.
Complimenti, una bellissima storia.
Al prossimo capitolo ^^

07/02/11, ore 23:15

Mi sa che io e te viaggiamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Anche in questo capitolo mi rispecchio perfettamente nei tuoi pensieri L'ultima parte poi è proprio quella che mi è piaciuta di più, quando arrivi a pensare a persone che una volta erano care e a chiederti se anche loro qualche volta pensano a te, se alla fine anche loro vorrebbero cancellare quella rottura... *sospiro* Bella anche l'immagine di Morfeo che si fuma una sigaretta (: Ci risentiamo al prossimo capitolo^^

06/02/11, ore 03:42

Questa persona mi ricorda qualcuno... ah, ecco, sono io!
La tipica persona che appena appoggia la testa sul cuscino si fa sommergere da qualunque pensiero.
È vero che alla fine il sonno arriva all'improvviso, nel momento in cui smetti di pensarci.
Mi è piaciuta molto questa breve introspezione, anche il primo capitolo. Trovo che per ora tu abbia descritto aspetti condivisibili, semplici, eppure toccanti.
Scusa il commento scarno, è tardi e non connetto più.