Gli Echi della Memoria
di VaniaMajor

13/06/11, ore 20:59

ai tempi l'avevo letta su manga.it...STUPENDA fic :D

31/03/11, ore 14:22

Come le altre due fic che l'hanno preceduta ("Cuore di Demone" e "La fonte dei desideri"), è scritta in modo lineare, corretto e la trama è ben sviluppata, senza aggiunta di pezzi inutili, solo per "allungare il brodo".
La cosa bella di questa fan fiction è che l'autrice è riuscita a creare sì una storia con del romanticismo ma mantenendo i caratteri dei personaggi completamente IC, cosa non facile in questo fandom dato che i personaggi hanno caratteri complessi, e mai eccessivamente romantici.

16/03/11, ore 18:49

Sono stra-felice di incappare nuovamente in una tua storia! Ho adorato tantissimo sia Cuore di Demone sia la Fonte dei Desideri... due delle fanfic più belle sull'universo di Inuyasha, soprattutto per via che sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei personaggi, cosa non facile!
Mi immergo nella lettura, anche se sono un po' triste per via della notizia che rumiko Takahashi è tra i 10000 dispersi dello tsunami in Giappone...

21/02/11, ore 14:12

Lo sapevo che non mi avresti delusa! Mi hai fatto morire dalle risate e non vedo l'ora di leggere il resto! Che bello riavere un pochino di tempo per voi!

07/02/11, ore 19:33

che dolce sesshomaru...cmq questa complicità e amicizia tra kagone e anna è davvero bella..aggiorna presto

07/02/11, ore 18:34

Bene bene...noto con piacere che hia gia' iniziato la nuova avventura e ovviamente sono al settimo cielo!allora facciamo il punto soichiro ha avuto quel che si meritava e tutto è tornato normale(compreso avviamente le minacce che sesshomaru e inuyasha si lanciano a vicenda da bravi fratelli)!mhhh per quanto mi ruguarda sono sicurissima che la pace durera' molto poco quindi anna e kagome è meglio che se li godano gli attimi di pace...esauriente la spiegazione di anna circa il "matrimonio"con sesshomaru e per l'appunto no...decisamente sesshomaru non è proprio il piu' adatto a spiegarle quaste cose!beh che dire sei solo all'inizio e hai gia' un nuova fan(nuova???mah)ti ribadisco che il tuo modo di scrivere è eccezionale e che ogni frase che metti in bocca hai personaggi è adattissima a loro sesshomaru e inuyasha in primis!vabbe' ora ti lascio aspetto con ansia il prossimo capitolo baciuzzi

07/02/11, ore 11:08

Ah, l'amore fraterno!!! Non c'è nulla di più sublime!!! XD
Sono veramente felice che tu abbia iniziato a postare una nuova ff!!! Adoro il tuo modo di scrivere, mi fai sentire parte della storia!!!
Aspetto con curiosità e trepidazione il prossimo capitolo!!!!
Kiss