Gli Echi della Memoria
di VaniaMajor

30/03/11, ore 19:41

Nah, non mi garba.
Perché è sempre lei che deve tornare indietro???
Sesshomaru non può alzarsi su quelle gambette e fare per una benedetta volta qualcosa lui?
Decisamente, avrei preferito che per una volta fosse il ghiacciolo a fare qualcosa per smuovere la situazione... Cioè... fino ad ora è sempre stata Anna a fare la parte dell'attiva, che prende decisioni o iniziative... e invece Sesshomaru l'unica cosa che ha fatto è cercarla non per chiedere spiegazioni ma per ucciderla e poi fuggire... no, proprio no.
Credo che debba essere lui a seguire lei e non che Anna ogni santa volta ci caschi come una pera cotta!

Un'altra cosa che avrei preferito è una maggiore descrizione di Anna nel tempo moderno... cioè allungare un po' la parte e non limitarla ad un solo capitolo, magari facendo anche un po' di "paragoni" con Sesshomaru nel passato.
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 07:48 pm)

24/03/11, ore 13:51

no! no no no no no... No! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! dannazione, NO!!! NN PUò ACCADARE DAVVERO, PORCA MISERIA!! M è UN INCUBO SENZA FINE!! ACCIDENTI!! MA XKè LE COSE TRA QUEI DUE NN POSSONO RISOLVERSI IN MODO PACIFICO!?!?!
Vania-sama, io detesto scrivere recensioni ke nn siano positive al 100%, nn sai quanto, ma se continui così, finirai a costringermi x scrivertene una addirittura critica!! e nn te la meriti.... xkè sei brava (anzi, brava è un eufemismo!! sei assolutamente incredibile!!), scrivi in maniera meravigliosa, sai incantare il lettore dalla prima all'ultima parola... ma ti stai accanendo troppo!! accidenti!!! accidenti accidentaccio!! questa proprio non ci voleva!!!
io pensavo ke Sesshomaru sarebbe rimasto allibito nel capire cosa fosse quella ferita alla base del collo ke nn guariva ed avrebbe kiesto spiegazioni a Jaken (sperando ke nn lo facesse fuori), non ke decidesse di prendere soluzioni (soluzioni, poi.... ke pasticcio!!!) così drastike!?!?! O_O ma santo cielo!! ma è proprio un deficiente patentato! un emerito cretino-demente ke nn si ferma a riflettere, ma parte sparato cm un fulmine!! un ghiacciolo congelato nell'azoto liquido allo 0° assoluto (oltre il quale nn si può scendere!)!!! e poi sarebbe Inuyasha quello irruento!!! >.<
Vania-sama, io ADORO la tua FF, è meravigliosa, sul serio... ma povera Anna!! le stai facendo passare le pene dell'inferno!! prima Sesshomaru si dimentica di lei, poi la trapassa con gli artigli ed avvelenandola, infine si fa investire dal Kaze no kizu x difendere quell'emerito deficiente del consorte ke nna la ricorda e adesso questo!! il guaio, quello ke mi fa + incavolare e piangere allo stesso tempo, è ke lei sa già ke Sesshomaru (il suo amato!!) arriverà presto al villaggio cn le intenzioni più drastike ke si possano immaginare!! e lei nn si è ancora ripresa!! Speriamo ke si ricordi qualcosa!!! e ke Inuyasha e gli altri cerkino di fermarlo, anke se sarà tutt'altro ke facile... Solo Inuyasha ha qualke speranza di trattenerlo, ma la vedo dannatamnte dura!
Santo cielo!! ti prego, fa' ke questa situazione si risolva bene!! io sto versano un fiume di lacrime!!! ç_ç povera Anna!! guarda, tengo le dita incorciate, ma sento ke dovrò portare pazienza ancora x un po'... grazie x aver recensito prima, davvero! grazie millle!

(Recensione modificata il 24/03/2011 - 01:55 pm)

11/03/11, ore 20:15

Va..Vania... Vania-sama, ma ke mi combini??!?! Sn rimasta a dir poco allibbita davanti alla missione affidata ad Anna da Sesshomaru!! Ma skerzi, o cosa?
ok, innanzitutto scusami se nn ho recensito i due precedenti cappy, ma... i ho letti entambi talmente in fretta, ke dopo avevo la mente ke sembrava un frullatore!  ke sfiga, povera Anna!! ma tu ce l'hai con lei! ti diverti a farla star male. o cosa? in "Cuore di Demone" muore x proteggere Sesshomaru, in "La Fonte dei Desideri", x poco nn ci rimette le penne a causa di quel Siggillo della Vita e si salva sl grazie all'energia demoniaca di Sesshomaru. e Mo fai perdere definitivamente La Memoria al Ghiacciolo Imperiale (dato ke il suo vaso si è rotto... Ma dico, proprio il SUO?!?!?!?), lasciando la povera Anna in una situazione così critica... E lei dovrebbe pure attaccare Inuyasha?
Vania, scusami tanto, ma mi sembri un po' sadica nei confronti del tuo personaggio... Soffre in maniera tremenda!! quando ha trovato Sesshomaru nella vallata, pensavo ke il Principe dei demoni avesse ricordato qualcosa di positivo e poi... Poi si trattiene a stento dall'ucciderla!! e ke cavolo!!
LA FF mi piace da morire (nn x nnt ti kiamo Vania-sama! scrivi in maniera DIVINA! ^_^) e capisco ke ci vuole la suspance, ma così... Così mi farai morire davanti al Pc!  Ti porego, fa ke le cose si sistemino presto tra qui due!! quando hai detto ke ci sarebbe stato da piangere in questa FF, nn credevo ke mi avresti fatto versare un lago!!!