Di nuovo noi.
di Lost Girl

06/12/12, ore 15:49

Trilli e l'isola delle fate anche io adoro quel libro

06/12/12, ore 15:34

"allora è vero che sono famoso" bella questa ancora rido . E molto bello il tuo scritto anche se sono arrivata solo al 3 cap già comincia a piacermi come storia. Finalmente nnt più storie smielate su come continua la storia  brava. anche io sto scrivendo un mio seuito

26/07/12, ore 15:39

Ciao sono una nuova lettrice di efp e leggendo la tua storia su un possibile seguito di Peter Pan ( 2003) è molto carina.. a tratti ironica ma uniformemente rispecchia lo stile descrittivo del film originale. Molto curiosa la faccenda di Daniele e l'amore-facciamofinta che c'è tra Peter e Wendy. Spero che nei capitoli successivi Pan  possa esternare il vero sentimento che la lega alla sua "mamma".
Comunque anche il personaggio di Corallo (strano nome per un pirata xD) è molto interessante e riflessivo.
In conclusione spero che tu prosegua la storia e che aggiorni il prima possibile dato che dall'ultimo capitolo sono passati due mesi e più.
Alla prossima

_Vivienne

16/04/12, ore 18:03

Si ovviamente :) continuerò a seguirvi anche lei, per via di qualche impegno non ho potuto finire i capitoli, ma presto lì finirò!

01/03/12, ore 22:22

Ho letto questi 10 capitoli e mi piacciono molto !!
Spero aggiornerai presto , mi piace come sta proseguendo la storia :)
Io adoro Peter Pan e adoro questa storia , mi è piaciuto il fatto che Daniele e Peter si sono incontrati , ma cosa vorrà fare Daniele ??
Scrivi chiaro e scorrevole ed è piacevole leggere questi capitoli .
Cosa succederà fra Daniele,Corallo,Peter,Wendy ???
Sono curiosissima e ovviamente spero che ci sia un finale con Wendy&Peter ma spero anche che Peter accetti Daniele e chissà magari fra di loro nasca una bella amicizia ...
Cosa hai in serbo per i prossimi capitoli ???
Spero continuerai a scrivere di questa meravigliosa favola piena di avventure !!!
A presto
Vivy

22/08/11, ore 23:43

Che bello un nuovo capitolo....ma allora non era Corallo ad aver salvato Peter ma Daniele.....hai fatto un piccolo errore ma va beh non è importante....
comunque bello non vedo l'ora di leggerne un altro ^^
e Peter avrà come avversario suo fratello per il cuore di Wendy????

16/05/11, ore 13:23

Wow che bella storia! *o*
sono davvero contenta di tutti gli avvenimenti
in questo capitolo l'ultima parte
quella del cronometro mi ha fatto ridere
ci ha messo esattamente 57 secondi!
fichissimoooooooooo!!!!!!!!!
aspetto  il prox chap con moolta ansia!!
ciaoooooo
kiriko

30/04/11, ore 15:52

fiuuuuuuuuuuu... meno male... quella sirena non mi piaceva per niente!!!!-.- finalmente è tornato all'isola con i bimbi sperduti e soprattutto con la sua amata wendy... ma rimane sempre corallo... è davvero misterioso come personaggio... chissà cosa succederà nei prossimi capitoli?! *_____*
comunque bravissima! mi è piaciuto molto il capitolo, continua così! ;)
ciaoooooo
LadyVampira93

22/04/11, ore 20:25

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... peteeeeeeeeeeeeeeer!!!! xk ti sei sacrificatoooooooo?????T_T quella brutta strega di una sirena...grrrr ke rabbia!!!!! oddio cosa succederà ora?! ti prego aggiorna appena puoi!!!!!>.<
cmq bravissima cm al solita! ;) ciauuuuuu tvb

25/03/11, ore 07:54

oddioooooooooooooooo... *_______* chissà dove sono?! troppo tenero peter... lo adoro enormemente...xD bravissima!!! ti faccio ancora i miei complimenti!!!!!^^ continua così!!!ciauuuuuu

17/03/11, ore 20:45

bello bello bello bello bello...*-* sempre + bella è la tua fanfi... ke carini quando ballano..*w* xo accidenti a peter ke la lascia anko da sola...-.- va beh sxo ke wendy se la stia cavando contro i pirati...^^ continua appena puoi cara...=) ciauuuuu

12/03/11, ore 21:07

oddiooooooo...*w* è belliximaaaaaaa!!! ah xo il figlio quattordicenne... me lo immaginavo xD comunque chissà Corallo cos'ha raccontato a Wendy????
VOGLIO SAPERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!xD sono super mega curiosa... xo nn dirmi nnt... voglio asp il tuo prox cap...hihihih momama... *w* sei geniale! aspetto super impaziente il tuo prox meraviglioso cap!ciauuuuuu

06/03/11, ore 14:05

belliximo anke qst cap...*_____________________* maeraviglioso... kissa cosa farà corallo a wendy? grrrr... comincia già a starmi antipatico...xD forse corallo si è innamorato di wendy xD no no impossibile... dipende qnt anni ha corallo!!!hihihii ma credo sia trp grande per lei...xD va beh cmq la tua ff continua a piacermi sempre di + non vedo l'ora di leggere il continuo...*-* ciauuuuuuuuuu

27/02/11, ore 11:12

uh il figlio di capitan Uncino!!!!*-* ke idea ke hai avuto!!! comunque continua a piacermi molto la tua storia... chissà questo Corallo se sarà così cattivo come suo padre... e poi non vedo l'ora di vedere gli scontri tra lui e peter! *-* per non parlare poi delle scene love con wendy!!!*-* continua così... sei bravissima!!! ciauuuuuuu al prox cap!^^

24/02/11, ore 16:35

wow... l'inizio promette bene...*-* che bello finalmente i 2 piccioncini sn tornati insieme...*-* sn curiosa di sapere come intenderai sviluppare la storia...*-* e soprattutto sapere ki è il "Nuovo Personaggio"...hihihihi... va beh... aspetto cn ansia il tuo prox aggiornamento!!^^ ciauuuuuuuuuuuuu