Are you happy, Merlin?
di Juniper Fox

07/10/11, ore 23:16

Meravigliosa drabble conclusiva! Sarebbe bellissimo se Arthur seguisse il suo cuore e lui e Merlin potessero godere del loro amore in santa pace...
Immagino Arthur fuggire via con Merlin per stare finalmente al suo fianco, influenzato dal suo "sciocco sentimentalismo"!
"Sei la mia malattia e la mia unica cura."
Questa è davvero una frase bellissima che riassume tutto ciò che prova per Merlin! Loro due sono inseparabili, sono complementari e devono stare insieme!
Complimenti ancora ed a presto!

14/07/11, ore 02:27

Trovo sia un delirio dolcissimo quello di Arthur.
Un delirio nel senso che questo è ciò che vorrebbe, ma sa che non farà mai, credo.
Si sente benissimo tutto il suo amore per il suo servo, tutta l’attrazione che prova per Merlin.
Del resto… non sono forse legati da destino?

Raccolta breve ma piacevole, mi complimento con te. ^^

11/03/11, ore 20:53

Ho appena letto la tua ff e devo dirti che è fantastica!
Mi è piaciuta tantissimo!
Arthur in questa ff è troppo bello! L'adoro!! **
Brava!

22/02/11, ore 22:01

<< Stasera alzeremo i calici ubriacandoci d’amore, e la magia di quel momento ci renderà per sempre uniti. >>

questa ultima drabble è molto bella.
Mi è piaciuta l'ultima frase, è davvero intensa.
Brava

14/02/11, ore 14:56

Semplicemente adorabile questa raccolta di drabble <3 :)
E anche divertente.. la fragilità di Arthur è commovente!
" Sei inutile quanto un cavallo zoppo! Io ti odio"
Qua sono morta dalle risate xD La seconda drabble.. decisamente la migliore! Soprattutto perché Arthur ammette di non amare quella serva insopportabile! :D
I miei complimenti! Sei stata eccezionale nel rendere i sentimenti del principe :)
A presto,
Benzina.

09/02/11, ore 17:18

La fine O.O Sul serio? Mi aspettavo che durasse mooooltoooo di più. Mi hai stupito u_____u Mi aspettavo qualcosa di meglio, visto che questo finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, perchè mi sembra come il capitolo iniziale, benchè questo sia molto meglio. Mi pare troppo saltato, dalla gelosia di Arthur al fatto che già stanno insieme: un paio di capitoli centrali avrebbe reso tutto meno shockante e più carino u.u
Comunque, mi ha fatto piacere leggerla.
Kiss

09/02/11, ore 15:08

Mwaa che finale con i cuori proprio! <3
Sparge amore da ogni poro e questo Arthur così passionale e deciso a prendersi ciò che vuole (l'amore di Merlin, inteso) mi piace da morire. Lo trovo molto IC.
I miei complimenti per questa tua raccolta. E' stato un piacere seguirla *-*