Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    08/02/2011    7 recensioni
La raccolta ha partecipato al contest "Songs in Time of Magic" indetto da vogue.
Arthur si crogiola nei suoi pensieri: ha scoperto di amare Merlin, ma gli è permesso restare al suo fianco. Le drabble mostrano la presa di coscienza, la rabbia per la gelosia, l’arrendersi al sentimento e il passo definitivo verso la libertà.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Are you happy, Merlin?

 

 

 

           Non ce la faccio.


Sarà sbagliato, mi puniranno, eppure devo averti solo per me.


Rinuncerò al trono, se necessario. Sei contento?


Scapperemo lontano in una terra sconosciuta: tutto ciò che voglio è assaporare le tue labbra e colmarti del mio amore.


Il tuo sciocco sentimentalismo mi ha infettato. Sei la mia malattia e la mia unica cura.


E’ deciso.


Stasera compirò il grande passo, supererò la sottile linea rossa.


Stasera le nostre anime si fonderanno.


Stasera alzeremo i calici ubriacandoci d’amore, e la magia di quel momento ci renderà per sempre uniti.

 

 

 

 

 

 

Tadan!
Questa è l'ultima :)
Mi scuso se non ho risposto alle recensioni, ma negli ultimi giorni avevo praticamente solo il tempo per postare e tornare a studiare.
Per fortuna Giovedì finisce la sessione invernale. IEEEEE!

Grazie per aver seguito/letto/commentato.
Riuscirò a rispondere a tutte!

B.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox