Le cronache di Londra
di Akane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/23, ore 19:58

È una bella storia, ben scritta, ben strutturata e con un finale molto Happy Ever After, con della sofferenza da parte di entrambi nel frattempo ma comunque felice.

19/04/20, ore 19:11

Questo è il degno epilogo, di una storia che ho letteralmente adorato dall'inizio alla fine.

Anche perché sancisce il lieto fine perfetto, e il trionfo dell'amore che Peter e Caspian provano l'uno nei confronti dell'altro.

Finalmente hanno potuto ricongiungersi, e vivere per sempre insieme.

Suggellando il tutto, con un bacio appassionato e lascivo.

Spero vivamente, che tu possa scrivere altre storie su di loro in futuro.

E un sequel di questo racconto, se ti va.

Dove loro possono sposarsi, e concedersi sia spiritualmente che carnalmente l'uno all'altro.

Solo se ti va.

A te l'ardua sentenza.

Devo farti i miei complimenti, per il tuo modo di scrivere e di farmi appassionare sempre e comunque.

Ho perso il conto, del numero di volte in cui ho letto questa Long fiction.

Che continuerò, a rileggere in eterno.

Ottimo lavoro, e alla prossima occasione...😍

19/04/20, ore 19:01

Purtroppo, questo è un capitolo molto triste per me.

Anche perché Peter e Caspian devono a malincuore separarsi, dato che è arrivato il momento per l'abitante di Narnia di tornare a casa.

Ma sono fermamente convinta, che questa separazione, sia un banco di prova per entrambi.

Anche perché Aslan, ha progettato tutto questo proprio per testare la reale portata dei loro sentimenti.

E per capire se erano così intensi, da volerli far ricongiungere per sempre in un futuro prossimo a venire.

Ben fatto, passo a leggere l'ultimo capitolo... 🤗

19/04/20, ore 18:56

A prescindere dal periodo in cui si scrive, è sempre un piacere leggere storie ambientate in un periodo natalizio.

Anche perché, ho avuto modo di gustarmi un nuovo amplesso fortemente erotico tra Caspian e Peter.

Il ti amo che si urlano, travolti dal piacere, è un qualcosa di spettacolare.

Ti rinnovo i miei complimenti, per la descrizione accurata ed elegante di queste scene particolarmente hot.

Ottimo lavoro... 😍

19/04/20, ore 18:51

Fortunatamente i malumori tra Peter e Caspian, si sono dissipati.

Approfittando delle vacanze di Natale, per godersi un po' di meritato riposo si godono le uscite a Londra.

Mi compiace oltremodo che si infrattano in vicoletti oscuri, per concedersi baci appassionati e romantici.

E fanno capire l'uno all'altro, che non si abbandoneranno mai.

Complimenti davvero, e ottimo lavoro... 😍

19/04/20, ore 18:46

Anche il giorno dopo essersi concessi vicendevolmente, Caspian e Peter avvertono ancora l'eccitazione forte che li attrae l'uno verso l'altro.

Infatti, iniziano a parlare del più e del meno fino a quando però la situazione degenera un po'.

Il maggiore dei Pevensie, viene a sapere che il suo fidanzato aveva organizzato a Narnia a un matrimonio combinato.

Per creare un'alleanza tra regni, affinché non ci fosse stata più nessuna guerra.

E fortunatamente riesce a fargli capire, che non deve utilizzare questi stratagemmi che intaccano la sua felicità incappando in un matrimonio senza amore.

Ben fatto, proseguo la lettura... 😊

19/04/20, ore 18:38

Finalmente anche Peter, ha confessato i suoi sentimenti a Caspian.

Entrambi nudi sotto le coperte, hanno incominciato riscaldarsi per evitare l'ipotermia.

È qui che ho visto la grande fragilità del re Magnifico, ma anche la potenza dei sentimenti che prova nei confronti del re di Narnia.

Che ricambia con altrettanto ardore, l'amore per il re supremo.

Si concedono, in seguito, un amplesso erotico esplosivo e intenso che ho letteralmente adorato.

Ottimo lavoro davvero... 😍

19/04/20, ore 18:30

È bello vedere che Peter e Caspian, si godono la giornata sciando sull'acqua ghiacciata.

E tra loro, c'è un tale senso di passione ed erotismo nel compiere le piroette insieme, che permea nell'area.

Anche gli altri fratelli Pevensie, se ne rendono conto.

Purtroppo, per questa volta, il bacio è mancato anche perché Lucy rischia di annegare nell'acqua gelida dato che il ghiaccio ha ceduto.

Fortunatamente viene tratta in salvo, e le cose si sistemano per il meglio.

Ottimo lavoro... 💗

19/04/20, ore 18:25

Finalmente Peter e Caspian si sono baciati, rompendo gli indugi e scatenando tutta la passione repressa fin dal primo momento in cui si sono conosciuti.

Il re di Narnia, confessa a quello della Terra di essere totalmente innamorato di lui.

Ma quest'ultimo, gli fa capire che ha paura di esprimere a voce i suoi sentimenti proprio perché prima o poi dovranno separarsi dato che sono di due mondi diversi.

Per il momento, decidono di godersi la reciproca vicinanza e questo basta ad entrambi.

Ottimo lavoro, proseguo il mio percorso di lettura... 💚

19/04/20, ore 18:18

I fratelli Pevensie, si trovano a battibeccare proprio per l'equivoco che si viene a creare nei confronti del Re Caspian.

Dato che Edmund, è molto impetuoso e non ha la pazienza delle sorelle nel sopportare le gelosie di Peter, gli fa capire che non ha motivo di temere alcunché.

Dato che non è interessato all'ospite di casa, e lo considera solo come un amico.

Fortunatamente il magnifico ritorna sui suoi passi, e si scusa con il fratello e con il ragazzo che ama.

Ottimo lavoro... 💝

19/04/20, ore 18:12

Il principe Caspian, è lusingato dal fatto che Peter sia così geloso di lui.

Perché è un chiaro simbolo, di amore profondo.

Anche Susan, si rende conto della reale portata dei sentimenti che quei due provano l'uno nei confronti dell'altro.

E questo, lo si può notare chiaramente, quando li trova a cucinare l'uno accanto all'altro in modo intimo e privato.

Ottimo lavoro... 💗
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 06:14 pm)

19/04/20, ore 18:07

Mi piace da impazzire, questo Peter così geloso di Caspian.

Anche perché detesta che Edmund e il ragazzo che ama, hanno un rapporto di affetto molto marcato, che è solamente fraterno ovviamente.

Ho letteralmente adorato, la scena in cui il principino sistema in modo affettuoso i capelli del magnifico Re supremo di Narnia.

Ottimo lavoro, e a presto... 💗

19/04/20, ore 18:03

Il fatto che continuano a stuzzicarsi, anche con una semplice doccia mi intriga parecchio.

Caspian sa già quello che prova per Peter, però deve solo avere il coraggio di ammetterlo sia a se stesso, che nei confronti del diretto interessato.

Che si diverte a provocarlo, per farlo cedere.

Prevedo colpi di scena erotici, molto interessanti.

Ottimo lavoro, proseguo il mio percorso... 💝

19/04/20, ore 17:59

Si nota chiaramente, che Peter è geloso di Caspian.

Infatti lui vuole marcare il proprio territorio, facendo capire ai suoi fratelli che è proprietà privata.

Così come al diretto interessato, ovviamente.

Ed è una cosa che mi piace molto, anche perché lui trasuda autorità da tutti i pori.

Cosa che affascina, il bel principe di Narnia.

Proseguo la lettura, ottimo lavoro...💗

19/04/20, ore 17:53

Finalmente riesco a recensire questa storia, e devo dire che sono rapita dal tuo stile.

Sempre molto accurato e fluido, nel descrivere gli eventi narrati.

Amo la follia questa coppia, da quasi tre mesi.

Periodo in cui mi sono appassionata a questa Saga, e ho sempre considerato Caspian e Peter le due facce della stessa medaglia e complementari in tutto e per tutto.

Il prologo si rivela decisamente interessante, specialmente per il fatto che entrambi sono attratti l'uno dall'altro e che dovranno affrontare questa nuova avventura insieme.

Ottimo lavoro, passo al prossimo capitolo. 💗
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 05:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]