Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Beh, che Mamma Herm si sarebbe incazzata penso fosse abbastanza scontato.
Ne approfitto poi per dire che hai saputo evolvere veramente alla grande il complesso rapporto tra lei e Scorpius, sebbene sia la sola a credere ancora che a lui piaccia Dominique, nel senso che si vede benissimo che lui ama lei. La cosa bella è che tutto questo processo di avvicinamento tra i due avviene con una naturalezza e una regolarità tale che nemmeno ci si accorge di nulla.
Insomma, hai strutturato un legame ben descritto e per nulla artificioso, per cui c'è proprio da stringerti la mano. Quello che ne esce non è una relazione fasulla o ridicola ma molto realistica e nemmeno troppo lontana da quello che a volte accade realmente nella vita di tutti i giorni.
I pensieri di Rose poi sono veramente incredibili, sembra di trovarsi realmente nella testa di un'adolescente alle prese con la propria vita sentimentale.
Hai caratterizzato i personaggi a meraviglia, per cui, lo confesso, ti invidio non poco.
Complimenti ancora!
Teoth

eh lo sapevo che avrestri rotto l'idillio... uffi....
la pozione del dopo sbornia la voglio anch'io!!!
sono proprio curiosa di sapere cosa succede quando entrambi rinsaviscono...
e comunque domi dovrebbe dire a james che lo ama.. insomma lui nn capisce!
baci

siccome non sono normale mi aspettavo che Rose desse retta a Calvin, anzi ciò sperato.

ho scoperto questa storia e me ne sono innamorata!!!*_* E ora???? scorpius ricorderà????? io fossi in rose glielo farei ricordare con un calcio in testa! cerco pure di autoconvinvermi che l'avesse scansata in maloo modoperchè sentiva il vomito arrivare! ahahahahahhaha

Trovo tutta la storia a dir po Stu-pen-da!
Mi piace il ruolo da dura-tenera di Rose e quello secchione-figo di Scorpius.
é una storia molto appassionante e il tuo modo di scrivere e di intendere le cose mi piace molto.

Capitolo bello, bello, bello, bello,bello. Lo so, sono un pochino ripetitiva, ma che ci vuoi fare? Rose è fantastica, e anche Scorpius non è da meno. Mi immaginavo di tutto, ma non questo, dopo i baci che si son scambiati, lui vomita l'anima in un cartoccio per patatine. Il ritorno a casa mi ha fatto morire dal ridere. Lei che arranca scuse su scuse coon sua madre, Hermione che, sveglia quant'è, non se ne beve nemmeno una.... Come al solito sei bravissima! Un abbraccio e a presto!

Adoro la tua storia! Rose è la ragazza migliore del mondo!
E Scorpius, nonostante sembrasse un disadattato, si sta dimostrando all'altezza di Rose :)
Premetto che ODIO le Dramione, ma pur di vedere come va a finire tra quei due, me li sorbirò (spero che le cose tra Herm e Ron si rimettano a posto in seguito ma a te la scelta :D)
BELLA BELLA BELLA.
Aggiorna presto, non resisto :)
Un bacio

Oddio, pensavo di aver recensito il capitolo di prima!
Purtroppo sono in scienzxe (ora doppia) e ci hanno dato i mini-portatili per fare una ricerca che in pratica dovrei fare, ma ho deciso di farla a casa.
Ok, ho perso il punto ma volevo dirti che sono un po` confusa, e missá che lo é anche Rose oltre che ubriaca fradicia insieme a Scorpius.
Bhe, lui l`alcool non lo regge e non penso ci voglia un genio a comprenderlo!
I tuoi risvolti piccanti sono descritti benissimo e col tuo modo di scrivere mi sembra di essere catapultata nella storia e di pensare come Rose ed é una coa fantastica!
Adesso peró sono curiosa come va avanti, e non vedo l`ora di leggere l`aggiornammento!
Scusa se ci sono errori di battitura ma sto cercando di scrvere piú velocemente del solito!
Bravissima come sempre, :)

Ami

P.S Alla fine come é andata la gita a Cambridge?
Si, lo so che sembra strano ma abito in Inghilterra, ero perfettamente sobria quandfo l`ho scritto, e ti assicuro che non é il massimo :)

aah*-* sei troppo brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! sto aspettando con ansia da una settimana! :DD

Che ritardo mostruso, ma il mio pc non ne voleva sapere di accendersi!!^^
Comunque complimenti anche per questo capitolo, quei due li adoro davvero!
Povera Rose è prorpio cotta a puntino e quel biondino spero proprio che si ricordi quella serata! Anche se credo che spunterà la tua vena sadica e lui non ricorderà niente- o forse non vuole ricordare niente- comunque Hermione e Draco anche loro sono davvero perfetti! Questa log ormai stà prendendo vita da sola! Perciò ti chiedo solo venia per il mostruso ritardo e spero di leggere presto il nuovo capitolo!^^
un bacio.
Tihara

Molte volte mi viene una matta volta di entrare nel computer e... UCCIDERTI!!!!!!! Ma poi ci ripenso.. perchè se ti uccido non ci sarà più nessuno che possa continuare questa FF così bella... XDXDXD.. Ma comunque, non so, provi un insano gusto a lasciare il capitolo in sospeso, con il povero ignaro lettore ancora a bocca spalancata che si aspetta di andare avanti nella lettura???!!!???? Non so, ma io mi ritrovo sempre così.. dal primo capitolo a quest'ultimo...!!! Comunque.. COMPLIMENTI!!!! Sei bravissimissima, insuperabile, fantastica ( e qui finisco con gli aggettivi..  il mio vocabolario si limita a poche parole XP)!!! Davvero, scrivi benissimo.. la tua Rose è... è.. non so.. Fantastica (te l'avevo detto o no che il mio vocabolario si limitava a poche parole?)!! E adoro Scorpius. James è dolcissimo!!! Al è cattivissimo, ma un amico perfetto e Dom.. Dom è Dom..!!! Vabbè, finisco qui, prima di iniziare a divagare.. ;).. Ciao!!

Grazie per la risposta :) Beh sei riuscita nel bacio eh? Non me lo sarei mai aspettato così! wow, riesci sempre a sorprendermi! :)
Hermione e Draco sul divano...ma loro un letto non ce l'hanno?? sono già arrivati al punto di dover animare il loro rapporto sessuale? xd
Effettivamente dormire nello stesso letto non si addice a due fratelli, ma se i genitori si trovano attraenti l'un l'altro perchè non potrebbe succedere ai figli che sono le fotocopie dei genitori? L'alchimia non mente mai!!!
Una domanda super curiosa: mi ricordavo che qualcuno sostituiva James a turno, ma 1: che ci faceva Dominique con le mani sulla cerniera dei pantaloni di James??? e 2: perchè qualcuno dovrebbe sostituirlo di sera? che fine ha fatto James?????? sono preoccupata!
Ah comunque non mi ricordavo proprio più di Romilda Vane, i nomi delle persone che mi stanno antipatiche li elimino in fretta XD
Ritornando alla tua favolosa Rose, cosa penserà ora? Che Scorpius è un bastardo perchè la bacia, ma è innamorato di Dominique? Oppure capirà di aver sempre sbagliato? Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che combinano alla mattina quando forse non ricorderanno nemmeno il bacio. Forse lo ricorderà solo Rose?
Povera no! Non essere cattiva con leiiii, ti vuole beneeeeee! :)
Beh dai lascio a te il libero arbitrio di meravigliarci come hai sempre fatto, come fai e come farai :) Mi congratulo con te, ancora e ancora in piccolo solenni inchini, per la bravura nel tessere questi fili intricati, perchè ci regali sempre nuovi sospiri trattenuti e ci fai divertire :) Ciao e a presto!!!

mi è piaciuto!!!! ^_^ è il perfetto epilogo per una sbornia col ragazzo dei nostri sogni!! povero scorpius!
sei riuscita a mantenere un buon grado di passione col bacio, ma senza farlo diventare sdolcinato e melenso, anzi, mescolandoci un po'di comicità, sei riuscita a spezzare il clima del capitolo che, altrimenti, rischiava di diventare troppo "pesante". pollice su, decisamente! se tutti i capitoli di transizione fossero come questo, ti chiederei di scriverne di più! spero di leggere presto il prossimo capitolo!

concordo con puffoletta, questo racconto è troppo belloo o o o o o o  o o o

La storia mi sembra scritta abbastanza bene, è originale e... Quando arriva il prossimo capitolooooooooo? (Recensione modificata il 24/02/2011 - 05:32 pm)
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 09/03/2011 - 09:27 pm)

tesora, che il capitolo non è bello lo dirai a qualcun altro, e soprattuto su qualche altra storia. perché, mi dispiace smontarti così, ma questo capitolo era stupendo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]