Twisted Souls
di bluemary

15/02/11, ore 12:12

Eccomi! Finalmente mi sono messa in pari ^^
Un gran bel capitolo anche questo!
Oh, ma che bello, Sky!!! Ammetto di essermi quasi dimenticata di lei ^^ non perché non sia un gran bel personaggio, ma perché era da parecchio che non faceva sentire la sua presenza ^^
Che tristezza, però, vederla così distrutta. Lei, una spadaccina così talentuosa, rischia di perdere per sempre il braccio destro? Dev'essere terribile, un dolore morale, oltre che fisico, davvero tremendo. E direi che l'hai descritto proprio bene, quella sua determinazione o forse testardaggine, magari entrambe, che la spinge a tentare di ignorare il dolore fino allo stremo. E mi piace molto come hai descritto il rapporto tra lei e... Viridian? O Kysa? Secondo me sono la stessa persona, o magari sono io che ho capito male tutto xD comunque dicevo, l'incredibile affezione di Sky verso l'altra è davvero simile a un rapporto tra sorelle, tanto che la spadaccina ha pure giurato a sè stessa di proteggerla. E sono sicura che segue quest'ideale ce la farà ^^ ma è guarita davvero, oppure l'ha detto solo per andarsene dalla casa di Alista?
A proposito di Alista...
Ho fatto un salto nel vedere che Rafi la conosceva! Strano però, Sky dev'essersene già andata, altrimenti credo che la guerriera e l'Etereo l'avrebbero notata... mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere un incontro tra queste due spadaccine, entrambe talentuose ma così radicalmente diverse ^^ ma dato che non ho avuto la possibilità, commento il resto ^^ credo che Kilik abbia scoperto qualcosa di importante su Rafi (anche se non apprezzo il suo spiare dalla finestra ù.ù). Forse la cicatrice della ragazza le causa dolori lancinanti che posso essere leniti solo dalle erbe di Alista? Boh. Di sicuro le serviranno a qualcosa, se si prende la briga di chiederle aiuto xD
Ok, attendo il prossimo cappy per scoprire la proposta della guaritrice ;) e intanto provo a scrivere la segnalazione...
Bravissima! Baci!

14/02/11, ore 09:56

Che tenerezza mi ha fatto Sky, sono felice che sia guarita!
Cosa nasconderà mai Rafi? E chissà che proposta farà loro Alista.....e bravo Kilik per una volta si è comportato coraggiosamente e ha tenuto testa a Rafi. Ci sono molti interrogativo e spero che le risposte arriveranno presto. Come sempre, bel capitolo, carico di emozione. Complimenti :) ciao.

13/02/11, ore 18:36

Il nuovo cap. siiiiiiiiiiiiiiiii =) Splendido come al solito, e adesso veniamo pure a sapere che Rafi è una tossicodipendente ( Scusa per l'annicchilimento del pathos). Dovrei imparare a leggere più piano perchè sto capitolo mi è durato 1.5 minuti netti.
Sayonara Blue.