Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

29/03/11, ore 01:31

Capitolo meno ricco dei precedenti, ma sempre più che godibile... E così tutto per niente, ci hai fatto scoprire un punto debole che tale non è, non essendo Isolde del tutto tedesca. Dunque il "rallentamento " di Vera era solo un contraccolpo psicologico?
Intanto Donata è quasi arrivata, e scopriamo che il suo potere ha infinite risorse, sembrerebbe cambiare a seconda del cosplay usato (qui da "magical witch"): in questo caso sarebbe il potere più versatile fra tutte le alchemiche, e perciò decisivo per vincere la battaglia finale! *_*
Solo un'osservazione. "Sono contento che abbia successo con le ragazze". Forse intendevi "contenta", a meno che Donata non stesse usando un cosplay maschile XDD

19/03/11, ore 14:46

Toc toc... Si può...? Da quando ho cominciato a leggere CS, non mi era mai capitato di perdere un capitolo... Be'... Però, meglio tardi che mai, no? ^^
La lotta fra Vera e Isolde continua. Sembra che tutto vada bene per le nostre "eroine", tanto che Isolde esulta e Vera è sul punto di entrare in crisi... Ai stessa nota che è meno veloce. Però... Non poteva andare tutto così bene, vero? Sennò questa non era CS! XD Il sangue di Isolde è anche italiano, e ha addirittura rafforzato Vera! E adesso? Che accadrà? Però abbiamo visto Donata riuscire ad entrare grazie a una sfera di energia... Simile a quelle di Iside! Il suo potere è incredibile! XD Può far tutto ciò che vuole, basta il vestito adatto! ^__- Le cose per Vera sembrano andare bene, ma probabilmente Donata metterà le cose a posto... Chissà! Però stavolta posso andare a vedere subito ciò che accadrà. *.* Ah, dimenticavo: Bella la cover! E il disegno su San Valentino, come ti ho già detto, mi piace molto! *_*
A tra pochissimo! XD
Maryku.

18/02/11, ore 18:01

Ed eccomi qui!
Oh, per le origini non è andata come si sperava... che peccato. Ma Donata di sicuro riuscirà a far qualcosa.
Bellissimo capitolo e bellissimo anche il disegno di San Valentino!

16/02/11, ore 12:24

Ahi ahi ahi, il geniale piano di Isolde è fallito perché lei è solo mezza tedesca, così invece di indebolirsi Vera è diventata più forte! ç__ç  Ai sembra non demordere, però ho il sospetto che sarà Donata a essere decisiva in questa battaglia finale: ho letto male, o la sorellina di Rob sembra avere i poteri di Iside? O_o Ha sbaragliato le alchemiche di guardia al liceo come niente fosse, è fortissima! *__* Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! ^___^

13/02/11, ore 18:26

Wow, capitolo che non lascia un attimo di respiro! Ottima l'irruzione di Donata anche se, quando le cose sembrano andare bene inizialmente, le alchemiche sanno sempre come rifarsi sui nostri amici! Come è accaduto a Isolde e Ai: la mia eroina è stata buggerata dal suo sangue italiano! Possibile che la parte tedesca non abbia il minimo effetto sulla vampira? Attendo con ansia di sapere come va a finire!

13/02/11, ore 16:55

E così Vera non è ancora KO, però ottima l'idea di isolde ed Ai di ubriacarla, peccato che non sia andata a buon fine per via del sangue mezzo italiano XD! E finalmente arriva Donata, ci voleva anche il suo intervento in questa saga! Spero che sia decisiva per questa lotta, quasi m'aspettavo di vederla adulata dalle altre alchemiche perché è la sorella di Roberto, ma lei non è mica come Nabiki! Bello il disegno di Vera ubrica, e quello di san.Valentino!

13/02/11, ore 16:42

Bellissimo capitolo. Aggiorna presto!!