Change
di Ofelia20

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/11, ore 17:48

Belloooo!!
Reid e Clelia insieme mi fanno ridere!
Lui alla fine ha tirato fuori le unghiette, di solito è sempre così accomodante con tutti.
Comunque son sempre più curiosa di sapere se questo Ale è l'S.I.
Meglio non scoprire subito le carte in tavola... :)

19/03/11, ore 11:40

Sempre più bella! Comunque waw! Hai centrato i personaggi esattamente per quello che sono! Complimenti! Adoro la tua storia!! =)
Debbie.

16/03/11, ore 16:31

bellissimo,fantastico,strepitoso questo capitolo.
mi é piciuto tantissimo;Clelia é un personaggio che mi piace molto.
Sono caduta dalla sedia(talmente mi sono messa a ridere) quando o letto il pezzetto dove Clelia dice a Reid che il caffé americano e niente rispetto a quello intaliano.

saluti cevio98

12/03/11, ore 22:24

l'inizio non é niente male (è bellissimo), mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .
ciao da cevio98

12/03/11, ore 14:45

Hola arieccomi qui a commentare!
Allor... intanto mi scuso per il ritardo :D
Beh, devo dire che il proseguimento della storia mi piace molto e anche questo S.I. è intrigante e misterioso.
Prevedo fuoco e fiamme tra Clelia e Reid, si sa che amore e odio son le due facce della stessa medaglia hihi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaooo :)

24/02/11, ore 17:20

ciao!!!ho scoperto la tua storia oggi!!!la trovo molto bella e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!!aspetto il prossimo capitolo!!!ciao!

14/02/11, ore 12:30

Come inizio non è niente male e sono piuttosto curiosa di leggere il seguito.

14/02/11, ore 11:18

Un buon inizio, sembra una storia promettente. Clelia ha i capelli rossi, quindi è già simpatica a prescindere u.u e Reid.. subodoro qualcosa di amoroso tra questi due! Aspetto il seguito, baci!

K a t h

13/02/11, ore 23:10

*O* Mi sta incuriosendo troppo *__* Mi è piaciuto molto il primo capitolo, chissà che commenti voleranno da Morgan... XD tante frecciatine per il povero e bellissimo Reid ;D
Brava, Brava continua così *__* <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]