Change
di Ofelia20

18/04/11, ore 22:27

OMG non ho più fiato! Questa storia va sempre meglio! Giuro che se quello li tocca, anche solo con un dito, gli faccio ingoiare l'intero braccio!! Okay furia omicida a parte, stra-amo ufficialmente questa Fic! E' pazzesca! Complimenti. =)

18/04/11, ore 19:31

ma allora ti piace proprio "far aumentare la tensione" he?
comunque capitolo bellissimissimo(si lo so che te lo dico spesso, ma é la pura verità v.v)
bellissima il pezetto dove Reid da del figlio di buona sciora(tradotto dal dialetto donna o signora per non dire l'altra parola)

18/04/11, ore 18:18

capitolo fantastico!!!!!però che angoscia!!!non mi puoi lasciare così con il fiato in sospeso!!!!clelia ora che vuole fare????sono troppo curiosaaa!!!!!!per fortuna che Garcia sa dove sono!!!!e ora???che succederà?????non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!ancora complimenti per la storia!!!!!!ciao!!

18/04/11, ore 15:54

Oh, per fortuna che c'è Garcia!!
Se non avesse saputo dove fossero Reid e Clelia, Hotch e gli altri non avrebbero saputo dove sbattere la testa per cercarli.
Adesso possono fiondarsi a casa di Gabella a salvarli :)
Un bel capitolo davvero, questa storia mi piace sempre più e devo ammettere che, capitolo dopo capitolo, stai migliorando le tue doti scrittorie (se così si possono chiamare XD). Complimenti!
Aspetto il seguito :) Ciauuu.

18/04/11, ore 15:15

Giuro che ho i brividi!! Mi sembrava di vederli sullo schermo...Saresti un'ottima regista/sceneggiatrice, ma anche scrittrice!! Solo un appunto, un errore che non potrò mai perdonarti...
...
NON PUOI LASCIARMI COSI'!!!
Cosa ne sarà di Clelia? E Reid?
A proposito finalmente si è scoperto cosa abbiamo in comune io e il bel BIONDO: il QUOZIENTE INTELLETTIVO!!
ihihih
Alla prossima e mi raccomando....in fretta!!
Complimentissimiiii =)

17/04/11, ore 13:12

Carissima signorina Melinda ofelia20, le scrivo solo per comunicarle che la sua storia mi ha colpito in modo particolare, nonostante non segua il telefilm. Non vedo l'ora di leggere il capitolo ottavo e, se mi accorda il permesso, vorrei darle il soggetivo parere che questi cinque mesi hanno giovato moltissimo al suo stile!
E' una storia davvero bellissima e lei, pulchra puella, scrive davvero bene... E non lo dico solo perchè è una delle mie migliorissimissime amiche la conosco di sfuggita !!!
Cordiali saluti
la "tua" Kelly =)
Giunia

16/04/11, ore 15:11

allura,prima di tutto mi scuso per il ritardo (inpegnata con gli studi v.v)
questa soria é fantastica perché sembra un film,nel senso che il modo con qui descrivi,li fai parlare e la trama che hai creato mi fa proprio pensare a un film .
complimenti, e come sempre questa storia é bellissima.
troppo divertenti le battute di Morgan su Redi e Clelia, mi ha fatto morire dalle risate.
saluti da mua Cevio98

13/04/11, ore 18:26

OMG!! Ma no!! Li ha presi entrambi! Non so che succederà, ma una cosa è certa, non dormirò finchè non saprò come andrà a finire!! xD
Comunque, altro capitolo assolutamente grandioso! E' geniale! Preoccupante, ma geniale! Complimenti!! =)

12/04/11, ore 17:10

Ma noooo!!!
Non puoi lasciarci così col fiato sospesoooo!!
Uffi sono sempre più curiosa :D
Questa storia è sempre più appassionante.

12/04/11, ore 09:53

ciao!!!!bellissimo questo capitolo!!!!!e ora che cosa succederà a reid e a clelia?????sono troppo curiosa!!aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!ancora complimenti per la storia!!ciao!

08/04/11, ore 01:36

“Ho preso la patente, e se sai guidare tu possono farlo tutti”
haha grande Cleliaaa! Adoro questa ragazza :D
Comunque anche con la febbre vai alla grande!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, so curiosa.
Ciaooo e guarisci presto :)

07/04/11, ore 21:43

Ciao!!!!
Complimenti la tua storia è molto bella! La metto fra le preferite! Scrivi molto bene! Ancora complimenti.... Aspettando il prossimo capitolo =)

02/04/11, ore 01:25

Arieccomeeee!
Sei perdonata per il ritardo!
Questo capitolo m'è piaciuto :)
La domanda del mese è: ma è Gabella o no??? XD
Spencer me fa ridere,
"Può averli tranquillamente tinti." -> una deduzione da vero genio haha XD
Allora sono un genio anche io, perché ci ho pensato prima di lui ahahaha :P
Comunque complimenti davvero!
Spero ci siano molti altri capitoli in cantiere. ;)

29/03/11, ore 20:05

Che bello!! No, ma che dico, bello?? E' stupendo!! Capitolo dopo capitolo mi rendo conto sempre più che se non avessi letto questa storia mi sarei persa un vero e proprio capolavoro! La trama è meravigliosa, le descrizioni del personaggi pure, Landini ha tutta la mia stima e poi questo rapporto con Reid che inizia a svilupparsi! Insomma, non riesco a trovare difetti!! Ottima fic!! =)

29/03/11, ore 19:57

come il titolo del capitolo sei un genio!
come te lo gia detto e stra detto questa storia mi piace un mondo(facciamo universo).
allora in non posso darti consigli su come migliorare la tua storia(anche se dal mio punto di vista e perfetta così come é)perché non sono tagliata per dare consigli.

BRAVA!!!!
ciao da Cevio98
minaccia:se non posterai subito il prossimo capitolo mi... mi metto a piangereT-T