IL CUPIDO DI KONOHA
di telesette

15/02/11, ore 15:42

Oddio mio!!! Troppo carina questa fanfic..! Alla fine il risultato è più che soddisfacente!! Gai e Rock Lee sono proprio due sagome, come loro non c'è nessuno...
E poi, Neji e Tenten! Che due testardi orgogliosi...Per un attimo ho temuto sul serio che si sarebbero scannati in quella bariera..
Menomale che si è risolto tutto...

Tanti baci Perugina, alla prossima!! <3

14/02/11, ore 12:41

Eh, non poteva che finire così bravissimo! Le rute storie sono sempre fantastiche. PS:adesso pero' voglio vedere Leesaku XD

14/02/11, ore 09:24

Ahah, DADO, sei un grande come sempre, adoro le tue storie. Aspetto con ansia il seguito. Ciao

14/02/11, ore 09:20

Ahahah, le foto di Neji! Questa e' grandiosa XD vado subito a leggere il secondo capitolo

13/02/11, ore 20:58

Il cap è belliximo!O mamma mi kiedo k combineranno quei Gai e Lee in veste di "Cupidi"!Spero di vederne delle belle!Neji e Ten hanno litigato proprio di brutto e sn ank due bei TESTARDI.Xò Ten dice k nn può + sopportarlo ma allora xk ha tt le sue foto nell'armadio?ahah allora è vero k a volte qnd le xsone parlano a volte poi si contraddicono.Nn vd l'ora di sapere cs succederà,soprattutto k intenzioni hanno i due "giovanili cupidi".
Ciauz
Un grande bacione da JennyChibiChan

13/02/11, ore 20:44

ahahahahaha davvero carina!
è molto simpatica! Spero che Gai-cupido riesca a farli riappacificare! Sono sicura che ne vedremo delle belle!!
Aggiorna presto, anche perchè, come dice Gai, San Valentino è domani!
ahahaha
Baciiiii
Narutiana ;D
Ps: sai, ho scritto qualcosa di simile, solo che nel mio caso cupido è Naruto .... dagli un occhiata se ti va!