Sangue Fuoco
di Lucenera88

14/02/11, ore 21:23

Bellissimo il capitolo...hai descritto tutto alla perfezione: mentre leggevo la scena con Charizard, era come se anche io fossi lì con i ragazzi presi dall'angoscia nel tentativo di scappare.
Complimenti per il piano che hai saputo realizzare (o meglio, che ha sapputo realizzare Ben), non avrei potuto pensare a niente di migliore in una situazione del genere.
Volevo solo farti notare una cosa, ma è tanto superflua che quasi mi vergogno a dirtela:
"Il Pokémon comparve nel bel mezzo del fumo nero, le tre facce sorridenti e malefiche."
volevo solo dire che il Weesing di James ha solo due facce, però ho letto da qualche parte (forse su pokemon central) che ne "esistono" di esemplari che ne hanno anche tre...quindi, niente di preoccupante, anzi...
Per il resto va tutto bene, la storia procede al meglio, ed è scritta benissimo in ogni particolare.
Solo una piccola domanda, se non sono invadente: che argomento hai deciso di portare per la tesi?
Ok, lo so che non dovrei ficcare il naso nei fatti altrui...
In ogni caso, in bocca al lupo per la tua laurea, anche se sono sicura che non ne hai bisogno: chi scrive storie tanto belle e con una scrittura tanto bella, tanto scorrevole, tanto...non so come descriverla...non può sicuramente essere bocciato. Sono sicura che passerai con voti altissimi!!!XD
Buon San Valentino anche a te, un bacio!
micki 131