Share the pain
di Yoite011

25/02/13, ore 20:32

Sai che non so più che cosa recensire?
Non riesco a capire cosa mi stia lasciando questa storia, anche se so che qualcosa mi sta lasciando.
Mi perdoni se non commento tutti i capitoli?
Davvero, non so che dirti...

25/02/13, ore 01:42

Continuo a trovare strano il fatto di vedere due punti di vista diversi della stessa storia. E' un pochino come se mi disturbasse nel filo logico, che poi di logico non c'è molto, o almeno io ancora non ci sono arrivata.
Lex si sta innamorando e non riesce a capirlo, e ci sta, ma perché Yan, per un semplice gemito ha quasi una crisi di panico?
O che leggo queste ff troppo tardi in tema di orario o davvero sono tarda...

10/06/12, ore 22:25

È finita? Posso quindi commentare?
Bene.
Sarò breve ed epigrammatico nei limiti del possibile.

La storia all'inizio era simpatica, migliorabile senza dubbio, ma simpatica.
Continuando ha subito però, a mio avviso, una climax discendente di elevate proporzioni.
Certo, resti romantica in buona parti e non nego di essermi fatto spesso film mentali a riguardo; però ehi, ho perso il conto dei congiuntivi che hai sbagliato (specie all'inizio), in buona parte dei capitoli fanno sesso come conigli in calore, buona parte dei personaggi maschili (diciamo iperbolicamente un 80%) voleva far sesso con un Lex più-o-meno consenziente, portando a (o all'interno di) situazioni iperboliche o surreali. Sono questi i fattori principali che mi portano a esprimere una critica principalmente negativa nei confronti di questi 62 capitoli.
Saluti

25/07/11, ore 13:25

Ok, ragioniamo. Ma Angel ci è o ci fa??No perchè non so se coccolarlo o prenderlo a schiaffi.No diciamo che prevale di più il secondo sentimento! é troppo crudele nella sua ingenuità. Ma non si rende conto di quanto male sta facendo a Duncan???No decisamente sta iniziando a darmi sui nervi questo suo comportamento...Yoite qui ti stai giocando anche l'ultima coppia che mi piaceva.Si salva solo Duncan ormai che mi fa una pena ncredibile.

Scherzi a parte. scusami ma il comportamento di Angel mi sembra un po' troppo forzato nella sua ingenuità. a questo punto dubito davvero che le cose possano cambiare tra i due e perdiversi motivi:
1) se Angel si innamora di Duncan o capisce di amarlo secondo me risulterebbe lo stesso forzato perchè avverrebbe tutto troppo in fretta dato che suppongo la storia sia quasi finita.Non lo so un cambiamento ora apparirebbe troppo repentino e poco credibile dal mio punto di vista.
2)Angel rimane fedele al suo credo beh, forse è più plausibile, anzi leva il forse, ma che spreco e che bellisima coppia yaoi che ha perso un opportunità....
non so che pensare...

20/07/11, ore 13:39

ma ti rendi conto di quanto sei stata cattiva?No anzi crudele. hai ucciso un'altra coppia che mi piaceva...cioè, ma che motivo c'era?son molto perplessa sono sincera...secondo me non era necessario. Prima Ismael,anzi prima ancora il suo ragazzo poi Ismael e ora loro. come si fa a non starci male...E' terribile. Va bene l'angst ma così tanta no. Che non fosse rosa e fiori questa storia lo immaginavo, ma questa è troppo violenta. già i due pg principali non mi piacevano granchè e nemmeno la storia in generale, ma ho cercato di dar loro una possibilità, ma ora non so. scusami ma proprio questo tipo di storia non fa per me.

10/03/11, ore 17:21

ecco,questa non ci voleva proprio T_________T
ora cosa succederà??
lex deciderà di andare via? yan chiederà scusa??
boh...spero di scoprirlo presto *-*
alla prossima,kisses!!