Miracles Theatre
di SweetTaiga

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/11, ore 20:51

Julie è una grandeeeeee...cioè dico davvero...è mitica...
io una persona così ho la fortuna di conoscerla *-* è una persona
davvero speciale per me... >__<
piccola curiosità... a chi ti sei ispirata per il bell'amico romano????xD
ps.PER TUTTE LE RAGAZZE: MAI DIMENTICARE DI COMPRARE IL VELENO...una piccola dose va sempre tenuta sotto il lavello.. in casi come questo torna molto utile xD

24/02/11, ore 15:35

Ciao, vorrei farti i complimenti per la tua storia che mi piace molto: la trama è originale e frizzante, lo stile fresco e simpatico ed i personaggi semplicemente fantastici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono super curiosa. Alla prossima. Ancora complimenti (:

24/02/11, ore 15:24

Ehi tu,urlatrice silenziosa  ti sembra il caso di farmi conoscere Raffaele,ora?
Penso che potrei abituarcimi e poi sono guai,ma guai seri,eh!
E poi io amo gli artisti e non mi dispiacerebbe mica se Juliè finisse a fare del sesso con il suo migliore amico o.O Anzi,diletterebbe assai.
Ah,io nella Dea Bendata ci credo e credo anche che sia una fottuta stronza,si.
Una stronza con le palle,questo lo concedo.
Ti saluto,ma chèrie,e corro a scrivere il secondo capitolo,sperando che sia almeno degno di un tuo parere (:
Un bacione :*

24/02/11, ore 15:15

Ho letto questa storia velocemente tanto che è bella! Senza contare che è davvero ben scritta! Complimenti! :) Finisce subito tra le preferite, alla prossima!

15/02/11, ore 21:39

credo che valga davvero la pena mettere questa storia tra le scelte, poichè non ho mai letto qualcosa di simile ed è davvero originale ed eccezionale.
Il modo di scrivere dell'autrice è semplice e allo stesso tempo carico di emozioni riesce a far immedesimare i suoi lettori con la protagonista, percepire ciò che sente. se una storia riesce ad esprimere questo, credo che valga davvero leggerla ed inserirla tra le scelte.

15/02/11, ore 21:32

come sempre sono in ritardo >__< sono sempre una ritardataria :p, basta parlare di me, devo fare una bella critica u.u alloraaaaaaaaa..... è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* ha le basi per diventare qualcosa di molto più che "carino" ;;;))) poi Londra mi piace da impazzire... è la prima storia che leggo ambientata a Londra...e tu saprai farne un capolavoro..cupido al rogoooooooooooooooooooooo muahahahaha *____* la tua visione di S.Valentino,cioè come giorno sfortunato, coincide con quella di molte credo, siamo in molte a voler fare ingoiare le frecce a cupido e poi mandarlo al rogo per ascoltare le sue urla come un dolce canto di natale u.u :p....ti adoroooooooooooo *_______________* e grazie milleeeeeeee :* :* :*

15/02/11, ore 10:46

«E posso domandarti, invece, da quando le donne indossano la cravatta?», mi domanda lui.
«Da quando gli uomini sono diventati incapaci di portare i pantaloni, Mr. Knight.» ahahahaah questo botta e risposta è bellissimo. Guarda se la storia non mi piaceva l' avrei messa nei preferiti solo per questa parte, ma siccome amo gia la storia non ci sono problemi.
La storia mi piace, semplice nello scrivere e anche fresco, senza troppi giri di parole inutili e che lascia anche spazio alla nostra fantasia - un po come le prime rappresentazioni di Shakespeare dove era lo spettatore a immaginarsi la scena, poi lei è simpaticissima, è già il mio mito, anche se potevi fargli fare un uscita di scena più dignitosa! era andata così bene, mentre lui è proprio un Mr Darcy coi fiocchi, ma anche se ostenta questa noncuranza Giulia ha fatto centro ed ha attirato la sua attenzione, chissà se lo vedremo spesso nella biblioteca.... Ok dopo averti rubato questi 3 minuti buoni ti auguro buona scrittura!

p.s.: ho sempre odiato San Valentino con o senza ragazzo è una festa inutile, tutti quei cuoricini, frasi da Bacio perugina, ho il diabete solo leggendoli.
“sentire le imprecazioni di Cupido
mentre brucia come Giovanna d’Arco” . ahahahah mi aggrego!!!!
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 10:53 am)
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 10:55 am)

14/02/11, ore 23:43

WOW! Bellissima! La caratterizzazione del personaggio è fenomenale! Posso chiederti se ha un che di autobiografico? Comunque Giulia o Julie è fantastica, mi piace da morire. E il suo cinismo non è esagerato, ma realistico e a quanto pare ben giustificato.

Che gran pezzo di cacca questo Mr Knight! Uccidiamolo! Anzi no... perché ho una strana sensazione! Avrò ragione? Ma chi lo sa?

Bravissima, hai scritto benissimo... d'altronde chi può essere meglio della mia beta! XD
Baci,
pikkola prongs.

14/02/11, ore 18:53

Complimenti davvero,cara.
Alla fine ce l'ho fatta a leggere e caspiterina,meglio di quanto m'aspettassi.
Sapevo -o quanto meno - immaginavo quanto fossi brava e la realtà ha superato l'immaginazione,ma chérie.
Di solito non sono molto brava con le recensioni,però privarti del mio banale pensiero per quanto sia,per l'appunto,banale,mi sembra da sciocchi.
Ci tenevo a dirti che comunque anche se è solo il primo capitolo i personaggi mi sembrano ben delineati; Giulia mi sta parecchio simpatica. Mi piace la sua ostinazione all'odiare quasi l'amore e come di conseguenza questa meravigliosa festa che è il San Valentino.
Volevo anche complimentarmi,oltre per il talento che permettimelo ma c'è ed è evidenta,anche per una cosa che mi ha attirata molto.
Dai peso alle parole; ogni parola è una storia, ogni parola è qualcosa di appuntito che scava l'anima e il cuore.
Magari non ci hai dato molto peso tu. O magari sono io che sono logorroica e paranoica,ma ho subito notato la scelta accurata e quasi infragibile di ogni singola lettera come se più del contenuto t'interessasse farcela vivere questa storia.
Ripeto,è solo il primo capitolo,eppure io me lo sono vissuto.
Ho sentito su pelle il dolore di un amore che è finito o mai cominciato. Ho sentito tutto,proprio qui,nel petto,dove ogni cosa fa più male. La parte più sensibile oserei dire,io XD
Comunque questa è solo una piccola recensione per farti intender che t'apprezzo e apprezzo il tuo talento. Apprezzo Giulia e La Madame.
Apprezzo che tu abbia citato Romeo e Giulietta perchè forse non lo sai ma io amo Shakespeare. E' con lui che è cominciato tutto. Da lì,la mia passione per la lettura e il dramma. Per l'amore incondizionale e fiabesco. Per quel -Per sempre- che c'è solo dopo la morte.
Ma blatero. Ti mando un bacio,cara, e alla prossima :*

14/02/11, ore 18:09

Per descriverla basta una parola:
S.T.U.P.E.N.D.A! Gli altri sono sinonimi.
Mi scuso se in ogni recensione scrivo che è bellissimo ma:
primo, recensisco solo le storie che mi hanno colpito.
secondo, è davvero bellissimo.
è una storia triste in partenza, e forse per questo ancora più bella. Dove sta scritto che snon belle solo le storie con un lieto fino? Se tutti la pensassero così che fine farebbero le grandi tragedie, come Romeo & Jiuliet?
Cavoli, sembo un filosofo.
Bacioni la tua fan Raven

14/02/11, ore 17:38

due semplici parole...ti adoro!non so come tu faccia a scrivere queste bellissime cose.comunque daccordissimo con te sulla tua visione di questo inutile giorno che gli innamorati chiamano san valentino...io lo ODIO nella maniera più assoluta,ma non solo perchè sono single,ma anche perchè non capisco a cosa cavolo serva!tutti coloro che amano qualcuno si sentono obbligati a fare un regalo in questo giorno che è,secondo me,un semplice inutile giorno come tutti gli altri...comunque passiamo alle cose serie...sai che il tuo caro mr.knight mi sta già molto simpatico:)...non so perchè,sarà che come sai adoro i ragazzi cattivi...comunque che dire...non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in questa storia.
come sempre il mio solito consiglio...non smettere mai di scrivere perchè londra ti sta aspettando:)
alla prossima storia tesoro...<3

14/02/11, ore 15:41

Dopo una gionarnata passata tra bigliettini smielati, troppo cioccolato e coppiette affiatate mi ci voleva la saggia satira di Giulia Rizzo U.U
"E posso domandarti, invece, da quando le donne indossano la cravatta?" [...] "Da quando gli uomini sono diventati incapaci di portare i pantaloni, Mr. Kight."
Julie (detto alla madame Lacroix ;D) è una forza della natura, una ragazza con gli attributi, ironica e con la lingua tagliente. Purtroppo, questo suo essere forte ed indipendente, non è prettamente farina del suo sacco. E' stata costretta a cambiare, a rinunciare al suo essere romantica e dolce, a costruire una barriera tra se stessa e il mondo esterno. Puro istintio di sopravvivenza, no? E' stata tradita non solo dal suo ragazzo, ma anche dalla sua migliore amica, le persone probabilmente più importanti nella vita di chiunque. Da allora Julie ha imparato cosa succede a far dipendere la sua felicità da qualcun altro.
Richard, poi, è il suo complementare. Prevedo scintille ;D
Un'atmosfera frizzante, carica di aspettativa, il mix perfetto per creare qualcosa di esplosivo... Poi è ambientata a Londra *_*

Sono commossa ç_ç
Mi hai dedicato il capitolo? Grazie, non merito tanto **
E' stato un dovere - e sopratutto, un piacere - farti pubblicare U.U
Un ultima cosa... Sigh, il San Valentino da single è triste triste ç_ç  io, insieme a Cupido, ci mando anche la festa di S. Valentino, bigliettini e fru fru annessi e connessi al rogo! Abbasso la festa più commerciale di questo mondo! ù.ù
Ok, devo decisamente trovarmi un ragazzo o finirò come una zitella acida ._. xD

A presto (spero **) e, mi raccomando, non dimenticarti di She called it love (anche se, mi spiace annunciarti, che la mia presenza infestante te lo impedirà ;D).

Un bacione, Sephora :)

14/02/11, ore 15:15

Bella, mi è piaciuta molto questa prima parte. Mi ha interessato perché ho avuto la metamorfosi opposta nella mia vita, poi mi sono innamorata e... si sa. Comunque ti seguirò volentieri, mi sembri già una scrittrice fatta e finita e potresti aiutarmi... è-è A presto!
~Ellealamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]