Miracles Theatre
di SweetTaiga

04/07/11, ore 13:56

ammettilo brutto scricciolo tu vuoi farmi venire un infarto bello e buono!!!ma ti rendi conto da quanto tempo sto aspettando questo capitolo!?ma sai che c'è!?che no riesco ad essere arrabbiata con te perchè con un semplice:A tutti voi che mi seguite, perché so di essere estremamente in ritardo...puf...tutta la rabbia scompare e ritorna il sorriso;)
*-*giuro,non vedo l'ora di leggere...
leggo e recensisco ovviamente,mia cara genietta dalle mani piccolissime e dalla fervida immaginazione.
O.o non ci posso credere!parti davvero con il parlare di dawson's creek..oh cielo!credo sia un'introduzione perfetta per questo capitolo.
wow*-*ho trovato un nuovo libro da leggere grazie a te e a questo tuo capitolo!la frase tratta dal libro di grossman mi ha incuriosita...credo proprio che leggerò il suo libro..
ma continuo con la recensione.
ahahah xD diciamo che i disastri perseguitano in maniera estrema la piccola giulia...poveretta,mi ricorda tanto qualcuno...ihihihi...
ma dopo tutto non è mica normale tagliarsi i capelli da sola e poi pretendere che vadano in maniera perfetta.
"Solitamente sono abbastanza trasparente" non so perchè ma questa frase mi piace da morire...trasparente=persona che non vuole mostrarsi,ma che osserva attentamente e sa che il silenzio vale più di mille parole.
mmm...lo so,può sembrare senza senso,ma lo sai...quando parto con i miei sproliloqui non finisco più.
beh diciamo che giulia,con la sua riservatezza,il suo modo di cercare di essere sempre tranquilla,ma di essere non molto paziente,mi ricorda un piccolo scricciolo di cui in questo momento non ricordo il nome xD
^_^più leggo,più raffaele mi sta simpatico...certo,allearsi con il nemico richard è stata una mossa scorretta,ma cavoli,come si può non adorare un ragazzo così solare e sempre sincero e diretto?!ma come puoi farmi questo?!lo fai partire proprio ora!!!non è giusto!!!cattiva!
ma dopo tutto la fotografia è la sua vita e ognuno deve essere libero di inseguire i proprio sogni...brava la mia sweet*_*anche per questa volta ti perdono
"ma per ora ho deciso di essere felice.
Perché, al contrario di ciò che si possa pensare, la felicità è una scelta.
Non è questione di situazioni, di compagnia; non è merito del caso né della fortuna.
La felicità è una predisposizione mentale."
O.o credo che questa frase la scriverò nella mia agenda,per non dimenticarlo mai.grazie piccoletta per le perle di saggezza che racchiudi nei tuoi capitoli.
no!!!!!!!!!!!!ma come puoi farlo!!!!!!!!raffaele non può essere gay!!!!!ma dai!!!!uffa,credevo di aver finalmente trovato il mio principe azzurro (anche se è juventino)!sei una sfascia sogni cara taiga!
ahahahah...basta,cerco di ritornare seria,ma davvero è difficile con questo capitolo troppo divertente.
mi sa che dovrai sopportare ancora un pò di sproliloquio...ihihihixD
oh cazzo!ma non puoi fare davvero questo!ma non possono essere tutti gay!dio santo mi immagino già la faccia sconvolta della piccola giulia xD oh dio,perseguitata dalla sfortuna anche in amore!ahahahaha...
dio non riesco a smettere di ridere.
"microbo"dio è perfetto!!!ahahahahah...anche questa volta sei riuscita a risollevarmi il morale;)
beh che dire...julie è rimasta sconvolta dalla notizia che quell'idiota di richard è gay,anche se non vuole ammetterlo nè a se stessa nè tanto meno a raffaele...raffaele pensa che richard abbia un certo fascino...e richard intanto se la spassa con il suo ragazzo...insomma,un casino!
ma chissà...forse julie riuscirà a convertire quella nullità di stupido londinese;)dopo tutto sembra che lui sia una persecuzione per la povera ragazza italiana!
beh,che dire...spero soltanto che questa mia allegra recensione ti piaccia,e soprattutto spero troverai presto tempo per pubblicare ancora!
anche perchè ora più che mai voglio vedere (o meglio,leggere) cosa accadrà alla protagonista che sembra essere perseguitata dai guai...povera piccola.
a presto scricciolo
ti voglio bene
la tua lettrice (oggi un pò pazza)
libera_di_sognare*-*
ps.vado un pò di fretta quindi non ho neanche il tempo di rileggere...chiedo scusa in anticipo per gli orrori che potranno essere all'interno di questo mio lungo sproliloquio^^'

04/07/11, ore 13:29

Ciao! ben tornata! nuovo capitolo e ho gli occhi spalancati. e' GAY!?!?!?!? non che abbia qualcosa contro i gay ma li vedevo bene insieme :( a meno che il biondino è come Raffaele e si diverte a stuzzicare e architettare scherzi diabolici... ihihihihi
capitolo divertente ma non come gli altri non fraintendere mi è piaciuto ma questo non mi ha trasmesso tutta la freschezza dei primi...Buona scrittura!

04/07/11, ore 12:31

Questo capitolo è fortissimo.
Non la smetto più di ridere.
Certo che la nostra Giulia colleziona figuracce su figuracce.
Poveretta, è perseguitata dalla sfortuna.

Ma davvero Richard è gay??
Non l'avrei mai detto.
Sono rimasta così quando l'ho letto ----> o.O
E comunque io glie l'avrei fatta ingoiare davvero, la borsetta, a quel traditore di Raffaele.

A modo suo Mr. Knight è tenero, a modo suo.
E poi è ossessionato da Giulia, si incontrano ovunque e la prende sempre in giro.
No?

04/07/11, ore 12:24

Credo proprio che inizierò salutandoti, sì.
Ciao bella giovIne u.u
Qual buon vento ti porta da queste parti? Ehi, dico, non è per tua scelta che sei qui, no? Dopo anni ed anni, tempeste, uragani, guerre mondiali e bla bla bla, mi ritrovo un tuo aggiornamento e... no, non dirmelo, Mr. mi palpo il biondino ti ha legata al letto e costretta a scrivere?
Forse, e dico forse, potrebbe piacermi il tipo,sìsì u.u
Passando alle cose serie...
... Ju si taglia i capelli da sola?
No, dico, Ju si taglia i capelli da sola e poi si lamenta e si vergogna e si arrabbia se gli altri ridono?
Voglio una foto dei capelli all'istrice maniera di Ju u___u LA PRETENDO; voglio ridere anch'io, eh.
Su Raffaele non ho nulla da dire; cioè, io lo adoro, e poi è anche juventino e... boh.
*___*
In definita, cher, davvero complimenti; un ritorno in grande stile, sìsì u.u
Aspetto il prossimo capitolo con IMPAZIENZA e, se riesci, prima che sis cateni la 86786787964 guerra mondiale xD
Scusa la recensione striminzita ma sono a lavoro e devo scappare :)
Un bacio,
Iv.

02/05/11, ore 21:21

Ti faccio i miei complimenti, sono solo tre capitoli, ma la storia mi piace moltissimo!
Il cinico carattere della protagonista lo conosco bene... è anche il mio xD
Ma come lei, sotto il fangoso strato cinico è rimasto anche quello romantico, anche se non amo farlo vedere troppo agli altri u.u
Sono curiosissima di scoprire come si svolgerà la storia, Mr Knight già mi affascina e non vedo l'ora di saperne di più ^^
Scarlet

28/04/11, ore 23:43

La storia l'ho scoperta per caso, e dopo questi primi tre capitoli posso dirti che mi sta piacendo davvero tanto :)
Giulia è un personaggio così pieno di brio che è impossibile non immedesimarsi :) La storia segue un filo davvero interessante...e poi Londra è una delle città che amo di più al mondo, e il teatro una delle mie grandi passioni...quindi la tua storia va direttamente tra i miei preferiti, e senza ombra di dubbio continuerò a seguirla e a recensire :D
Mr Knight (dal cognome very very British xD) mi intriga parecchio poi...ha ragione Raff a dire che Giulia ha trovato pane per i suoi denti...mi sa che vedremo uno scontro tra titani nei prossimi capitoli :D
Insomma, questo inizio promette bene, e io resto quì a seguirti :)
Alla prossima,
Caline ^^

24/04/11, ore 17:15

Ho appena trovato questa storia, divorato i suoi tre capitoli, e l'ho inserita tra le seguite. Perché? Perché voglio assolutamente sapere come si evolverà questo intrigo. Il tuo stile è fluido e scorrevole, i periodi non sono mai noiosi; la grammatica è corretta- e al giorno d'oggi non è più una cosa scontata ^^- e da ogni riga traspare un sottile attacco a qualche mito: ho adorato quello a SanValentino, cupido e cuori vari, ho riso come una scema per quello alla fortuna e alla scala. Complimenti, sul serio! Diciamo che io sono una anti-romanticismo, e un po' mi ritrovo in questa Juliè. E poi già adoro Knight, nonostante- anzi soprattutto- per il suo carattere. Sì, proprio come Darcy <3 Spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa :D Al prossimo capitolo!
Ray08

13/04/11, ore 16:47

Chiedi cosa ne pensiamo?
Bè mi limito a ribadire ciò che ho scritto nella recensione del primo capitolo: è sicuramente tra le storie/fan fiction migliori che abbia mai letto.
Mi piace come si stanno evolvendo le cose e mi incuriosisce il rapporto che si sta creando tra Giulia e Richard. Sono certa che nascerà qualcosa dietro questo 'odi et amo'. :D (non mi dispiacerebbe la cosa)
Per il resto adoro l'inserimento di credenze popolari! Sono un pò superstiziosa, emh...
A presto, aspettiamo l'aggiornamento!

13/04/11, ore 16:27

Fantastica, fantastica, fantastica.
Due capitoli e già mi sembra di conoscere Giulia alla perfezione, quasi fossi interna alla storia.
Davvero, adoro i dialoghi, i personaggi e la cura con la quale sono descritti, i miti sfasati. TUTTO.
Penso proprio che leggerai i miei commenti ancora per un bel pò...
Continua a scrivere, hai davvero talento.

13/04/11, ore 15:59

E' senza dubbio tra le miglior cose che abbia mai avuto piacere di leggere.
La storia è originale, travolgente e scritta divinamente. E ne sono convinta anche se è il primo capitolo.
Hai un modo di scrivere che coinvolge, così curato e delicato.
Poi hai scelto senza dubbio uno scenario perfetto: Londra. Quale scenario più perfetto?

P.s. Il futuro Mr Darcy è intrigante. :D

11/04/11, ore 16:28

Ok, ammetto di non avere mai sentito nulla sul NON passare sotto una scala. Sarà, che certe cavolate cerco di dimenticarle e il più delle volte ci riesco molto bene, seguite purtroppo dalle mie ore di studio. Bellissimo capitolo, molto interessante. Eh, cara la nostra Giulia, Superman ti perseguita! Fortuna che ha senso dell'umorismo. Adoro sempre "il traditore". Mi piace il tuo modo di scrivere, molto devo dire. Fantastica espressione tipica degli italiani: simboleggia perfettamente la nostra patria nella lista delle imprecazioni. Bye bye,

11/04/11, ore 16:17

Rinnovo i miei complimenti. Ottima scelta, il film Harry ti presento Sally è l'emblema dell'amore a sorpresa! Sempre più risate dalla mia parte, che rimane estasiata dal caratterino di Juliè. Oh come è simpatico Raffaele, che bell'italiano! Baci,

11/04/11, ore 16:05

Bello bello bello!
La sottoscritta approva veramente! Il titolo del capitolo già promette risate a non finire e il testo stesso ne è la prova. Approvo anche la scelta di Orgoglio e Pregiudizio. Ammetto acidamente che è un cliché, ma essendo un romanzo epico è sempre amato e rispettato come scelta. Fantastica la citazione del Dr. House, azzecca in pieno il carattere della storia.
A presto.

19/03/11, ore 15:03

Mi piace moltissimo questa storia e mi piacciono soprattutto i personaggi.
Mi identifico molto in Giulia, sono anche io del sud e mi piacerebbe vivere a Londra, è la mia città preferita. Odio Parigi. La mia personalità è molto simile alla sua, cinica e realista :)
Continuerò di certo a seguire questa storia.
Baci, Koizumi.

P.S. Adoro Toradora! e tutto ciò che riguarda il Giappone <3

19/03/11, ore 09:51

E’ uno strazio non poter mandare liberamente a fanculo una persona nella propria lingua natia. ahahahaha adoro questa ragazza e quando cade? ahahahah ma i riti vodoo hanno segnato il picco, ma da dove tiri fuori queste perle????
se mi piace la storia? certo che mi piace!! ed effettivamente mi ero immaginata un loro incontro in biblioteca di questo tipo.....bravissima!
Buona scrittura!