Mi ero giurata di no
di _isilein_

12/04/11, ore 22:44

Davvero carina come storia =) anche io sono una fan di Harry Potter e mi è piaciuta molto! Anche io James e Lily me li immagino più o meno così ;)

19/03/11, ore 18:01

Ciao! Mi ero promessa di commentare qualcos'altro di tuo, quindi, eccomi qui, anche se un po' in ritardo, lo ammetto.
È una storia davvero carina, anche se l'argomento è di quelli triti e ritriti. Riesci comunque a renderlo in maniera molto originale, e questo ti fa onore.
Avevo preso nota di alcune note dolenti dei capitoli precedenti, ma non le ho più ritrovate in questo, quindi niente. Sei riuscita a migliorarti senza le mie eccellenti proposte, perciò non ti dico niente se non BRAVA!!!
Forse ci sarebbe qualcosina da perfezionare nello stile, ma niente di che. Anzi, no. Una cosa c'è. Ogni tanto i dialoghi danno l'impressione di essere una sorta di copione. Forse dovresti aggiungere qualche descrizione in più di ciò che stanno facendo i personaggi in quel momento.

L'ho messa tra le seguite! Vedi di non far aspettare secoli prima di pubblicare il nuovo capitolo!!

Fata Blu

05/03/11, ore 18:00

bello anche questo capitolo, mi è piaciuto molto, ci vediamo al prossimo!!!!!
ciauuuuu

05/03/11, ore 17:51

come avevo promesso ecco la recensione del secondo capitolo. non ho temmpo di fermarmi perchè devo correre al terzo!!! ciauuuuuuuuuu

05/03/11, ore 17:39

nella tua storia non c'è proprio nulla che non va!!! mi è piaciuta molto. non avevo mai pensato che Lily avesse un'amica babbana, ma mi è piaciuta l'idea!!! mi è piaciuto anche il fatto che l'amica conosce Piton e la storia della lista!!! ci rivedremo al prossimo capitolo e intanto la tua storia va ra le preferiteee!!!!!!
ciauuuuuuuuuu

22/02/11, ore 21:07

Ciaoo!! ^_^ Molto carina questa storia, mi ha incuriosito molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti *.*
Ciauu!! xD

14/02/11, ore 19:58

Promette bene! Soprattutto è carina la lista finale, con le due amiche che si rimbeccano in modo molto realistico. Dai Lily dai una possibilità a sorrisodasballo James, io gliela darei... la possibilità, intendo!

Comunque ancora è presto per dare un giudizio completo. Anche perché l'idea è vista e strarivista, quindi devi fare in modo che non finisca nel banale. Non importa che l'idea non sia originalissima, se è scritta bene varrà la pena leggerla.

Tanto tutte le Lily/James sono più o meno la stessa cosa, ma se lo sono è perché ci piacciono così, no? XD

Brava! La metterò tra le seguite.
Baci,
pikkola prongs.

14/02/11, ore 18:30

Bella *_* Non vedo l'ora di vedere il continuo, fia presto.
Baciii