See me. Kiss me. Eat me.
di Keiko

13/03/16, ore 18:40

Wow! Dio, scrivi benissimo, mi è piaciuta da morire questa storia, hai espresso alla perfezione i sentimenti, i pensieri e gli stati d'animo di Cassie. Grande.

12/05/14, ore 18:29

Ciao.
Skins è una delle mie serie TV preferite e, naturalmente, non si può non shippare la coppia SidxCassie. Questa tua one-shot è semplicemente molto bella. Il tutto è scritto molto bene, hai rispettato le regole grammaticali e la punteggiatura. La trama in sé è davvero fantastica, perché affronta tematiche delicate di persone problematiche ma anche tematiche generali di qualsiasi altro adolescente. Hai descritto molto bene i sentimenti di Cassie, nonostante la os sia scritta in terza persona. Questo è quanto. Hai fatto un buonissimo lavoro.
Arrivederci.
pterodattilo

17/01/14, ore 18:31

questa storia è bellissima, è di un genere introspettivo/drammatico che personalmente mi rappresenta molto, e come a me anche a molte altre persone. Vale davvero la pena leggerla, anche se stata scritta molto tempo fa.
Parla di un'adolescente in crisi, di un amore non corrisposto, di passione, vita, morte: completa e interessante.

17/01/14, ore 18:07

mi hai fatta piangere. Amo questa one shot, è così profonda, da una parte mi rispecchia. Complimenti, sei bravissimo/a.

28/06/13, ore 15:58

bellissima one shot!!! :)
Skins è il mio telefilm preferito e, sarà per l'età che avanza, la prima generazione è quella che ho amato di più, eppure di ff non se ne trovano poi tante...
Che dire di Cassie, di certo è un personaggio complesso a cui avvicinarsi, ma tu l'hai fatto davvero bene, e sembrava davvero di sentir parlare lei.
Brava!

28/05/13, ore 11:34

Non ho parole per deceriverla... Stupenda? Troppo poco. Dico davvero è proprio... WOW come direbbe Cassie. Io adoro il suo personaggio, e amo Sid e la coppia che formano. Sto iniziando la seconda stagione e sono già presa da loro due... Skins è una droga. Hai descritto bene tutto, ogni sua emozione interiore sembrava quasi fosse lei veramente! Che dire, la fine è bella, ma la parte migliore è quando Sid la lascia al LORO appuntamento per andare da Michelle che a firma tutta mi fa un po' pena... Complimenti davvero! Questa storia dritta nelle mie preferite *^* Baci Queen_B

30/12/12, ore 14:56

Dire che é bellissima sarebbe troppo poco. Per Skins sono le prime due stagioni e sono rimasta molto contenta di trovare qualcuno che la pensi come me visto la maggior parte delle storie riguardano la terza e la quarta stagione. Inoltre la coppia Sid-Cassie è la mia preferita, visto il mio amore incondizionato per Sid, e trovo che tu sia riuscita senza dubbio a riprodurre le sensazioni di Cassie rispettando il suo carattere, e la stessa per Sid. Sei davvero bravissima, complimenti :)

01/09/12, ore 11:15

Non so come definirlo. E' divino. nessuno sarebbe mai riuscito a esprimere così bene quello che provava Cassie. Mi piace sopratutto la parte dove parla della sua famiglia. La madre che non si accorge di niente. non le sembra strano niente, tutto normale come in una favola. quando parla del fratello, come se provasse una certa invidia verso lui perché non si preoccupa di niente, è ancora una creatura innocente.

Mi ha colpita davvero molto, complimenti.

Mel.

03/08/11, ore 09:42

Fin ora è la One Shot più bella che abbia mai letto. Sei bravissima, vermanete. Ho avuto la pelle d'oca per tutta la lettura del brano. Voglio altre One Shot su Cassie e Sid!

31/07/11, ore 14:26

E' la prima one-shot che leggo su Skins, mi è piaciuta davvero molto (:
Non a caso ho scelto questa, Cassie e Sid erano i miei personaggi preferiti. Sei bravissima.
Alcune delle tue frasi me le sono scritte, sono bellissime.
In particolare ho amato quella che fa "Perché quando sei innamorato ti illudi sempre che le cose vadano come vorresti, almeno una volta nella tua strafottuta vita di merda.", e molte molte altre che ora non ricordo u.u Sei brava, continua così!

24/06/11, ore 15:31

Direi che questa recensione sarà mooolto ma molto corta.
Hai raccontato tutto in questa one shot.
Sei rimasta fedele agli avvenimenti e soprattutto al carettere dei personaggi.
Fai capire benissimo le emozioni provate da Cassie, tanto da farle provare anche a chi legge.
Davvero, complimentoni, sei bravissima.
E poi nutro un amore profondo per questo pairing e per le fic impaginate così bene *-*
A.

20/06/11, ore 22:58

Wow! Devo davvero farti i miei complimenti. E' bellissima questa storia; è una delle migliori che ho letto, comunque. E' scritta molto bene e credo che tu sia riuscita davvero a cogliere l'essenza del personaggio. Ancora complimenti!

15/05/11, ore 14:32

Ho letto solo ora questa fanfic...mi piace! Devo dire che Cassie è uno dei personaggi più interessanti di tutto Skins  e a  mio parere hai reso perfettamente il personaggio, la situazione... anche il rapporto con gli altri è descritto molto bene, complimenti :) Geneve

16/02/11, ore 22:34

Non posso credere che questa shot non abbia recensioni, è bellissima! Ho adorato la caratterizzazione di Cassie, in realtà guardo da pochissimo Skins (ho finito la prima season) quindi non sono espertissima, ma ti posso dire che a mio parere è una storia fedele al tf e mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere, soprattutto le metafore collegate al cibo. Complimenti :)