La lunga notte
di Zeranzo

14/11/21, ore 21:20

Ciao ^^
La mia teoria scritta nella recensione precedente sulla punizione per Crow prevista nell'ultimo capitolo è stata prontamente smentita in questo, vai così xD
Però c'è da dire che è stata molto divertente e povero Crow, non avrei voluto essere nei suoi panni, proprio no xD
In fin dei conti doveva aspettarselo che prima o poi il suo turno sarebbe arrivato e direi che ha scontato a dovere la sua condanna – e in ogni caso, se fosse toccato nuovamente al povero Ushio non so cosa sarebbe potuto accadere! Quantomeno questa volta ha avuto l'onore di riprendere tutto e di stare in pace “dietro le quinte”, lol

Per quanto riguarda invece la penitenza di Yusei direi che sì, è abbastanza “scontata”, ma alla fine penso che ognuno sia libero di scrivere quello che vuole, no?
Ammetto che la coppia non mi fa impazzire, ma quel bacio rientra decisamente nel mood della situazione che si è andata a creare durante la serata – e poi lo trovo un ottimo pretesto per quella che sarà la vendetta di Aki e Yusei, dato che a fine capitolo ci lasci intendere che stanno meditando qualcosa per pareggiare i conti.
Senza contare poi che sono stati bellamente ripresi da Crow, quindi credo vorranno anche sbarazzarsi delle foto o dei filmati.

Durante la lettura non ho riscontrato refusi e in generale è stata fluida e piacevole.
L'unica frase che mi ha lasciata un po' perplessa è la seguente:

Jack sussurrò qualcosa all'orecchio di Carly, il quale, la suggerì a Crow. → Jack sussurrò qualcosa all'orecchio di Carly, la quale poi la suggerì a Crow.
Oppure: Jack sussurrò qualcosa all'orecchio di Carly. Quest'ultima, poi, la suggerì a Crow.

Per il resto, nient'altro da segnalare ^^

M a k o

18/04/11, ore 20:15

mai mettersi contro di loro e jak tu continua a fotografare quando verrà il tuo turnio vedrai cosa ti accade.

16/02/11, ore 15:04

Hiiiiiii!!Finalmente il cappy che aspettavo!Comunque,credo che sia stata una "punizione" (Aki: seeeee....punizione!) anche per Aki,anche se in realtà non credo proprio!
Per fortuna questa volta gli dei hanno ascoltato Ushio!!!!Il povero Crow travestito da Lazar (scusa se uso quello inglese e italiano,ma quello jap non lo so scrivere) deve essere stata una vera e proprio tortura!!!!
Spero che aggiornerai al più presto!
PS: Cosa hai in mente di far fare a Jack????Sarei proprio curiosa!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

15/02/11, ore 23:08

gli dei hanno ascoltato le preghiere di Ushio XD yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! che cariniiiiii *____* un lungo bacio appassionato *ç* devo chiedere a Crow di passarmi le foto *____* povero Yusei, per la prima volta in difficoltà XD questo capitolo era splendido (chissà perchè XD) uh, voglio vedere cosa faranno fare a Carly... XD