Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    15/02/2011    4 recensioni
Ushio decide di far bere un goccetto al gruppo. Crow decide di approfittare della cosa, e inscena un gioco di carte particolare...
(deciderò più avanti se inserire scene romantiche)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con Bruno in evidente difficoltà e Ushio ridotto in quello stato, continuarono il gioco. Le carte furono: Sherry: 7 e 5
Aki: 7 e 6
Jack: Q e 8
Carly: K e J
Ushio: 9 e 7
Mikage: 9 e 4
Yusei: K e 4
Crow: 4 e 2 (il giocatore deglutì vedendo queste carte)
Bruno: coppia di 8 (ne fu felice,anche se aveva altro per la testa)
Girarono dunque le tre carte iniziali. Uscirono due J e una Q. Jack e Carly erano fuori e stavano già metitando sul da farsi (Bruno era un attimo “occupato”). Girò un sei. Aki ne fu felice; un'altra volta era fuori. Non poteva esserlo il duellante del Blackbird. Tutti si stavano sfregando le mani; dopotutto, era stato lui a proporre il gioco, no? Il 3 successivo fu lapidario. Crow tentò di sottrarsi ma era troppo tardi. A Jack venne un'idea, vedendo un barattolo di vernice VIOLA in un angolo...
Crow stava maledicendosi per aver avuto quella bella idea. Come punizione, fu vestito come una replica in grande di Jaegar e costretto a fare un numero di giocoliere con delle chiavi inglesi. Resistette qualche minuto prima che una di esse atterrò sulla sua testa. Non svenne, per sua sfortuna... Ushio, mentre il duellante si stava esibendo, trovò la macchina fotografica di quest'ultimo e riprese il tutto. Niente in quella serata doveva essere nascosto...

Dunque, continuò la serata. Chi non era ancora stato colpito deglutì. Infatti avrebbero ricevuto la propria condanna da parte di chi era già stato punito... dunque, Sherry: K e 3
Aki: 7 e 2
Jack: K e 6
Carly: 9 e 5
Ushio: 5 e 2
Mikage: Q e 10
Yusei: J e 10
Crow: A e Q
Bruno: Q e 10
Fu la prima volta che, dopo tanti anni, un volto di estremo terrore si palesò sul volto del poliziotto. La mano era pessima. Il primo flop non lo aiutò: due 7 e 6, che, in compenso, salvarono Aki e Jack. Il secondo flop rivelò un 9. Carly, Jack e Aki stavano già pensando a quale punizione dare al malcapitato. Stava per mettersi a piangere; pregò gli dei per un miracolo con tutte le sue forze...
Gli dei, forse impietositi dalla sua situazione, compirono il miracolo, facendo uscire un 5, salvandolo così. Nessuno credette ai propri occhi. E mentre Ushio era sul punto di piangere, guardarono chi aveva la mano più bassa. Questa volta fu il duellante del Yusei Go a tremare. Perché era lui il predestinato. La sua carta più alta, il J, era inferiore all'A di Crow, alla Q di Mikage e Bruno e alla K di Sherry. Jack sussurrò qualcosa all'orecchio di Carly, il quale, la suggerì a Crow. Dunque i tre, tutti insieme, declamarono la “punizione” di Yusei: un bacio appassionato a Aki.
I due presi in causa diventarono del colore del vestito della ragazza coinvolta; protestarono vivacemente. Anche Sherry protestò (insomma, per le rivelazioni precendenti) ma fu convinta da un sussurro di Jack. Molto più difficile fu la “coppietta”; era una delle poche volte in cui il D-Wheeler era in seria difficoltà. I compagni di team stavano ridacchiando alle spalle; a quanto pare, avevano colpito il segno. Iniziarono il coretto “BA-CIO!BA_CIO!” verso la coppia. Entrambi si ritrovarono in corner; e, dunque, bacio fu.
Fu un bacio passionale, molto lungo per la verità. L'immancabile Crow fotografava (di nascosto) la scena mentre venivano fuori gli “ooohhh” da cinema. Quando le loro labbra si staccarono, ricevettero un applauso, che aumentò il rossore in volto. Speravano che i fiumi dell'alcool avrebbero fatto dimenticare tutto il giorno dopo.
Dunque, continuarono, mentre Yusei e Aki meditavano vendetta...

Commenti:
Beh, era scontata la “punizione” di Yusei, no? Beh, era il meno...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo