Quel pazzo venerdì
di Chanel483

30/04/11, ore 13:14

Noo!! l'ultimo capitolo nooo!! adoro questa fanfic NON deve finire!
Bellissimo capitolo, hanno fatto quello che sa fare l'altro, nel p'rossimo cap. si mettono insieme?? *.* oppure no? e rimangono amici condividendo un segreto? Harry lo scopre??? non vedo l'ora di scoprirlo! ma come ho detto, mi dispiace che sia l'ultimo cap :(
Sei davvero brava a descrivere il Quidditch... davvero...
Tanti Saluti
Mic...

29/04/11, ore 21:32

Ron che prende un voto decente di Trasfigruazione è semplicemente epico.
Trovo fantastico che per una volta sia Hermione a dover raggiungere Ron e non il contrario:-)
Voglio proprio vedere il degno finale di questa storia.

29/04/11, ore 19:11

Ciao,
ed eccomi qui, sono sempre io, DetectiveMary !
Il capitolo io, a differenza tua lo trovo fantastico.
Non ho nient'altro da dire se non:
aggiorna presto e
alla prossima !
Firmato: colei-che-continuerà-sempre-a-leggere-le-tue-storie.

29/04/11, ore 18:59

Devo dire che non me lo aspettavo che il ritorno nei loro rispettivi corpi sarrebbe successo durante la partita di Quidditch....
Sono felice che Ron e Herm (la chiamerò sempre così perchè me lo hai messo in testa e non riesco a togliermelo più XD) siano riusciti a superare le loro difficoltà.
E Ron, poverino, che cada dalla scopa??
Non vedo l'ora di leggere come finisce questa storia!!!!
Il capitolo è scorrevole e mi è piaciuto.
Al prossimo capitolo.

Ire

29/04/11, ore 18:17

Io ADORO quel pazzo venerdì. L'ho guardato fisso per mesi due anni fa.
L'idea è GENIALE!!! Ti seguirò di brutto!!

24/04/11, ore 21:32

Ciaooo, perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma di questi tempi leggo senza recensire convinta di averlo fatto XD Si, sono pazza u.u
Passiamo al capitolo adesso! Anche se è corto mi è piaciuto molto, Ron che cerca di aiutare Hermione è davvero tenero *-* E povera bibliotecaria che deve guardare una scena alquanto strana xD Purtroppo dovrai accontentarti di questa minuscola recensione per oggi. Non ho davvero tempo e ho preferito recensire adesso che non farlo proprio.
Ti auguro una buona Pasqua :D
Sery.

24/04/11, ore 18:17

Ciaooo!! Scusa se nn ho recensito lo scorso chap ma è che uso il cell e a volte mi salta la connessione, poi mi sono scordata anche se volevo farlo..xD sperando che riesca a inviare qst recensione ti dico:
Bel capitolo, un tantino corto, ma un bel regalo x Pasqua xD non parlarmi di scuola...-.-''
cmq spero di sentirti presto! Davvero voglio conoscere la fine della Fic, è troppo interessante!! :3
Baciii!! ^-^

24/04/11, ore 00:13

Essendo che è un po' tardi scriverò una recensione peggiore del solito....il capitolo è interessante e mi ha colpito tantissimo quando Ron si è messo a studiare trasfigurazione.
Vorrei avere io un migliore amico del genere, così premuroso (e anche figo a dirla tutta... XP)  ma in modo genuino e non come quello che va dietro alla mia amica...
Non ti stresso ancora per molto e ti dico solo che mi è piaciuto  e aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ire

23/04/11, ore 20:59

Decisamente carino Ron intento a ricambiare le attenzioni di Hermione nel cercare di "tamponare" le rispettive mancanze nel camoìpo di competenza dell'altro.
Suppongo che questo tentativo di colmare le rispettive mancanze abbia a che fare con la filastrocca in qualche modo, sbaglio?
Oppure è il semplice simbolo del complementarsi di due persone innamorate?

A presto!!

23/04/11, ore 20:54

Bellissima l'immagine dei riflessi gialli negli occhi di Ginny
Complimenti per l'intera similitudine di inizio capitolo.

C'è solo una cosa che non mi è chiara(anche se è un dettaglio trascurabile): Come mai Harry ha la Nimbus?
Corro al prossimo capitolo!!

23/04/11, ore 16:54

Ciao,
il capitolo, pur essendo molto corto, mi è sembrato bello.
Ron che si sforza per non abbassare la media di Hermione mi è sembrato davvero molto dolce.
Però in effetti, come Hermione ha imparato a giocare a Quidditch lui deve iniziare a studiare...
Chissà che questo non gli sarà di aiuto anche per la sua media scolastica.
Continua così
DetcectiveMary

13/04/11, ore 20:07

Ciao,
complimenti, il capitolo è davvero molto, molto, molto carino.
Mi è piaciuta tantissimo la frase 'come ci si sente Malfoy dall' alto del tuo ego ?' troppo bella.
Ancora complimeni.
Aggiorna presto
Un bacione
DeteciveMary

12/04/11, ore 22:26

Bellissimo!!! Avrei voluto vedere Hermione che giocava a quidditch! Nei film non la si vede neanche salire su una scopa!!! Uffi! Essendo che domani devo andare in gita in Camargue devo svegliarmi presto e quindi non posso scrivere molto... Posso dire che mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ire

02/04/11, ore 19:07

Anche se ho letto il capitolo ieri sera sono riuscita a mettere una recensione solo adesso. Posso ammazzare la Cooman! Non l'ho mai sopportata! Comunque.... finalmente hanno deciso di collaborare! Bello anche questo  capitolo. Ire

01/04/11, ore 23:20

ciaoo! Che bello, finalmente, lo aspettavo, alloraaa bellissimo come sempre anche se non dice molto.
Mi fa strano sentire le battute del bigliettino del film dette con la voce della Cooman xD e mi stai facendo venire voglia di vedere 'ql pazzo venerdì'
sono come sempre ansiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, posta prestoo!
¡¿Copertina?! *.* xD
baci! Mik.