Quel pazzo venerdì

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/11, ore 15:20

Ciao,
complimenti, bel capitolo.
Veramente bello, bello, bello, bello, bello.
Geniale l' ultima frase, realistica, penso che sia la prima cosa che un maschio direbbe se si trovasse in quella situazione...
Ancora tanti tantissimi complimenti.
Bacioni

20/02/11, ore 23:56

Fighissimo! :-)
Lo stile concitato dell'inzio rende proprio l'idea della confusione che deve avere provato la fanciulla nel cambio di "carrozzeria".

L'uscita di scena non è pessima, ma assolutamente "realistica" (o perlomeno, garantisco sarebbe il primo pensiero di un qualunque mio co-sessuato "vittima" di un cambio del genere:-) ).

Attendo il resto :-) Un abbraccio da Kuz

20/02/11, ore 21:10

Complimenti! Questi due capitoli sono davvero belli. Ho l'impressione che questa sarà una bellissima e divertentisima fanfiction! La storia assomiglia molto ad un film che mi è capitato una volta di vedere...Mi sembra che si intitolasse "it's a boy/girl thing", e la storia e proprio quella di un ragazzo ed una ragazza che si risvegliano alla mattina nel corpo dell'altro. Se la storia che tu scriverai sarà tipo questo film sarà davvero divertente! Alla prossima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/02/11, ore 21:09

Oh mio dio! Che ridere! Bellissima l'uscita di scena  "Un momento! Ho le tette!" ahahaahahahahah. Questo capitolo è bellissimo! Aggiorna al più presto!
Irene
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 09:10 pm)

20/02/11, ore 20:42

ahahahahahahahha dai daiii daiiii! Qui c'è da divertirsi,lo so! E non ho aspetto altro che leggere come continua.

20/02/11, ore 20:39

ahahahah dai sembra interessante! Voglio vedere come continua...e guai a te se tardi ad aggiornare! Ti metto nelle seguite,che ti sia di monito! XD XD XD

20/02/11, ore 00:27

Sembra un buon inizio, mi piacciono in medias res (perdona se i casi sono un po' malmessi...non vedo latino da più di tre anni...) :-)

18/02/11, ore 20:41

CheBello!** CheBello!**CheBello!**CheBello!**
Hai iniziato benissimo anche questa storia!
Iniziamo dicendo che amo quel film, ù.ù.
Poi amo come scrivi.
Poi amo Ron e Hermione.
Fai 2+2 e vedi che ti esce! :DD
Aggiorna prestissimo e io penserò a rencensire!!
Un Bacio :*
Chiara♥

18/02/11, ore 19:21

Ciao cara,
la tua nuova storia sembra troppo forte troppissimo fortissimo *chiude il libro di grammatica, per non sentire sensi di colpa*
Bellissimissimissimissimo (e non è Robert Pattinson, ma il tuo capitolo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *fa una faccia sognante, fantasticando sul seguito*
L'idea del biscotto della fortuna è troppo bella *applaude, mentre la sorella la guarda come se fosse un'idiota*
Continua così e aggiorna presto prestissimo.
Bacioni

18/02/11, ore 17:54

Mi innteressa tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Irene

18/02/11, ore 16:33

ma ciaooo! ok tu sei una pazza pke hai appena finito l altra storia e ne inizi una nuova..ma io sono ancora piu pazza di te pke ho intenzione di stressarti con le mie recensioni in ogni capitolo ( okok..in quasi ogni capitolo) anche in questa!! buahahahah!! finkè farai delle hermione\ron non ti libererai cosi alla svelta di me...mi sa ke ti porterò sulla cattiva strada delle dramione...XD...beh...questo è ispirata al film quel pazzov enerdi no? con la cooman nella parte della cinese pazza del ristorante ^^
ciao ciao, aspetto il prossimo capitolo XD

17/02/11, ore 21:34

*____*
Udio, non posso credere ai miei occhi!
"Quel pazzo venerdì"??? Con Ron ed Hermione?
*muore*
Cavoli se sono curiosa!
Mi è piaciuto molto il ritmo di questo primo capitolo: incalzante e assolutamente coinvolgente!
E l' idea? Oh, wow.
Ti seguirò di sicuro! :*