Ti amo follemente
di Only

11/04/12, ore 11:57

ciao....che fine hai fatto?!?! ti seguo e volevo chiederti news?!?!?! questo Edward così possessivo e forte mi piace molto!! soprattutto ora che ha scoperto di poter stare con lei ed affrontare ogni cosa insieme?!! come si evolveranno le cose?!?! Bella diventerà mai una di loro?!?!
dacci un segnale di prego!!!!
ciao Ylenia

02/02/12, ore 11:11

JAsper ha perfettamente ragione a consigliare a Edward di parlare a Bella anche della sua folle gelosia, perchè è giusto che lei conosca anche la parte "meno nobile" di Edward, però capisco anche le paure del vampirozzo, Bella è umana e lui ha paura che lei non capisca fino in fondo la possessività del suo essere vampiro.......perchè ho il sospetto che il lato buio di Edward potrà causare qualche problemuccio al loro rapporto?

02/02/12, ore 11:04

Ma ciao e bentornata...mi sei mancata sai? Mi piace sempre di più questa versione un po' più decisa di Edward in cui si prende ciò che desidera, ed è più che evidente che ciò che vuole di più al mondo è Bella, rimanendo comunque un "gentleman" che pensa prima di tutto ai desideri del suo miracolo personale!

01/02/12, ore 15:04

dai se non è riuscito a morderla quando hanno fatto l'amore la prima volta, se è riuscito a non uccidere nessuno per i pensieri che facevano sulla sua ragazza allora credo che sarà anche in grado di parlare della sua gelosia con bella e lei continuerà ad amarlo anzi credo che eviterà situazioni che possano mettere a rischio il suo auto controllo proprio come ha detto jasper. a presto bacio mary

31/01/12, ore 22:10

Ciaooo.Oddio Edward e Bella sono proprio adorabili e non ci posso credere che Bella ed Emmett hanno così fatto in fretta a fare amicizia e che Edward voglia uccidere Emmett che sia così geloso di lei da uccidere il proprio fratello che ha sempre adorato ma ora c'è la sua Bella che ama follemente e che gli ha cambiato la vita.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

31/01/12, ore 18:30

Certo che un vampiro è un gran gelosone...Edward poi lo è anche di più perchè la sua preziosissima umana l'ha trovata dopo tutti i suoi fratelli e l'innamoramento è stato subitaneo e sconvolgente! Non potrebbe rinunciare a lei neanche volendo e poi francamente...ma chi rinuncerebbe ad un ragazzo bellissimo come lui? E' praticamente perfetto!!!

31/01/12, ore 18:16

Eccolo che ritorna il vampirello così dolce e tenero ed allo stesso tempo protettivo: si gode le ore del sonno di Bella dopo aver fatto l'amore con lei per la prima volta e tuuto è giusto e dolce e sereno e perfetto per loro due che hanno conquistato la vetta più alta del mondo...la normalità. Ed è con dolce civetteria che Bella reclama il suo fidanzato al risveglio...un risveglio dolcissimo!!

29/01/12, ore 13:51

Weeeeeeeeeeeeeeeeeee, finalmete viva xD
No dai scherzo xD il cappy è bello, niente da ridire in contrario, ma spesso (soprattutto all'inizio) ho incontrato errori di battitura >.<
Ma quelli capitanoa tutti!!
:D aspetto impaziente l'altro cappy :D

27/01/12, ore 22:53

stupendo ritorno il capitolo mi è piaciuto tantissimo mi è mancata la tua storia...spero che aggiornerai presto perchè la tua storia mi piace tantissimo...è vero è passato un pò di tempo ma sei tornata più forte di prima a presto e ancora complimenti per questo fantastico capitolo ^_^

27/01/12, ore 20:31

ehi ciao bentornata, proprio in questi giorni ho riletto un po' la storia e volevo mandarti un messaggio privato, comunque tranquilla tutti hanno problemi personali e spesso capita che ci sia il classico blocco dello scrittore. il capitolo è veramente carino, bella è ancora un po' insicura ma edward le fa passare tutte le insicurezza nel modo più antico del mondo, a presto bacio

27/01/12, ore 19:38

Bellissima storia!! Solo oggi l'ho scoperta e ho letto i capitolo tutto d'un fiato. Appena ho letto il secondo capitolo la mia faccia era così O.O , cioè Edward così passionale mi piace ma se io fossi stata nei panni di Bella all'inizio quando lui si fosse avvicinato e avrebbe fatto quelle cose non sò se sarei potuta svenire o morire per autocombustione , o saltargli addosso o girarmi e mollargli uno schiaffone (ovviamente rompendomi poi la mano , per la sua natura di vampiro), ma comunque alla fine mi sarei buttata tra le sue braccia, farmi trasformare e vivere insieme per sempre :Q____ . Ora vado a farmi una doccia fredda che dopo aver letto il capirolo dove facevano l'amore i miei bollenti spiriti sono saliti alle stelle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , Ciao :*

27/01/12, ore 19:28

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo mi è piaciuto e davvero tanto a quanto pare il nostro Edward faceva male a pensare che doveva far riposare la nostra cara e amata Bellina visto che appena sveglia ha voluto fare un secondo round con il caro Eddino.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

02/01/12, ore 16:36

Omg!!! Cosi' mi lasci...sono ancora tutto un freito.Mia cara stai scrivendo una storia bellissima,ricca di amore ,di passione e gelosia.
Poche volte ho visto un Edward cosi' espansivo dei suoi sentienti.Spesso e' un'incognita, sempre timido e poco aperto a dimostrare il suo amore a Bella in pubblico.Ma questo suo lato cosi'umanamente vampiro,mi piace un sacco e quanto mi piace!!!:P....
Mi hai lasciato con l'amaro in bocca,pero'.I miei amati piccioncini finalmente si sono donati corpo e anima e hanno scoperto cosa mancava per completare la loro stupenda storia d'amore.Il sesso senza amore non vale proprio niente.
Mo',cosa mi devo aspettare...!?!e' un casino di tempo che non aggiori e non ne capisco il motivo.La tua storia e' magnifica e tu scrivi in un modo perfetto,proprio come una vera scrittrice.
So che i complimenti non comprono mai le persone ,si dice cosi' di solito, vero?,ma perche' non aggiorni piu'? Sei brava,non tenere nascosto il tuo talento,anche qui su efp abbiamo bisogno di te,del tuo talento.
Ho appena terminato di leggerla da pochi minuti e gia' mi manca un casino...odidio quanto mi manca Edward!!!
Lo amo alla pazzia,credimi,e il tuo modo di descriverlo,me lo fa adorare ancora di piu'.
Sonon curiosa di come puo'proseguire la storia tra i due,ora che hanno conosciuto cosa vuol dire amarsi completamente, ma anche il loro matrimonio,e la trasformazione...forza only carta e penna e aggiorna la tua ff.Please,please,fallo presto,io ti aspetto....
Con grande affetto,annie(Anita)
kiss kiss

23/09/11, ore 18:36

wowwwwwwwwwwwwwwww meraviglioso finalmente e' stato sttupendo a me sembravo essere li e assistere a quella scena da quanto mi ha emozionato sono molto contenta per loro e spero tanto che aggiornerai al piu' presto questa storia

19/08/11, ore 10:06

Bellissimi gli ultimi due capitoli. Bella era spaventata ma il suo amore per Edward l'ha aiutata a superare tutto. Ha capito perfettamente Edward ed ha avuto fiducia in lui.
Mi è piaciuto moltissimo anche Edward, non si è lasciato scoraggiare se la prima volta è andata male e ha voluto riprovare. Certo ha avuto la conferma dalle visioni di Alice però ho apprezzato il suo coraggio e la sua determinazione. La tua storia alternativa è sempre più interessante e vicina al modo in cui l'ho immaginata.