Ti amo follemente
di Only

11/07/11, ore 20:02

ma é bellissima questa storia !!!
quando l'ho vista l'ho letta tutta in un fiato!
aspetto il prossimo capitolo con ansia;)
un bacione

11/07/11, ore 16:08

Povero Edward! E' letteralmente lacerato dal desiderio per la sua dolce fidanzata e la piccola che fa? Invece d'aiutarlo lo provoca con pigiamini sempre più succinti, sicuramente fatti pervenire da una sempre più diabolica Alice! Povero vampiro! Quando le donne complottano, le donne ottengono1 E la Bellina illibata al matrimonio non ci arriva...per buona pace sua e del fidanzato!!!

11/07/11, ore 12:55

Se il problema è solo quello di rispettare antiche tradizioni, credo che Edward faccia meglio a sfogarsi prima di scoppiare anche perchè Bella non sembra avere alcuna intenzione di aspettare il matrimonio e se non ricordo male lui aveva promesso altro quando ha accettato di sposarlo.
Molto più serio il discorso del rischio di morderla e di trasformarla, anche se non avevo capito che ci potesse essere, credevo che Edward non soffrisse di questa cosa visto come si sono spinti molto avanti con i preliminari....

11/07/11, ore 03:44

Ciaooooo,mi sà che la sua Bella all'altare non ci arriva vergine,tu che dici?Il TUO Edward è troppo vampiro sexi per riuscirci,ho indovinato?Posta presto stavolta ti prego e scusa mi sono accorta di non aver recensito l'ultimo capitolo solo ora che ho letto questo.Ciao da chihuahua.

11/07/11, ore 00:07

...Ma poverinooooooooooooooooooo,sei bravissima...aspetto il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto,questa storia e' bellissima e molto fantasiosa,da' un tono diverso al racconto!!!Lui e Lei sono terribbilmente dolci e tremendamente semplici e profondi al tempo stesso,sono sicura che ci stupirai con i prossimi capitoli e sopratutto non vedo l'ora di leggere quello del matrimonio...Alice,lei e' sempre un mito...ahahahahahahahahah pensieri sul suo Jasper,poesie in altre lingue...che spettacolo sta vampira qua',piccolo tenero Edward nelle mani di queste donnine...farebbe bene a parlare con Papa' e mamma...e anche con i fratelli se vuole trovare un equilibrio...un abbraccio!!!

20/06/11, ore 01:05

Bentornata, spero che ora non ci abbandonerai più per tanto tempo. Edward è stato fantastico e la proposta di matrimonio davanti ai genitori molto romantica. Mi piace come in questa storia cerchi di far evolvere in modo diverso tutte le "lacune" della storia originale. All'inizio quando Edward ha fatto capire quanto lo facesse soffrire il rapporto di Bella con Jacob (e non ha fatto finta di niente), poi al fatto che è geloso, ora le spiega perchè deve portare l'anello (invece che non portarlo perchè ha paura di perderlo...). Penso che tutte noi fans amiamo la saga della Meyer ma su alcuni punti la pensiamo molto diversamente e questo si nota in tutte le storie che si leggono in questo sito. DIciamocela tutta, molto bella ma alcune situazioni veramente assurde!

19/06/11, ore 11:59

Ehi!
Ben tornata =D
Qst capitolo mi è mlt piaciuto!
Si vede ke cn l'evoluzione della storia è migliorata anke la quaità di scrittura!
Complimenti!
se nn ti ricordaxi di me, sn ooo sl ho cambiato account ;)
A presto

18/06/11, ore 22:17

ciaoooo..ho letto tutta la tua storia,sono d accordo con te,l amore di edward e bella è una cosa meravigliosa,fa sognare anche me che non sono piu una ragazzina(61 anni).brava mi hai dato emozioni bellissime,continuerò a seguirti,ciaoooo maria50.

18/06/11, ore 19:17

Oh mamma, è bellissimo!! Volgio veder ke fa il nostro Eddy!

18/06/11, ore 16:58

"E' importante solo il nostro bellissimo amore"!
Che belle parole Only! E ben tornata, mi era mancata la tua storia dolce e passionale! Finalmente Ed ha ufficializzato il suo legame con Bella e Charlie ha dato la sua benedizione...sono entusiasta del capitolo! Ed ancora ben tornata! Non farmi attendere troppo il capitolo col matrimonio!

02/05/11, ore 14:09

Mi è sempre piaciuto Edward in questa storia ma qui credo che abbia forzato troppo la mano. Un ricatto bello e buono. Non ha detto che vuole aspettare il matrimonio ma lo farà se lei accetta la proposta. Che compromesso è? Solo a suo vantaggio. Capisco che lui sia un "vecchietto" ma Bella ha solo 17 anni.
Qui Edward ha fatto veramente vedere la sua natura egoista, disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole. Cosa vuoi che capisca Bella in quel momento? Avrebbe detto di si a qualunque proposta, secondo me non ha capito nemmeno cosa le ha chiesto.

02/05/11, ore 00:48

cavolo!!!!! tu vuoi farci morire tutti!!! non so se per il fatto che si sposano così presto o per le scene così bene descritte!!! mamma miaaa....sei davvero brava!!!! complimenti!!! spero che posti presto!!! bacio!!!

01/05/11, ore 03:18

E furbo Edward,ha deciso di prenderla per la gola.Sà che pur di andare fino in fondo con lui Bella è disposta a tutto,perfino di parlare di matrimonio.Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/04/11, ore 23:08

Non pensavo proprio che Edward e Bella sarebbero riusciti a resistere senza andare oltre nel loro rapporto fisico! Donna di poca fede! ahahahaha :D
Bella è arrivata al limite, ma non dovrà attendere a lungo prima che il suo più grande desiderio si realizzi. ù.ù
Edward è proprio all'antica non solo vuole attendere il matrimonio per andare oltre, ma vuole anche chiedere la mano di Bella al padre... chissà come la prenderà Charlie... Mi posso già immaginare la scena, ne vedremo delle belle! muahahahahaha xD
E poi Charlie ha proprio un sonno profondo, tanto da non sentire amoreggiare i due innamorati... ashahshahshah >.<
Al prossimo capitolo! kizz kizz

30/04/11, ore 19:24

Wuau, accipicchia che capitolo! Altro che intenso! Perchè...perchè non ho anch'io un Edward personale come questo????? Che ingiustizia!!! Ci credo che Bella gli ha detto di si...è umana, mica scema!