Convivenza Forzata
di ladyElric23

11/11/12, ore 21:05

Tu mi leggi nel pensiero, insomma tu scrivendo di Robert scrivi di me! Okay so che quando scrivi di lui non pensi a me, però il fatto è che io sono il Robert di questa storia, lo sono davvero (Jude Law abbraccioso a parte...) Insomma per un momento ho avuto la sensazione di stare leggendo i miei pensieri e non una storia. Quindi prima di tutto ti devo fare i miei complimenti, perché in davvero poche storie (ff, libri, film ecc) mi sono sentita così. Tu poi migliori di capitolo in capitolo, questa storia sta davvero venendo bene (?) u.u
Okay tornando alla ff che è meglio: finalmente Jude ha fatto quello che doveva fare! Insomma...evviva! :D
Poi alla frase “Ah, mi sono scordato di dartelo ieri sera!” sono morta dal ridere e visto che fino al momento prima stavo piagnucolando, ti lascio immaginare la scena e la mia bella faccia subito dopo xD
Il rapporto fra Jude e Rob sta facendo piccoli passi avanti e ne sono così contenta! *-*
Okay in questa recensione volevo dire un sacco di cose, ma come Rob non me le ricordo più ._. Scuuuuuusa DDD:
E scusa se queste ultime mie recensioni sono così pesanti (?) all'inizio, insomma della serie che al mondo non gliene frega se penso di assomigliare a Robert xD
Sei bravissima, ti voglio bene <3
Fra

05/11/12, ore 06:09

MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FANFIC! L'ho letta tutta d'un fiato, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero solo che lo pubblicherai al più presto... Ti prego!!*___*

Ho riletto per l'ennesima volta i miei capitoli preferiti (11,17,18,19 e questo), sei troppo brava a scrivere! Però ti prego, non farci penare facendo passare un mese dal prossimo capitolo :( non potrei reggere, giuro!
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 01:32 pm)

03/11/12, ore 13:36

ho letto tutti i 21 capitoli in due giorni -si lo so fa un po schifo come record-  e... è una storia fantastica!!! mi ricorda tanto queer are folk
will è fantastico, il mio preferito! wiiiii
bè diciamo che rachel ha rovinato il natale a tutti, non può arrabbiarsi tanto perchè rob è stato scelto. capisco che è in un momento difficile ma un'amica non si comporta così ù.ù e non vado avanti a criticarla se nò...
non vedo l' ora di un nuovo bacio fra jude e rob e chissa che questa volta riescano ad arrivare fino in fondo ^.^
pubblica presto mi raccomando.   wiiii

27/10/12, ore 01:12

Oh Dear! L'ho letta in neanche venti minuti D: (ha cronometrato)Tu... Questo capitolo così carino... Rob e Gwyn (devo smetterla di abbreviare i loro nomi... Non li conosco neanche, già gli abbrevio i nomi?!)... Jude... Le lasagne!!! (e che centrano le lasagne, scusa?! Mah, sono pazza...)
Tutti: poverina, é da settimane che sta su efp per vedere se aggiorni!! Sta dando di matto per la felicità xD
Me: e ci ridete pure sopra D: maledetti... Io vi-
Tutti: no é problema nostro u.ù
Me: *spadella* Però, sono 21 capitoli leggeri e ironici... Mi sono piaciuti tanto! E aspetto gli altri con ansia *^* voglio vedere che succede di romanticoso a quei due *u* *mod. Lover of yaoi: on* *ripensa a come Jude ha chiamato Robert* perchè a me nessuno chiama mai "Sherlock"??? D:
Tutti: perchè sei solo pazza... Una pazza che parla l'italiano perfetto, ma una pazza u.û
Me: ottima spiegazione, non c'é che dire, miei cari -.-' beh, aspetto il prossimo! E mi raccomando: mettici ironia e colpi di scena! Altrimenti, non sarebbe firmato ladyElric! Che poi, Elric é il cognome di Ed di FMA... Ti piace FMA?? *.*. Adoro quell'anime! No, Vabbe, non proprio adoro... Diciamo che é nella mia lista di prefiti u.u il mio preferito é Gintama! Penso di avertelo già detto... Cacchio, che memoria di ferro, éh! .... Notata l'ironia, vero? [cit.]
Un affettuoZo saluto dalla scrittrice tutta matta, Kona!! (nonché ha-dipendente! Cacchio, vede yaoi ovunque 3.3)
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 01:18 am)

24/10/12, ore 21:48

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal prossimo capitolo inizia l'azione vera e propria! A me è piaciuto un sacco il capitolo anche perchè vado pazza per l'angst, perciò ricorda che avrai sempre una grande sostenitrice :D! Tuttavia mi dispiace davvero tanto per il modo in cui è finito, in un certo senso avrei preferito che ci fosse solo ammmore e gioia però se serve per il BENE della storia ben venga! Aspettro con trepidazione il prossimo, non farci aspettare troppo! Un bacio ;D

24/10/12, ore 21:18

"La congiura dei cappelli da elfo. Un libro di Jude Law. Tratto da una storia vera." I WANT IT ...e pure autografato!! xD
Finalmente Jude festeggia un Natale come si deve, circondato da amici e vero affetto *indossa cappellino da elfo e lo abbraccia* C'è una bella atmosfera anche se con una vena di tristessa...povera Rachel, è comprensibile che reagisca così alla notizia dello stage di Rob. Gwen l'ha abbandonata e ora vede anche il suo migliore amico allontanarsi. Per fortuna c'è Will che solleva un po' il morale!
"Ti avevo sottovalutato, mi conosci molto meglio di quanto immaginassi, sei riuscito a decriptarmi Downey." Mai sottovalutare Rob sex Downey, mai u.u
E ovviamente il mio cervello - ancora una volta - è partito in quarta e mi sono immagina Rob/Mr. Willowby che saltella in vestaglia intorno all'albero di Natale alias Jude travestito xD xD
Ok,la smetto e rotolo via.
Alla prossimaaaaaaaaaa :D

Bacioni!!

24/10/12, ore 19:00

Povero Robert... Rachel, secondo me, si comporta un po' da egoista. Vabè essere tristi perchè il tuo migliore amico starà via per un bel po', ma reagire così è esagerato.
Anyway, passiamo alle parti importanti. Il regalo di Robert per Jude, che carini che sono, Jude è rimasto davvero stupito di quanto Rob lo conosce ^____^ Cosa gli ha regalato Jude? XD
Lo sgurado e il sorriso che si sono scambiati a tavola è stato davvero dolce, anche se poteva evitare quell'uscita con Robert dopo che aveva litigato con Rachel, per un momento è ritornato il vecchio Jude, ma poi se n'è pentito, fai pace col cervello baby XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, qualcuno DEVE consolare Robert ^____^
Come al solito Will è fantastico con i suoi interventi sempre a sfondo sessuale, è un mito, riesce a mitigare l'ambiente XD
Mi piace come stai gestendo la storia, ci stai facendo sudare per vedere finalmente cosa combineranno i due, ma allo stesso tempo ci tieni incollate alla storia e quando, finalmente accadrà qualcosa sarà come se tutti avessimo raggiunto l'obiettivo (almeno parlo per me :P)
Come sempre, ti lascio i miei complimenti, al prossimo capitolo, un bacione.

24/10/12, ore 14:40

No ma brava, davvero! Prima illudici che il capitolo sarà felice e poi sparaci questo angst da maxi barattolo di gelato! ç__ç
Rachel mi ha delusa davvero, io posso capire la tristezza dell'addio, della separazione e anche la sua paura dell'abbandono, ma fare questi ricatti morali ricorrendo anche al ricordo dell'aborto, proprio non si fa! è il sogno di Robert porco cazzo, non dovresti essere triste (e anche gelosa a mio parere) per il suo futuro. Non è così che si comportano i veri amici u.u però in fondo la capisco, la paura di essere lasciati da soli fa fare tante di quelle cazzate e ci fa diventare degli essere egoisti...
Coooomunque finita questa invettiva contro la povera, ma mica tanto, Rachel, mi getto a pesce ad insultare anche Jude caro, che sembra soffrire di un egocentrisco strano, non può lasciare in pace Robert che sta già soffrendo come un cane? No, lui deve metterci del suo, insomma non sia mai che arrivi a fine giornata senza aver fatto piangere qualcuno >.< Sarà anche Natale ma nessuno è più buono...
Detto questo non so davvero perchè questo capitolo non ti convinca! A me è piaciuto molto, soprattutto per quanto riguarda le considerazioni finali del caro Jude sono-stronzo Law: "Oh, l’orgoglio, finisce sempre per fregarci, vero? Crediamo di essere forti, di non aver bisogno di nessuno, ma non è così, essere soli non è bello, è opprimente. Io lo so." e anche "“Perché non ho nessuno a parte te” È sola. Si sente sola anche se circondata da persone che le vogliono bene."
Quindi a conti fatti l'unico cicci picci è Will *coccola*
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo! *__*
tivibi <3
p.s. speriamo davvero di vederci a Lucca *-*

23/10/12, ore 23:20

Prego/arrivederci/e/baci...

Ora parlando seriamente; hai messo molta carne al fuoco con questo cap.
Rachel prima di tutto, secondo me si è comportata come una bambina. Gelosa si dell'opportunità per Rob, ma allo stesso tempo capricciosa. Se solo si prendesse un po di tempo per se, invece di contare sempre sugli altri, capirebbe che non ha bisogno di pretendere affetto perché è già circondata da un mucchio di gente che le vuole bene.
Rob, lo capisco perfettamente. So cosa vuol dire avere e coltivare un sogno e allo stesso tempo anteporre ai propri desideri il benessere altrui. Per di più fai tanto per gli altri, e nel momento in cui dovrebbero essere proprio gli altri a ritornarni un minimo di quell'appoggio che gli hai dato, finiscono per voltarti le spalle e ferirti.
Jude, forse anche lui avrebbe bisogno di un esame di coscienza, ma mi sa che per lui è più difficile perchè gli non riesce ancora a fidarsi di Rob & Co, ma questo solo col tempo si potrà sistemare....
Giro finito, purtroppo sta volta è venuta una recensione seria; magari se la prossima volta scrivi un cap meno angst riusciamo a dirti qualche cosa di più divertente.
Baci baci!

15/10/12, ore 02:44

Oddio... *scoppia a ridere* ok, chiudi il becco o svegli tutto il condominio e i due isolati....... PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH *si sentono trillar di di persone imprecare e cani abbaiare* ups.. Vabbe, fa nulla u.ù dicevo, o meglio, stavo per dire: ma é troooooooooppo divertente :'D non sono una che vuole spoiler dopo i primi 3 capitoli, quindi non ti chiederò nulla riguardo alla FF u.ù piuttosto, mi farò filmini mentali :3 (<-- senza speranze) ti voglio chiedere un paio di cose, invece, sul titolo dei capitoli e su William (anche su di lui devo solo dirtela una cosa, non chiedertela)
William: WILL!
Me: TORNA NELLA FF!! *manda via Will* dicevo? Ah, si: ma che diamine di titoli sono, quelli dei capitoli?! Nn che abbia qualcosa in contrario (anzi, mi sono fatta certe risate solo a leggere quelli xD *rotola dalle risate*), ma sembrano titoli da episodi di Gintama (non so se conosci, ma é un anime demenziale allo stato puro **) x'''''D
2. (dive diamine ho messo l'"1." non si sà, ma chissene frega u.u) mi immagino il buon (per dire) vecchio Will come Will di "Will & Grace" :'D t'ho! Ha anche lo stesso nome! Ammettilo, lo hai fatto a posta u.u *punta lunetta che usa per leggere i libri la sera in faccia a lei* su, confessa! (mi dovrebbero chiudere in manicomio... Certo, adesso non sto facendo nulla di che, ma fidati, sono molto molto molto moooolto peggio D: [sono più logorroica di Robert, ci credi? Chissà che stress avermi vicino da mattina a sera {mi riferisco alla mia famiglia, soprattutto al gatto, con ci faccio certi discorsi.. :'D ma anche con l'iPad e con la mia coscienza u.ù... Soo matta, vero? :'D}])
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 02:47 am)

Per tutto il capitolo ho pensato: "io la ucciderò". Per qualche ragione, mi aspettavo che Rachel non avesse abortito, ma l'importante è solo che non ci provi con Rob. u.u
Gwyneth è una stronza. Non solo per Rachel (capisco sia nel torto, ma già la gravidanza le dà problemi!) ma anche per come tratta Robert! PEPPER NON PUO' ODIARE TONY! E' legge!
Però l'ultimo pezzo mi ha tolto un po' di depressione. Sono coccolosi Rob e Jude, specie in questo capitolo. Jude lo ha deliberatamente cercato, e questo è tenero. Spero che si sbrini un po' di più prima che Rob parta! Altrimenti, voglio leggere adesso del ritorno di Robert per vedere che nonostante gli sforzi, non riesce a non mostrare la sua felicità u.u

18/09/12, ore 12:37

Ok, Brian Kinney è IL dio del sesso per eccellenza!!!! *fissa la sua immagine profilo*
Detto questo....Povero Jude XD e ancora peggio per Robert che ci stava credendo XD Mi è piaciuta l'idea di avergli fatto fare cilecca... XD
Ora corro a leggere il prossimo capitolo ;D

Ciao cara! Io amo con tutto il mio cuoricino questa storia! l'inizio effettivamente è molto triste, i pensieri di questo nuovo Rob in particolare, con la sua paura di essere abbandonato,di rimanere solo... ma d'altra parte sta iniziando a conoscere un Jude differente, il vero Jude, non quello freddo e distaccato, la persona che forse potrebbe salvarlo da queste sue fobie d'abbandono. La fine è molto dolce e non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno i nostri amici durante la festa più bella dell'anno! Continua così :D un bacio!

Nuovo capitoloooooooo!!! Evvaaaiiiii *-*
E' bello vedere come gestisci i personaggi, mostrandoci nuovi lati e sfumature dei loro caratteri. Riesci ad alternare ottimamente momenti di allegria a quelli più seri, quindi devi beccarti per l'ennesima volta i miei complimenti u.u
Gwyneth ha tutte le ragioni del mondo per avercela con Rachel, perchè le ha mentito ecc. ma con Robert immagino sia più una questione di gelosia. Come ha detto Rob, lui e Rachel ci hanno provato, ma niente da fare! E alla fine ha scelto Gwyneth e non lui u.u
“Cosa vuoi, Rob?” mi chiede stancamente.
Mi ricorda Jude il primo periodo che è arrivato qui a L.A., non so perché." Momento serio? Non per il mio cervello che fa strani collegamenti...Mi sono immaginata Robert versione Larry (presente la puntata in cui Ally ha le visioni, perchè lui è tornato con suo figlio dalla ex e lei, aprendo la porta, se lo ritrova sulla soglia di casa con quel sexy maglioncino arancione e invece c'era quel gorilla del cavolo? Ecco, pensa la stessa scena, ma con Robert al posto di Ally e Jude sulla porta di casa sua.) che, andando ad aprire, si ritrova Jude con trucco e parrucca che ha in Rage muahahahahahahahahahaha...Ok, mi faccio paura xD
Tornando seria *tossisce* la parte finale l'ho trovata moooolto dolce!! Jude si sta rivelando una buonissima compagnia *gongola come se non ci fosse un domani* e pian piano sta rivelando nuovi lati piacevoli della sua personalità!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo natalizio!!!
Alla prossimaaaaaa :D

Questo capitolo merita un applauso, è stupendo in tutto e per tutto.
La nuova immagine di Robert è dolcissima e non credevo saresti riuscita a farmelo amare di più, il nuovo Jude, poi, mi piace tantissimo. Stai gestendo la situazione in un modo straordinario, sei riuscita a farli incontrare tornando su un argomento trattato nei primi capitoli, quello in cui Robert dice a Jude che, essendo il padre membro onorario di quel club, lui sarebbe potuto venire quando voleva. Questo significa avere le idee chiare su ciò che si scrive, brava. Bellissimo anche il pretesto, la vigilia di Natale e il non voler essere soli (e in quanto a tristezza, a me il periodo natalizio me ne mette tanta, non so perchè, ma io non mi godo mai il Natale e il periodo di festa, quindi, anche se non siamo nel periodo, questo capitolo mi ha portato a pensarlo :() su belli consolatevi a vicenda, ne avete bisogno XD. Per quanto riguarda la storia tra Gwyn e Rachel, c'era da aspettarselo che Gwyn avrebbe reagito in questo modo, anche io lo avrei fatto, ma per fortuna che il nostro Robert ha sempre buone parole da dispensare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bisogna ricordarselo che ci sarà del alcool alla fine di questa serata XD
Ora però devo farti i miei complimenti sulla seguente osservazione, che hai fatto in questo capitolo :"Come quella di Di Caprio tutta quella… cos’era, una porta? A Kate Winslet in Titanic; sì, insomma, è morto assiderato. Ci entravano entrambi là sopra! O anche il voler fare una nuova serie televisiva su Sherlock Holmes per cavalcare l’onda del successo della miniserie della BBC, stravolgendone la trama per non farlo sembrare un plagio. Che poi, una Watson donna, e per di più orientale? Ditelo che siete fan malati e che volete solo vederli a letto insieme senza offendere l’integrità morale di nessuno!" Grande! ti sei guadagnata una standing ovation e applausi per più di un minuto e poi ho riso come una pazza ehehehehehe Stupenda.
Sempre bravissima, al prossimo capitolo, un bacione.
Ps: scusa il piccolo romanzo che ti ho lasciato per recensione, ma mi è davvero piaciuto il capitolo.
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 01:36 am)